Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Stiamo rasentando il limite della pateticità.
:ok:
-
Quote:
Brixel95
il fatto ke mi doveva parlare era tutto uno scherzo di un demente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cr y::cry::cry::cry::cry:
ragazzi, datemi una mano come riuscirlo a dimenticarlo. tra un mese sarà il suo compleanno. secondo voi dovrei scrivergli un sms d'auguri??? vorrei confessargli tutto l'amore disperato che provo per lui. però ora lui è fidanzato e ho paura di turbarlo e di metterlo in una posizione un pò scomoda, ho paura di risultare egoista. però io lo amo.... e se non gli dico niente perderò una grandissima occasione. che fare??? help!:?
Ti pigliano per il culo sia i tuoi amici sia sul forum.
Ma non ti arrendere. Continua a lottare visto che lo ami.
Poi hai 13 anni e qualche boiata devi pur farla, cosa ti costa...
E non aspettare un mese cribbio, cerca di esserci tu al suo fianco per il comple :)
-
Bellissima questa telenovela, attendo aggiornamenti ;)
-
Quote:
rosa-blu
Dimenticatelo
dImenticatelo
diMenticatelo
dimEnticatelo
dimeNticatelo
dimenTicatelo
dimentIcatelo
dimentiCatelo
dimenticAtelo
dimenticaTelo
dimenticatElo
dimenticateLo
dimenticatelO
più di qst nn sò ke dirti :roll:
ne hai di tempo eh?:b3::069:
-
Quote:
CapBloodie
Stiamo rasentando il limite della pateticità.
Mi ripeto, uomo saggio. :050:
E tu, piccola 13enne disperata..
LASCIALO PERDERE!!!!
Vai a guardare i cartoni animati in tv, fallo x me.
Per favore.
-
Quote:
Brixel95
il fatto ke mi doveva parlare era tutto uno scherzo di un demente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cr y::cry::cry::cry::cry:
ragazzi, datemi una mano come riuscirlo a dimenticarlo. tra un mese sarà il suo compleanno. secondo voi dovrei scrivergli un sms d'auguri??? vorrei confessargli tutto l'amore disperato che provo per lui. però ora lui è fidanzato e ho paura di turbarlo e di metterlo in una posizione un pò scomoda, ho paura di risultare egoista. però io lo amo.... e se non gli dico niente perderò una grandissima occasione. che fare??? help!:?
...intanto puoi mandargli un bell´anatema per SMS, altro che...auguri!
poi, per "turbarlo" per bene, puoi organizzare una bella cerimonia voodoo, con tanto di bambolina e spilloni...:096:
.
.
.
.
Allegato 37918
.
.
.
...scherzi a parte, come giá Ti hanno consigliato qui in tanti: ...MOLLALO!