ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Il mio ex. Help me!!!

  1. #31
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    a dire la verità le ho messe via a 5 anni....
    se alle elementari non hai mai giocato con le bambole è stata un'infanzia proprio triste ti auguro un futuro con privazioni non così gravi. io non ce l'avrei fatta. alcune non le ho ancora abbandonate. chiuso OT


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    a dire la verità le ho messe via a 5 anni....
    Mazza...è il caso che le ritiri fuori e veramente lascia perdere questo ragazzo che a quanto pare si è consolato subito.

  4. #33
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore date una moderata ai toni e al linguaggio, non è il caso di discutere per queste cose.
    Ma mamma ha cominciato leiiii!
    E' stata lei a tirarmi la sabbia negli occhi!

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    meno male qualcuno che la pensa come me! se sono affari tuoi non aprire i post è normale che la gente commenti è una delle funzioni principali di un forum. Cmq non è il caso di attaccarla per cose così banali ci siamo passati tutti e il "primo amore" dei 13 anni, che alla fine si rivelerà una cotta stupidissima l'abbiamo avuta tutti PURTROPPO! E io...non tornerei mai indietro...

    P.s: le barbie ancora ce l'hai o le hai messe via...? xke secondo me tornare un pò indietro nel tempo ti farebbe bene (senza offesa).
    Come non approvare cotanta saggezza?! Ti meriti un bacio

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Eh,mi sa che è proprio quello il problema..
    ritirale fuori e lascia perdere sto tizio,che non mi sembra molto interessato.
    Quando adoro questa ragazza...bella e intelligente... that's AMMMMMORE

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    consiglio, non ci metti molto a trovarne uno migliore.
    preferisci stare da sola o con una persona che non ti ama e che ti mette le corna?
    io di gran lunga la prima.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le generazioni di ora sono cambiate.quando ve ne farete una ragione?
    cmq anch io a 13 anni mi sono innamorata e ho avuto una storia di un anno.. penserete che ero un bambina, che è impossibile ecc.. io l ho vissuta..

    scusate l off topic

    per tornare al discorso.. io ci andrei per pura curiosità. poi che sarà sarà.. ma sii furba!

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Ieri sera passeggio... e trovo il mio ex (il famoso s*****o che mi tradiva) che si dava la mano con un'altra e passeggiavano allegramente... e lui mi guardava.... e io lo volevo guardare però proprio non ci riuscivo!
    Tecnicamente non ci siamo mai lasciati perchè lui non mi ha più parlato da un giorno all'altro
    Però io lo amo ancora, anche se adesso mi sta facendo soffrire tantissimo. Non riesco più a dimenticarlo!
    Poi ricevo una chiamata e dice che lunedì (domani) dopo scuola mi deve parlare.... Ma che mi vuole dire???? E io che gli posso dire??? E come faccio a dimenticarlo????

    ti dico la tipica frase che dicono a me hai 18 anni sai qnt ne trovi...


    Te ne hai 13 fai i tuoi conti.


    ah dimenticavo io da 1 di 14 ho preso le mie prime corna.. pensa te ;P

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Ieri sera passeggio... e trovo il mio ex (il famoso s*****o che mi tradiva) che si dava la mano con un'altra e passeggiavano allegramente... e lui mi guardava.... e io lo volevo guardare però proprio non ci riuscivo!
    Tecnicamente non ci siamo mai lasciati perchè lui non mi ha più parlato da un giorno all'altro
    Però io lo amo ancora, anche se adesso mi sta facendo soffrire tantissimo. Non riesco più a dimenticarlo!
    Poi ricevo una chiamata e dice che lunedì (domani) dopo scuola mi deve parlare.... Ma che mi vuole dire???? E io che gli posso dire??? E come faccio a dimenticarlo????
    Cosa vuoi ke ti debba dire scusa? Vorrà giustificarsi per il fatto ke tu l'hai visto con un'altra..se non lo sgamavi manco ti chiamava secondo me -.-
    Lascialo perdere, è un bello str***o. E cmq, come ha detto già qualcuno, forse è meglio giocare con le bambole o con le amike a 13anni, piuttosto che pensare alle cotte. Per l'amore c'è tempo.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    a 19 anni puoi capire che magari a 13anni erano solo infatuazioni...
    ma tu a 13 anni non piangevi lo stesso xche quel raga non ti filava,ti ha lasciato etc??
    dai tutti ci siamo passati...

    cmq...senti quello k vuole secondo me ma...non farti infinocchiare
    Alt alt alt. Non generalizziamo.
    Non direi che tutti ci sono passati, direi che gli adolescenti di oggi ci sono passati. Noi poveri scemi (quelli della mia generazione e prima) credo che interpretassimo il tutto in modo diverso. Prima non c'erano il 'raga' o il 'tipo', ma l'amichetto, e con lui non ci si 'facevano se**e, pomp**i o baci con la lingua', ma si giocava a celai o nascondino. Era un 'amico speciale', tutto qui.
    Per cui i nostri consigli possono essere orientati solo sul 'dimenticalo e fai quello che una 13enne dovrebbe fare'.

    Cmq quoto Rosa.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Alt alt alt. Non generalizziamo.
    Non direi che tutti ci sono passati, direi che gli adolescenti di oggi ci sono passati. Noi poveri scemi (quelli della mia generazione e prima) credo che interpretassimo il tutto in modo diverso. Prima non c'erano il 'raga' o il 'tipo', ma l'amichetto, e con lui non ci si 'facevano se**e, pomp**i o baci con la lingua', ma si giocava a celai o nascondino. Era un 'amico speciale', tutto qui.
    Per cui i nostri consigli possono essere orientati solo sul 'dimenticalo e fai quello che una 13enne dovrebbe fare'.
    Risaputo che TI ADORO..

    Comunque quoto!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Alt alt alt. Non generalizziamo.
    Non direi che tutti ci sono passati, direi che gli adolescenti di oggi ci sono passati. Noi poveri scemi (quelli della mia generazione e prima) credo che interpretassimo il tutto in modo diverso. Prima non c'erano il 'raga' o il 'tipo', ma l'amichetto, e con lui non ci si 'facevano se**e, pomp**i o baci con la lingua', ma si giocava a celai o nascondino. Era un 'amico speciale', tutto qui.
    Per cui i nostri consigli possono essere orientati solo sul 'dimenticalo e fai quello che una 13enne dovrebbe fare'.

    Cmq quoto Rosa.

    ormai si sà ke vivo solo x quotarti


    cm sempre cose giuste e saggie.



    io ogni tnt ci gioco ankora cn le bamboline,cn le mie sorelline xD

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima