Ma mamma ha cominciato leiiii!
E' stata lei a tirarmi la sabbia negli occhi!
Come non approvare cotanta saggezza?! Ti meriti un bacio
Quando adoro questa ragazza...bella e intelligente... that's AMMMMMORE
consiglio, non ci metti molto a trovarne uno migliore.
preferisci stare da sola o con una persona che non ti ama e che ti mette le corna?
io di gran lunga la prima.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
le generazioni di ora sono cambiate.quando ve ne farete una ragione?
cmq anch io a 13 anni mi sono innamorata e ho avuto una storia di un anno.. penserete che ero un bambina, che è impossibile ecc.. io l ho vissuta..
scusate l off topic
per tornare al discorso.. io ci andrei per pura curiosità. poi che sarà sarà.. ma sii furba!
Cosa vuoi ke ti debba dire scusa? Vorrà giustificarsi per il fatto ke tu l'hai visto con un'altra..se non lo sgamavi manco ti chiamava secondo me -.-
Lascialo perdere, è un bello str***o. E cmq, come ha detto già qualcuno, forse è meglio giocare con le bambole o con le amike a 13anni, piuttosto che pensare alle cotte. Per l'amore c'è tempo.
Alt alt alt. Non generalizziamo.
Non direi che tutti ci sono passati, direi che gli adolescenti di oggi ci sono passati. Noi poveri scemi (quelli della mia generazione e prima) credo che interpretassimo il tutto in modo diverso. Prima non c'erano il 'raga' o il 'tipo', ma l'amichetto, e con lui non ci si 'facevano se**e, pomp**i o baci con la lingua', ma si giocava a celai o nascondino. Era un 'amico speciale', tutto qui.
Per cui i nostri consigli possono essere orientati solo sul 'dimenticalo e fai quello che una 13enne dovrebbe fare'.
Cmq quoto Rosa.