ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

come rimediare

Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Estero
    Iscrizione: 6/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito come rimediare

ciao a tutti, é la prima volta che scrivo in questo forum,ho un grosso problema,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
    mi chiamo luca ho 30 anni lei molto piú giovane di me non ancora 19 so di averla delusa moltissimo ma tengo molto a lei, il mio comportamento nelle ultime due settimane é stato molto scorretto ora vi spiego:tutto é cominciato il 29 luglio ad una festa,lei stava lavorando nel locale di mia sorella io avevo bevuto un pó e mi ero seduto con delle persone che conoscevo con loro c´era una ragazza che non conoscevo e visto che non ero molto in forma mi ci sono messo a scherzare lei a cominciato a ad accarezzarmi e quando la mia ragazza ha visto questo giustamente é andata su tutte le furie,premetto che io in quel momento non mi sono reso conto di quello che stava succedendo.nei giorni successivi non ci siamo sentiti io ero arrabbiato con lei perché non capivo il motivo del suo gesto,ci siamo incontrati due giorni dopo e abbiamo avuto l´ennesima discussione,ho pensato che non gli avrei piú parlato,ma l´amore che provo per lei é veramente immenso cosí mi sono deciso di incontrarla di nuovo,questo il venerdí successivo lei mi ha detto che gli servivano un paio di giorni,il giorno dopo lei ha deciso che doveva andare in discoteca (non gli ho mai vietato di andarci visto che io dovevo lavorare non c´erano problemi) cosi abbiamo avuto ancora una discussione al telefono e lei mi ha chiuso in faccia la conversazione,io li ho visto tutto nero ho provato a chiamarla per piú di una mezz´ora poi ho deciso di andare a controllarla,so di aver sbagliato ma lei questo non me lo perdona.come posso rimediare lei non mi vuole piú vedere,accetto qualsiasi critica e consiglio ciao scusate la lunghezza ma mi aiuta a sfogarmi

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 2/3/2005

Predefinito

Caro amico mio...come diciamo noi a roma...è na pezza!
    Quello che è successo con quella, io non so quanto tu abbia alzato il gomitino, sta di fatto che se non eri del tutto ubriaco potevi evitarlo come del resto è capitato pure a me che dopo aver bevuto ci capisci poco, ma quel poco che capisci usalo se invece stavi ciucco del tutto beh poco ci potevi fare...il fatto che ti ricordi bene o male tutto mi fa pensare che te non fossi del tutto partito...quindi del tuo ce l'hai messo mi sa. poi questo lo dirai tu. Fondamentalmente in entrambi i casi ha ragione lei, è inutile che t'arrabbi. ora per rimediare sicuramente evita di controllarla (brutto brutto brutto ) magari parlale in qualche modo, fatti trovare sotto casa con un mazzo immenso di fiori (l'effetto sorpresa potrebbe addolcirla) e cerca di spiegarle che non succederà più (vedi di non rifarlo succedere...errare è umano...perseverare è diabolico ). In alternativa ai fiori una lettera...vedi tu...scegli tu quello che ritieni più adatto. Cerca di capire che fondamentalmente ha la mia età e a quest'età certe cose si sentono 1000 volte amplificate. Se fosse stata della tua stessa età probabilmente avrebbe capito...siccome è più piccola cerca di capirla tu

Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Estero

Predefinito

non sono arrabbiato con lei ma con me stesso non mi ero mai comportato cosí ed é questo che mi fa star male, so per certo che non mi comporteró mai piú in quel modo,ma come farglielo capire?credo che i fiori in questo caso non mi possano aiutare in nessun modo,devo rassegnarmi?

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

PErchè pensi che non funzionano? beh se escludi fiori, lettera e parlare mi sa che l'unico è aspettare che si calmi non vedo altre vie di uscita io ti parlo non per esperienza personale perchè non mi è mai capitata na cosa così...però è capitato ad un mio grande amico, e a lui i fiori e il tempo hanno trovato la soluzione. ora vedi tu

Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Estero

Predefinito

grazie drugo per i tuoi consigli

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

E di che...tienici aggiornati

Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Estero

Predefinito

ci puoi contare

Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Estero

Predefinito

oggi ho parlato con lei al telefono,é ancora giustamente arrabbiata,credo sia stata felice di sentirmi,almeno lo spero,la amo piú di ogni cosa al mondo,scusate se scrivo questo cose ma mi fa stare bene.ciao a tutti

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca75
    oggi ho parlato con lei al telefono,é ancora giustamente arrabbiata,credo sia stata felice di sentirmi,almeno lo spero,la amo piú di ogni cosa al mondo,scusate se scrivo questo cose ma mi fa stare bene.ciao a tutti
    Ke belle parole... :smt053 E' fortunata a avere una persona ke gli vole così bene... dalle un po' d tempo, vedrai ke lo capirà e tornerà... Buona fortuna

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca75
    ci tengo a precisare che far star bene è diverso da amare!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima