mmm sei proprio sicuro? in fondo, l'affetto non lo si dimostra con le parole! solo gli ipocriti lo dimostrano con le parole!Originariamente inviata da Dookie
mmm sei proprio sicuro? in fondo, l'affetto non lo si dimostra con le parole! solo gli ipocriti lo dimostrano con le parole!Originariamente inviata da Dookie
Originariamente inviata da lordalbert
quando ho scritto che mi fa stare bene non intendevo lei la mia ragazza, ma bensí che mi faceva bene scrivere in questo forum,sono molto riservato e non mi piace parlare molto dei miei problemi,ma dato che qui non mi conosce nessuno mi sono potuto sfogare liberamente di quello che in questi giorni non mi faceva dormire.
ti capisco la timidezza è il problema di molti.. molte volte anceh mio..Originariamente inviata da luca75
é finita non sono servite neanche le rose,bé me lo meritavo,un ciao a tutti
Non rimproverarti troppo, d'altronde non l'hai tradita quella sera...Originariamente inviata da luca75
Se lei si è comportata in questo modo in fondo non era così grande l'amore che provava per te.
Secondo me questa situazione ti dovrebbe portare a farti riflettere.
Ricorda gli avvenimenti non succedono mai per caso.
Originariamente inviata da Kikka_86
mmm quoto perfettamente!!!
anche perchè, se manca fiducia, il rapporto non può durare... e se dura a furia di stenti, è un male... fidati... senza fiducia si fa poco...
Kikka coglie sempre nel segno...Originariamente inviata da Kikka_86
P.S: Sicuro che sei una donna?
guarda se ero in te copravo una bomboletta spray è gli scrivevo una bella frase romantica all'uscita dalla discotecaOriginariamente inviata da luca75
Originariamente inviata da efa