Visualizzazione stampabile
-
IncisiOne nelle fedine
Volevo chiedervi una cosa, fra 1 mesetto faccio 1 anno con il mio ragazzo e volevamo farci le fedine d'oro avevamo già quelle d'argento semplici con inciso dentro nome/data ma....avete qualche idea su cosa far incidere su queste "ufficiali"?
Grazie a tutti!
Io avevo pensato al nome e ti amo vicino....aspetto risposte:)
-
O.o Mi mette ansia solo pensarci.
-
-
State insieme da un anno e vi siete fatti le fedine d'argento e ora passate a quelle d'oro? :| Sarò all'antica ma se fossi il tuo lui ora sarei a Cuba tra le "cubane cubiste! Cubiste cubane!"[cit.]
-
eh vabbè si vede che non hai la stessa mentalità del mio lui anche xke io non gli ho fatto nessuna pressione per le fedine d'argento ma me le ha regalate lui prima dell'estate e poi quelle d'oro gli avevo detto di aspettare un pò magari 1 anno e tre mesi perchè avevo paura si sentisse "soffocato" ma anzi si è anche arrabbiato perchè credeva non le volessi fare io. Cmq non è questo il punto mi serve un consiglio fra 20 anni cosa ci faresti scrivere tu?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
eh vabbè si vede che non hai la stessa mentalità del mio lui anche xke io non gli ho fatto nessuna pressione per le fedine d'argento ma me le ha regalate lui prima dell'estate e poi quelle d'oro gli avevo detto di aspettare un pò magari 1 anno e tre mesi perchè avevo paura si sentisse "soffocato" ma anzi si è anche arrabbiato perchè credeva non le volessi fare io. Cmq non è questo il punto mi serve un consiglio fra 20 anni cosa ci faresti scrivere tu?
Io con la mia ex (con la quale stavo da DUE anni) nelle fedine d'argento feci scrivere un acronimo... L.I.D., Light In Darkness. Il significato lo sapevamo solo io e lei, e non l'abbiamo mai detto a nessuno... C'era anche tutta una storia dietro, ma sarebbe lungo da raccontare e non mi va:lol:
-
Secondo me dopo un solo anno è presto, ma comunque facci incidere ciò che vuoi. Non chiedere ad altri, è assurdo. Deve essere una cosa vostra.
-
il punto non è se è presto o no perchè noi abbiamo già deciso...vabbe magari qualcuno consigliava qualcosa di carino...ci scriverò quello ke avevo già deciso
-
Quote:
bimba.moretta
il punto non è se è presto o no perchè noi abbiamo già deciso...vabbe magari qualcuno consigliava qualcosa di carino...ci scriverò quello ke avevo già deciso
Sì, okay. Però è una cosa che deve venire da voi, non dal consiglio di uno sconosciuto.
Cioè, alla fine è meglio metterci qualcosa pensato da te, anche se può sembrarti ridicolo o che, ma almeno viene dal tuo pensiero.
-
facci incidere una frase che sapete solo voi.
un qualcosa che vi fa ricordare una particolare situazione.
una frase che vi lega particolarmente.
-
Oddio un anno con l'incisione :D
Bhe comunque sarebbe bello qualcosa di più personale.
Tipo una frase breve seguita dal ti amo. O la data.
-
Io non posso proprio consigliarti.
Noi l'abbiamo fatta x i 2 anni e l'unica cosa che c'è incisa dentro è "Morellato" :|
Cmq a parte questo deve venire a voi l'idea
-
Quote:
bimba.moretta
Io avevo pensato al nome e ti amo
Tremendamente banale e conformista.
-
Per le fedine secondo me è presto, ma dato che avete già deciso, penso che io non vi farò cambiare certo idea.
Comunque perchè non scrivere una frase che lega voi e soltanto voi?
Il nome con il ti amo è già visto e rivisto ed inoltre lo considero banale, anche se magari per te può essere la frase che meglio racchiude tutto quello che vuoi dirgli.
Deve essere qualcosa di personale, noi non possiamo certo dirti come fare. Segui i tuoi gusti e il tuo cuore.
-
Conoscendomi ci metterei i soprannomi che usiamo!:lol:
-
Che angoscia le fedine.:?
