ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

il mio ex...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh dio..nn so che fare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    oh dio..nn so che fare
    Da premettere che essendo tornata da poco dal mare,ho ancora la testa "accaldata" x effetto del sole,tuttavia a mio avviso dovresti cercare di essere kiara cn lui.Se tu sei disposta a concedergli amicizia,ben venga,ma devi esser chiara ke sarà SOLO un'amicizia!In caso contrario,allora cerca di evitarlo in modo ke anke lui superi qst momento.Tuttavia,secondo me,è difficile ritornare amici dopo una storia d'amore! E te lo dico x esperienza personale........L'ex del mio fidanzato,tempo fa si è rifatta viva dicendo di desiderare fortemente un'amicizia cn lui,ma poi si è scoperto ke in realtà era solo una forma di riavvicinamento x tentare una riconciliazione amorosa...(ne era ancora innamorata). Quindi rifletti bene sul da farsi e cerca di rispettare anke il tuo nuovo fid che sicuramente sarà geloso.....

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Da premettere che essendo tornata da poco dal mare,ho ancora la testa "accaldata" x effetto del sole,tuttavia a mio avviso dovresti cercare di essere kiara cn lui.Se tu sei disposta a concedergli amicizia,ben venga,ma devi esser chiara ke sarà SOLO un'amicizia!In caso contrario,allora cerca di evitarlo in modo ke anke lui superi qst momento.Tuttavia,secondo me,è difficile ritornare amici dopo una storia d'amore! E te lo dico x esperienza personale........L'ex del mio fidanzato,tempo fa si è rifatta viva dicendo di desiderare fortemente un'amicizia cn lui,ma poi si è scoperto ke in realtà era solo una forma di riavvicinamento x tentare una riconciliazione amorosa...(ne era ancora innamorata). Quindi rifletti bene sul da farsi e cerca di rispettare anke il tuo nuovo fid che sicuramente sarà geloso.....
    altro bel problema

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    altro bel problema
    Cioè nn so se sarà davvero geloso oppure no,ma posso assicurarti ke qnd è successo al mio ragazzo,io ero MOLTO gelosa e litigavamo sempre!!Poi però abbiamo superato la cosa (ho parlato io sn qst sua ex,dicendole di evitare di messaggiare e squillare cn il mio ragazzo)

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si infatti anche io sarei gelosa....

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Potró sembrar brutale...ma penso, personalmente che una richiesta di amicizia il piu delle volte è solo un modo per poi riavvicinarsi

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'amicizia nn la vuole lui la voglio io...e sn sicura che nn voglio riavvicinarmi

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora dillo anke al tuo Lui prima d attuare il riconciliamento, onde evitare crisi dovute alla gelosia!!

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    l'amicizia nn la vuole lui la voglio io...e sn sicura che nn voglio riavvicinarmi
    si, Ma se non sbaglio sei tu che hai detto che quando lui ha scoperto che avevi un altro si è rifatto sentire....

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si si...ma lui si è rifatto sentire nn di certo come amico...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima