ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

E' importante?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' importante?

    Penso che con questo post si formeranno due fazioni nette, vediamo.



    Secondo voi, è importante passare il Capodanno con la persona che si ama?
    Mi spiego meglio.
    Una settimana fa io e il mio ragazzo stavamo parlando appunto dei nostri programmi in proposito (so che è un pò presto, ma è saltato fuori l'argomento) e lui mi ha detto che ogni anno festeggia coi suoi amici della montagna. (che io ho conosciuto ma con cui non condivido nulla, non mi piacciono granchè. Non perchè mi stiano antipatici, semplicemetnte non sono il tipo di persone che avvicinerei come amici, non siamo affini ). Io l'anno passato ho festeggiato con la mia compagnia, ma non ho per niente un bel ricordo di quella sera, dato che c'era anche il mio ex che mi ha fatto ingoiare rospi x tutto il tempo. (Però coi miei amici mi sono divertita)
    Quest'anno mi piacerebbe passarlo insieme al mio ragazzo e a degli amici, ma siamo divisi perchè lui vuole stare coi suoi amici e io coi miei. Ho proposto di far venire tutti da me, avremmo potuto fare una festa a casa mia, però dice che loro difficilmente si muovono dalla montagna, x cui dovrei andare io. Dato che ultimamente la mia compagnia la vedo davvero poco, ci tenevo a trascorrere il Capodanno con loro, ma anche col mio amore.
    Che dovrei fare secondo voi?
    Valutare il Capodanno come un giorno qualsiasi e non prendermi male anche se lo passiamo separati? Ci tengo davvero tanto..x me è una festa importante, non so..
    Forse sono così accanita sull'idea di passarlo insieme perchè in parte vorrei cancellare lo scorso anno, perchè son stata davvero male.
    Mi affido nelle vostre mani. U.U
    Grazie a chi ha la pazienza di leggere

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scusa,ma non puoi spostare i tuoi amici in montagna con quelli del tuo moroso? visto ke loro nn si muovono e lui vuole stare con loro,unitevi voi (compagnia) a loro

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Guarda...io non sono una persona ossessiva, infatti mi piace avere i miei spazi con i miei amici e mi piace che il mio moroso abbia i suoi spazi con i suoi amici...
    Però Capodanno, ferie, compleanni & co. non ci sono scuse che tengano...lo voglio fare assieme a lui...naturalmente si trova un compromesso ogni volta, ovvio che non sono sempre io che devo sacrificare i miei amici, o viceversa, ma cmq secondo me è giusto che si festeggi assieme...
    Detto questo, non puoi organizzare qualche giorno coi tuoi amici nella stessa località dove ci sono gli amici del tuo moroso, magari voi vi affittate un appartamente solo per voi, e poi vi vedete durante il giorno e la sera di Capodanno andate a festeggiare tutti assieme?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    scusa,ma non puoi spostare i tuoi amici in montagna con quelli del tuo moroso? visto ke loro nn si muovono e lui vuole stare con loro,unitevi voi (compagnia) a loro
    Non lo faccio per due motivi. Uno perchè i miei amici non si vogliono spostare troppo (e comunque alcune ragazze non possono fare tanto tardi e questo posto in montagna dista tipo 2ore dalla nostra zona) e poi perchè non sono convinta che i suoi amici gradirebbero una tale intrusione..noi siamo davvero tanti, e non posso invitare i MIEI AMICI a casa di uno dei suoi amici, darebbero fastidio.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Guarda...io non sono una persona ossessiva, infatti mi piace avere i miei spazi con i miei amici e mi piace che il mio moroso abbia i suoi spazi con i suoi amici...
    Però Capodanno, ferie, compleanni & co. non ci sono scuse che tengano...lo voglio fare assieme a lui...naturalmente si trova un compromesso ogni volta, ovvio che non sono sempre io che devo sacrificare i miei amici, o viceversa, ma cmq secondo me è giusto che si festeggi assieme...
    Detto questo, non puoi organizzare qualche giorno coi tuoi amici nella stessa località dove ci sono gli amici del tuo moroso, magari voi vi affittate un appartamente solo per voi, e poi vi vedete durante il giorno e la sera di Capodanno andate a festeggiare tutti assieme?
    Lui ha un appartamento in quella località, è x questo che ci va ogni anno
    Però la casa è davvero piccola, e con noi potrebbero dormire al massimo 2persone..il resto l'ho già spiegato a rosa blu.