-
Quote:
Rosemary
Conoscendomi ci metterei i soprannomi che usiamo!:lol:
Pucci pucci love love pichu pichu?
:lol:
-
Farei incidere solo la data in cui ci siamo messi insieme..
-
Quote:
EuRaSiA
si...anche io....
e se nn volete mettere la data...xke ce l avete gia nelle altre...
come ti è gia stato suggerito...mettete una frase..una strofa di qualche canzone...o cmq qualcosa che vi ricorda voi due..
-
Quote:
gigia
mettete una frase..una strofa di qualche canzone...o cmq qualcosa che vi ricorda voi due..
-
Quote:
drkheart
O.o Mi mette ansia solo pensarci.
xkè?:roll::roll::roll:
-
Quote:
rosa-blu
xkè?:roll::roll::roll:
A 1 anno fedine d'oro? a te non mette ansia? sono solo io? lol:lol:
-
Quote:
drkheart
A 1 anno fedine d'oro? a te non mette ansia? sono solo io? lol:lol:
no,anzi è un pensiero dolcissimo *_____________________* solo vabbhè ke io preferisco qll d'argento,ma scnd me è una cosa romanticissima e bellisisma *______________________* (anke se non è un oggetto la dimostrazione di amarsi) è un semplice simbolo <3
-
Quote:
rosa-blu
no,anzi è un pensiero dolcissimo *_____________________* solo vabbhè ke io preferisco qll d'argento,ma scnd me è una cosa romanticissima e bellisisma *______________________* (anke se non è un oggetto la dimostrazione di amarsi) è un semplice simbolo <3
è un simbolo di impegno assurdamente abnorme -.-
-
Quote:
drkheart
è un simbolo di impegno assurdamente abnorme -.-
bhà,kiamarlo simbolo d'impegno mi sembra fuori luogo :D nn è l'oggetto ke ti impegna ad amarsi x sempre :D kiamarei il simbolo dell'amore :oops:
-
quANDO IO e marco ci faremo le fedine ci scriveremo ...MA TE RENDI CONTO? oppure solo M.T.R.C. questo perche io e lui ci siamo conosciuti in chat...ma neanche lontanamente pensavamo di metterci insieme.abitiamo nella stessa citta a 5 min l'uno dall'altro..davanti casa sua ci passavo minimo 4 volte al giorno ma lui nn lo avevo mai visto..
quando ci siamo messi insieme e lho fatto conosce ai miei ..cosi...dal nulla ho eslamato: MA TE RENDI CONTO??A CASA DE PINGULETTA!
e quindi il nostro MA TE RENDI CONTO è famoso a tutti..
avrete una frase tipica anche voi
-
Quote:
VivaLaVida
quANDO IO e marco ci faremo le fedine ci scriveremo ...MA TE RENDI CONTO? oppure solo M.T.R.C. questo perche io e lui ci siamo conosciuti in chat...ma neanche lontanamente pensavamo di metterci insieme.abitiamo nella stessa citta a 5 min l'uno dall'altro..davanti casa sua ci passavo minimo 4 volte al giorno ma lui nn lo avevo mai visto..
quando ci siamo messi insieme e lho fatto conosce ai miei ..cosi...dal nulla ho eslamato: MA TE RENDI CONTO??A CASA DE PINGULETTA!
e quindi il nostro MA TE RENDI CONTO è famoso a tutti..
avrete una frase tipica anche voi
ke dolciume *.* <3 (qst topik mi piace <3)
-
Quote:
EuRaSiA
-
Dv Scrivere Ciò Ke Ti Dice Il Kuore....niente è Presto Un K****** è Tardi....tt è Bello, Nel Momento Giusto Se è Fatto Cn Il Kuore....
-
alla fine uno si sente quando gli pare di regalare le fedi.
Io sono stato 3 anni emmezzo con la mia ex e le ho regalato l'anello di fidanzamento all'inizio, e dopo 3 anni uno più serio (oro bianco con dei diamantini...).
Peccato che dopo 6 mesi ho scoperto che mi cornificava da 6 mesi...però vabbe...altra storia...
Se loro si sentono pronti per le fedi d'oro, meglio per loro!