Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ma io adoro questi sfoghi pieni di sentimento :lol::lol::lol:
Cap è il sentimento fatto persona :040::lol:
-
Quote:
Brixel95
:evil: sono strac***i miei.... non perchè sei più grande devi avere ragione....:evil:
Quote:
CapBloodie
appunto si vede la tua maturità dalla tua risposta.
ecco come abusare di uno strumento utile come il pc e internet...
Se sono stracazzi tuoi tesoro mio perchè vieni a ILLUSTRARCI i tuoi beneamati CAZZI invece che risolverteli a casa tua?
No fammelo sapere, o sono cazzi tuoi o sono di dominio pubblico.
Deciditi.
Ragazzi per favore date una moderata ai toni e al linguaggio, non è il caso di discutere per queste cose.
-
Quote:
rosa-blu
parli d'amore,di esserti innamorata...a 13 anni.....xdonami ma devi ankora mangiar pane prima di parlare d'amore ^^ io direi ke a qst età si parli di cotte,leggere....
giocare cn le bambole a qst età nn farebbe male ^^
a 19 anni puoi capire che magari a 13anni erano solo infatuazioni...
ma tu a 13 anni non piangevi lo stesso xche quel raga non ti filava,ti ha lasciato etc??
dai tutti ci siamo passati...
cmq...senti quello k vuole secondo me ma...non farti infinocchiare :)
-
Quote:
VivaLaVida
ma tu a 13 anni non piangevi lo stesso xche quel raga non ti filava,ti ha lasciato etc??
:roll: non mi vergogno a dire ke fino a 17 anni giocavo con le bambole :roll: qlk infatuazione l'avrò avuta sicuro,ma non facevo tt qst polemike ^^
-
Dai, forse non vi ricordate come eravate a 13 anni.. anch'io sono stata "innamorata" e ho pianto tanto quando ci siamo lasciati.. io penso sia normale, non tutti maturano allo stesso modo.
Il mio consiglio è quello di andare a parlarci senza farti aspettative, ascolta quello che ha da dirti con serenità e cerca di non mostrarti troppo presa!
-
Quote:
CapBloodie
Il problema?
E' che hai 13 anni e invece che fare le tue esperienze ti rifugi su un forum a fare domande per qualsiasi cosa (da cosa fare se una compagnia di persone tenta di stuprarti a perchè il mio ex mi chiede se ho le mestruazioni...) ottenendo consigli per altro che non metti in alcun modo a frutto.
Quindi cosa ti ostini ancora a fare domande?
Tanto poi fai cmq quel cazz che vuoi...
meno male qualcuno che la pensa come me! se sono affari tuoi non aprire i post è normale che la gente commenti è una delle funzioni principali di un forum. Cmq non è il caso di attaccarla per cose così banali :lol::lol: ci siamo passati tutti e il "primo amore" dei 13 anni, che alla fine si rivelerà una cotta stupidissima l'abbiamo avuta tutti PURTROPPO! E io...non tornerei mai indietro...
P.s: le barbie ancora ce l'hai o le hai messe via...? xke secondo me tornare un pò indietro nel tempo ti farebbe bene (senza offesa).
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma io adoro questi sfoghi pieni di sentimento :lol::lol::lol:
Pure io! :lol::lol:
-
Quote:
VivaLaVida
esattamente
-
Quote:
bimba.moretta
meno male qualcuno che la pensa come me! se sono affari tuoi non aprire i post è normale che la gente commenti è una delle funzioni principali di un forum. Cmq non è il caso di attaccarla per cose così banali :lol::lol: ci siamo passati tutti e il "primo amore" dei 13 anni, che alla fine si rivelerà una cotta stupidissima l'abbiamo avuta tutti PURTROPPO! E io...non tornerei mai indietro...
P.s: le barbie ancora ce l'hai o le hai messe via...? xke secondo me tornare un pò indietro nel tempo ti farebbe bene (senza offesa).
a dire la verità le ho messe via a 5 anni....
-
Quote:
Brixel95
a dire la verità le ho messe via a 5 anni....
Eh,mi sa che è proprio quello il problema..
ritirale fuori e lascia perdere sto tizio,che non mi sembra molto interessato.