    Potremmo anche vederci la mattina, ma lui probabilmente lavora -__-
    E poi non sarebbe la stessa cosa, io vorrei passare la sera con lui..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non lo faccio per due motivi. Uno perchè i miei amici non si vogliono spostare troppo (e comunque alcune ragazze non possono fare tanto tardi e questo posto in montagna dista tipo 2ore dalla nostra zona) e poi perchè non sono convinta che i suoi amici gradirebbero una tale intrusione..noi siamo davvero tanti, e non posso invitare i MIEI AMICI a casa di uno dei suoi amici, darebbero fastidio.
    si capisco,xò xdonami,il tuo moroso su qst punto di vista è leggermente egoista,perchè visto ke tu hai problemi cn la tua compagnia -xkè cmq se dista 2 ore a alcune amike tue nn possono far tardi e qnd alla fine si xderebbero tt il divertimento- potrebbe convincere,oppure portarsi gli amici + stretti in vacanza insieme....non è giusto ke devi rinunciare alle tue amicizie se sopratutto gli amici del moroso non ti gustano tanto
    ma lui già ha provato a parlarci con gli amici suoi?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Guarda...io non sono una persona ossessiva, infatti mi piace avere i miei spazi con i miei amici e mi piace che il mio moroso abbia i suoi spazi con i suoi amici...
    Però Capodanno, ferie, compleanni & co. non ci sono scuse che tengano...lo voglio fare assieme a lui...naturalmente si trova un compromesso ogni volta, ovvio che non sono sempre io che devo sacrificare i miei amici, o viceversa, ma cmq secondo me è giusto che si festeggi assieme...
    La penso esattamente così anch'io..per il resto non saprei..fai parlare il tuo moroso coi suoi amici e vedete che si può fare..

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma lui che dice?
    Cioè, cmq sarebbe "disposto" a portarti con lui a questa festa che ogni anno fa coi suoi amici?
    In tal caso penso che farei un piccolo sacrificio, sempre che lui si renda conto che l'hai fatto PER LUI.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    si capisco,xò xdonami,il tuo moroso su qst punto di vista è leggermente egoista,perchè visto ke tu hai problemi cn la tua compagnia -xkè cmq se dista 2 ore a alcune amike tue nn possono far tardi e qnd alla fine si xderebbero tt il divertimento- potrebbe convincere,oppure portarsi gli amici + stretti in vacanza insieme....non è giusto ke devi rinunciare alle tue amicizie se sopratutto gli amici del moroso non ti gustano tanto
    ma lui già ha provato a parlarci con gli amici suoi?
    Ti assicuro che lui è proprio l'ultima persona che si possa definire egoista Non ha ancora parlato coi suoi amici, semplicemente è dell'avviso 'Non ci fasciamo la testa prima di cadere', ovvero Non pensiamoci finchè gli amici non organizzano la festa. -__- Lui spera che loro quest'anno decidano di non festeggiare.. Quello che non capisco è: lui con questi tizi della montagna non ci è poi così amico, l'ha ammesso lui stesso. Solo con un paio. Il gruppo di persone a cui tiene di più abita vicino a noi, e sono le persone con le quali ho cominciato a uscire ankio dopo che lui me li ha fatti conoscere, persone adorabili Allora dico io, perchè non festeggiamo coi miei amici +loro? Preferisce invitarli in montagna e festeggiare con gli altri perchè dice che fanno i cazz**i e si divertono un sacco..mah..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma lui che dice?
    Cioè, cmq sarebbe "disposto" a portarti con lui a questa festa che ogni anno fa coi suoi amici?
    In tal caso penso che farei un piccolo sacrificio, sempre che lui si renda conto che l'hai fatto PER LUI.
    Si, si, lui mi ha chiesto esplicitamente di andare con lui.
    Ma io non voglio rinunciare a festeggiare coi miei amici, anke perchè da quando sto con lui ci vediamo tutti i giorni e con la mia compagnia non usciamo praticamente più. (Colpa mia, non del mio moroso..sono io che mi sono un pò allontanata per dare più importanza a lui. So ke è sbagliato, ma cmq le amicizie a cui tengo davvero tanto le vedo e le sento spesso )

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Importante o no ?!
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 21:57
  2. Importante
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:39
  3. IMPORTANTE
    Da Hypazia nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 14:34