ciao a tutti, é la prima volta che scrivo in questo forum,ho un grosso problema,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
mi chiamo luca ho 30 anni lei molto piú giovane di me non ancora 19 so di averla delusa moltissimo ma tengo molto a lei, il mio comportamento nelle ultime due settimane é stato molto scorretto ora vi spiego:tutto é cominciato il 29 luglio ad una festa,lei stava lavorando nel locale di mia sorella io avevo bevuto un pó e mi ero seduto con delle persone che conoscevo con loro c´era una ragazza che non conoscevo e visto che non ero molto in forma mi ci sono messo a scherzare lei a cominciato a ad accarezzarmi e quando la mia ragazza ha visto questo giustamente é andata su tutte le furie,premetto che io in quel momento non mi sono reso conto di quello che stava succedendo.nei giorni successivi non ci siamo sentiti io ero arrabbiato con lei perché non capivo il motivo del suo gesto,ci siamo incontrati due giorni dopo e abbiamo avuto l´ennesima discussione,ho pensato che non gli avrei piú parlato,ma l´amore che provo per lei é veramente immenso cosí mi sono deciso di incontrarla di nuovo,questo il venerdí successivo lei mi ha detto che gli servivano un paio di giorni,il giorno dopo lei ha deciso che doveva andare in discoteca (non gli ho mai vietato di andarci visto che io dovevo lavorare non c´erano problemi) cosi abbiamo avuto ancora una discussione al telefono e lei mi ha chiuso in faccia la conversazione,io li ho visto tutto nero ho provato a chiamarla per piú di una mezz´ora poi ho deciso di andare a controllarla,so di aver sbagliato ma lei questo non me lo perdona.come posso rimediare lei non mi vuole piú vedere,accetto qualsiasi critica e consiglio ciao scusate la lunghezza ma mi aiuta a sfogarmi