Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
a dire la verità le ho messe via a 5 anni....
se alle elementari non hai mai giocato con le bambole è stata un'infanzia proprio triste :( ti auguro un futuro con privazioni non così gravi. io non ce l'avrei fatta. alcune non le ho ancora abbandonate. chiuso OT
-
Quote:
Brixel95
a dire la verità le ho messe via a 5 anni....
Mazza...è il caso che le ritiri fuori e veramente lascia perdere questo ragazzo che a quanto pare si è consolato subito.
-
Quote:
EuRaSiA
Ragazzi per favore date una moderata ai toni e al linguaggio, non è il caso di discutere per queste cose.
Ma mamma ha cominciato leiiii!
E' stata lei a tirarmi la sabbia negli occhi! :cry::cry::lol::lol:
Quote:
bimba.moretta
meno male qualcuno che la pensa come me! se sono affari tuoi non aprire i post è normale che la gente commenti è una delle funzioni principali di un forum. Cmq non è il caso di attaccarla per cose così banali :lol::lol: ci siamo passati tutti e il "primo amore" dei 13 anni, che alla fine si rivelerà una cotta stupidissima l'abbiamo avuta tutti PURTROPPO! E io...non tornerei mai indietro...
P.s: le barbie ancora ce l'hai o le hai messe via...? xke secondo me tornare un pò indietro nel tempo ti farebbe bene (senza offesa).
Come non approvare cotanta saggezza?! Ti meriti un bacio :kiss:
Quote:
°Pigmy
Eh,mi sa che è proprio quello il problema..
ritirale fuori e lascia perdere sto tizio,che non mi sembra molto interessato.
Quando adoro questa ragazza...bella e intelligente...:049::050: that's AMMMMMORE :lol:
-
consiglio, non ci metti molto a trovarne uno migliore.
preferisci stare da sola o con una persona che non ti ama e che ti mette le corna?
io di gran lunga la prima.
-
le generazioni di ora sono cambiate.quando ve ne farete una ragione?
cmq anch io a 13 anni mi sono innamorata e ho avuto una storia di un anno.. penserete che ero un bambina, che è impossibile ecc.. io l ho vissuta..
scusate l off topic
per tornare al discorso.. io ci andrei per pura curiosità. poi che sarà sarà.. ma sii furba!
-
Quote:
Brixel95
Ieri sera passeggio... e trovo il mio ex (il famoso s*****o che mi tradiva) che si dava la mano con un'altra e passeggiavano allegramente...:| e lui mi guardava.... e io lo volevo guardare però proprio non ci riuscivo!:cry:
Tecnicamente non ci siamo mai lasciati perchè lui non mi ha più parlato da un giorno all'altro:roll:
Però io lo amo ancora, anche se adesso mi sta facendo soffrire tantissimo. Non riesco più a dimenticarlo!:cry:
Poi ricevo una chiamata e dice che lunedì (domani) dopo scuola mi deve parlare.... Ma che mi vuole dire???? E io che gli posso dire??? E come faccio a dimenticarlo????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry::cry:
ti dico la tipica frase che dicono a me hai 18 anni sai qnt ne trovi...
Te ne hai 13 fai i tuoi conti.
ah dimenticavo io da 1 di 14 ho preso le mie prime corna.. pensa te ;P
-
Quote:
Brixel95
Ieri sera passeggio... e trovo il mio ex (il famoso s*****o che mi tradiva) che si dava la mano con un'altra e passeggiavano allegramente...:| e lui mi guardava.... e io lo volevo guardare però proprio non ci riuscivo!:cry:
Tecnicamente non ci siamo mai lasciati perchè lui non mi ha più parlato da un giorno all'altro:roll:
Però io lo amo ancora, anche se adesso mi sta facendo soffrire tantissimo. Non riesco più a dimenticarlo!:cry:
Poi ricevo una chiamata e dice che lunedì (domani) dopo scuola mi deve parlare.... Ma che mi vuole dire???? E io che gli posso dire??? E come faccio a dimenticarlo????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry::cry:
Cosa vuoi ke ti debba dire scusa? Vorrà giustificarsi per il fatto ke tu l'hai visto con un'altra..se non lo sgamavi manco ti chiamava secondo me -.-
Lascialo perdere, è un bello str***o. E cmq, come ha detto già qualcuno, forse è meglio giocare con le bambole o con le amike a 13anni, piuttosto che pensare alle cotte. Per l'amore c'è tempo.
-
Quote:
VivaLaVida
a 19 anni puoi capire che magari a 13anni erano solo infatuazioni...
ma tu a 13 anni non piangevi lo stesso xche quel raga non ti filava,ti ha lasciato etc??
dai tutti ci siamo passati...
cmq...senti quello k vuole secondo me ma...non farti infinocchiare :)
Alt alt alt. Non generalizziamo.
Non direi che tutti ci sono passati, direi che gli adolescenti di oggi ci sono passati. Noi poveri scemi (quelli della mia generazione e prima) credo che interpretassimo il tutto in modo diverso. Prima non c'erano il 'raga' o il 'tipo', ma l'amichetto, e con lui non ci si 'facevano se**e, pomp**i o baci con la lingua', ma si giocava a celai o nascondino. Era un 'amico speciale', tutto qui.
Per cui i nostri consigli possono essere orientati solo sul 'dimenticalo e fai quello che una 13enne dovrebbe fare'.
Cmq quoto Rosa.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Non direi che tutti ci sono passati, direi che gli adolescenti di oggi ci sono passati. Noi poveri scemi (quelli della mia generazione e prima) credo che interpretassimo il tutto in modo diverso. Prima non c'erano il 'raga' o il 'tipo', ma l'amichetto, e con lui non ci si 'facevano se**e, pomp**i o baci con la lingua', ma si giocava a celai o nascondino. Era un 'amico speciale', tutto qui.
Per cui i nostri consigli possono essere orientati solo sul 'dimenticalo e fai quello che una 13enne dovrebbe fare'.
Risaputo che TI ADORO.. :kiss::kiss::kiss::kiss:
Comunque quoto!
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Cmq quoto Rosa.
ormai si sà ke vivo solo x quotarti :oops:
cm sempre cose giuste e saggie.
io ogni tnt ci gioco ankora cn le bamboline,cn le mie sorelline xD