ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

come rimediare

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie

    Ke belle parole... :smt053 E' fortunata a avere una persona ke gli vole così bene... dalle un po' d tempo, vedrai ke lo capirà e tornerà... Buona fortuna
    mmm sei proprio sicuro? in fondo, l'affetto non lo si dimostra con le parole! solo gli ipocriti lo dimostrano con le parole!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm sei proprio sicuro? in fondo, l'affetto non lo si dimostra con le parole! solo gli ipocriti lo dimostrano con le parole!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Estero
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ho scritto che mi fa stare bene non intendevo lei la mia ragazza, ma bensí che mi faceva bene scrivere in questo forum,sono molto riservato e non mi piace parlare molto dei miei problemi,ma dato che qui non mi conosce nessuno mi sono potuto sfogare liberamente di quello che in questi giorni non mi faceva dormire.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca75
    quando ho scritto che mi fa stare bene non intendevo lei la mia ragazza, ma bensí che mi faceva bene scrivere in questo forum,sono molto riservato e non mi piace parlare molto dei miei problemi,ma dato che qui non mi conosce nessuno mi sono potuto sfogare liberamente di quello che in questi giorni non mi faceva dormire.
    ti capisco la timidezza è il problema di molti.. molte volte anceh mio..

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Estero
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é finita non sono servite neanche le rose,bé me lo meritavo,un ciao a tutti

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca75
    é finita non sono servite neanche le rose,bé me lo meritavo,un ciao a tutti
    Non rimproverarti troppo, d'altronde non l'hai tradita quella sera...
    Se lei si è comportata in questo modo in fondo non era così grande l'amore che provava per te.
    Secondo me questa situazione ti dovrebbe portare a farti riflettere.
    Ricorda gli avvenimenti non succedono mai per caso.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Non rimproverarti troppo, d'altronde non l'hai tradita quella sera...
    Se lei si è comportata in questo modo in fondo non era così grande l'amore che provava per te.
    Secondo me questa situazione ti dovrebbe portare a farti riflettere.
    Ricorda gli avvenimenti non succedono mai per caso.

    mmm quoto perfettamente!!!
    anche perchè, se manca fiducia, il rapporto non può durare... e se dura a furia di stenti, è un male... fidati... senza fiducia si fa poco...

  9. #18
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Non rimproverarti troppo, d'altronde non l'hai tradita quella sera...
    Se lei si è comportata in questo modo in fondo non era così grande l'amore che provava per te.
    Secondo me questa situazione ti dovrebbe portare a farti riflettere.
    Ricorda gli avvenimenti non succedono mai per caso.
    Kikka coglie sempre nel segno...

    P.S: Sicuro che sei una donna?

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come rimediare

    Quote Originariamente inviata da luca75
    ciao a tutti, é la prima volta che scrivo in questo forum,ho un grosso problema,mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
    mi chiamo luca ho 30 anni lei molto piú giovane di me non ancora 19 so di averla delusa moltissimo ma tengo molto a lei, il mio comportamento nelle ultime due settimane é stato molto scorretto ora vi spiego:tutto é cominciato il 29 luglio ad una festa,lei stava lavorando nel locale di mia sorella io avevo bevuto un pó e mi ero seduto con delle persone che conoscevo con loro c´era una ragazza che non conoscevo e visto che non ero molto in forma mi ci sono messo a scherzare lei a cominciato a ad accarezzarmi e quando la mia ragazza ha visto questo giustamente é andata su tutte le furie,premetto che io in quel momento non mi sono reso conto di quello che stava succedendo.nei giorni successivi non ci siamo sentiti io ero arrabbiato con lei perché non capivo il motivo del suo gesto,ci siamo incontrati due giorni dopo e abbiamo avuto l´ennesima discussione,ho pensato che non gli avrei piú parlato,ma l´amore che provo per lei é veramente immenso cosí mi sono deciso di incontrarla di nuovo,questo il venerdí successivo lei mi ha detto che gli servivano un paio di giorni,il giorno dopo lei ha deciso che doveva andare in discoteca (non gli ho mai vietato di andarci visto che io dovevo lavorare non c´erano problemi) cosi abbiamo avuto ancora una discussione al telefono e lei mi ha chiuso in faccia la conversazione,io li ho visto tutto nero ho provato a chiamarla per piú di una mezz´ora poi ho deciso di andare a controllarla,so di aver sbagliato ma lei questo non me lo perdona.come posso rimediare lei non mi vuole piú vedere,accetto qualsiasi critica e consiglio ciao scusate la lunghezza ma mi aiuta a sfogarmi
    guarda se ero in te copravo una bomboletta spray è gli scrivevo una bella frase romantica all'uscita dalla discoteca

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Kikka coglie sempre nel segno...

    P.S: Sicuro che sei una donna?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima