Quoto Eurasia..
Quoto Eurasia..
eury sagge considerazioni...lui è stato ferito..l amicizia ora non è possibile davvero!
Bambinate.
Gli passerà, ora hai ferito il suo orgoglio maschile, normale che si comporti così.
Dipende molto poi COME l'hai mollato.
Però... Se tu fossi stata al mare due mesi e lui in città ad aspettarti... e al ritorno lo molli... la prima cosa che io avrei pensato è "Sta tr**a si è divertita in vacanza"
Perdona la schiettezza.
Almeno gli hai parlato? e poi lui già si è riconsolato...lascia xdere le amicizie cerca di capirlo è stato skarikato
Quoto ogni singola parola di Eurasia.
D'accordissimo. U.U
Sai già la risposta..
Davvero pensi che vista la sua reazione lui voja davvero rimanere tuo amico? Non hai fatto nulla di male, però lui è orgoglioso e sicuramente non vorrà più avere niente a che fare con te, a maggior ragione sapendo che tu invece vuoi tornare amici perchè ci tieni a lui.
Farà di tutto per farti soffrire temo.
Fidati, è successo anche a me, dopo 7mesi che stavamo insieme l'ho mollato perchè non lo amavo più e l'ho lasciato da solo a riflettere per un pò, ma neanche qst è servito. Non voleva più saperne di me. L'ho rivisto dopo 2anni perchè x caso sono uscita con la sua compa, e a stento mi ha rivolto la parola, solo un 'ciao come stai?' e stop.
Fatti una nuova vita e vai avanti, c'è poco da fare.
Penso che sia un infante ferito ed immaturo.
Hai fatto la tua scelta, consapevolmente e senza temere i tuoi pensieri.
Hai fatto bene tu. Si fotta lui.
nn lo giustifico...ma lo capisco