Parlaci e in base a quello ke ti dice agisci.
Parlaci e in base a quello ke ti dice agisci.
vi tengo informati su quello che mi dice domani... poi vi faccio sapere...
incrocio le dita XD
Il problema?
E' che hai 13 anni e invece che fare le tue esperienze ti rifugi su un forum a fare domande per qualsiasi cosa (da cosa fare se una compagnia di persone tenta di stuprarti a perchè il mio ex mi chiede se ho le mestruazioni...) ottenendo consigli per altro che non metti in alcun modo a frutto.
Quindi cosa ti ostini ancora a fare domande?
Tanto poi fai cmq quel cazz che vuoi...
al massimo è una cotta, come hanno già detto. quindi, non essendo TheOnlyPassionOfYourYoungLife, direi che non c'è troppo di cui preoccuparsi. indi per cui sarai tranquilla e felice e per nulla preoccupata.
se volevi consigli più pratici [li darei ad un'adolescente, tipo 16enne ecco, ma si sa che i tempi cambiano e tutti vogliono fare "i grandi"] fai le solite cose: mettiti molto carina e quando lui si accorge che ti sei tirata apposta, fai la superiore e non cagarlo. ed ovviamente dì che hai poco tempo per parlare, ti aspettano.
non pensavo che sarei tornata a dare questi consigli da LaMiaAmicaBarbie. potrei fare una rubrica su TopGirl.
vai là senza troppo aspettative/speranze/paranoie/paure.
ziau.
appunto si vede la tua maturità dalla tua risposta.
ecco come abusare di uno strumento utile come il pc e internet...
Se sono stracazzi tuoi tesoro mio perchè vieni a ILLUSTRARCI i tuoi beneamati CAZZI invece che risolverteli a casa tua?
No fammelo sapere, o sono cazzi tuoi o sono di dominio pubblico.
Deciditi.