Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Farei incidere solo la data in cui ci siamo messi insieme..
così lui nn avrà il problema di dimenticarsi qualche anniversario xD
-
io ho 2 anelli,nessuna fedina e nessuna incisione..
quoto comunque chi dice di evitare i nomi o le cose standard..
Se avete qualcosa di vostro bene,altrimenti va bene anche senza nulla..
Il significato è importante,il gesto anche..
L'incisione,se fatta tanto per,no.
-
Quote:
°Pigmy
io ho 2 anelli,nessuna fedina e nessuna incisione..
quoto comunque chi dice di evitare i nomi o le cose standard..
Se avete qualcosa di vostro bene,altrimenti va bene anche senza nulla..
Il significato è importante,il gesto anche..
L'incisione,se fatta tanto per,no.
Anche perchè se non è inciso puoi rivenderlo :040: :lol:
-
Con il mio ragazzo l'incisione l'abbiamo fatta fare esternamente con una frase in elfico di cui conosciamo solo noi il significato, il classico 'nomeedata' non ci piaceva, troppo classico. Io opterei per una frase speciale anche per voi...
-
mmmh...si mi avete fatto ragionare, bè il nome e data è escluso, la data solo anche...penserò a qualche frase che ci lega...grazie 1000 mi siete stati utili..xò x il ragazzo stressato li che si sente oppresso, legato, spaventato ehi datti una calmata eh, la fedina è solo un simbolo, secondo me è una cosa dolce e dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme mi sembra una cosa appropriata...per la ragazza di "ma ti rendi conto" hai vinto!!! è spettacolare!!!! :) avevo pensato anke ai soprannomi però bo...se poi ci stankiamo...xke sono molto particolari hihi
-
Quote:
bimba.moretta
mmmh...si mi avete fatto ragionare, bè il nome e data è escluso, la data solo anche...penserò a qualche frase che ci lega...grazie 1000 mi siete stati utili..xò x il ragazzo stressato li che si sente oppresso, legato, spaventato ehi datti una calmata eh, la fedina è solo un simbolo, secondo me è una cosa dolce e dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme mi sembra una cosa appropriata...per la ragazza di "ma ti rendi conto" hai vinto!!! è spettacolare!!!! :) avevo pensato anke ai soprannomi però bo...se poi ci stankiamo...xke sono molto particolari hihi
O_O Ma parli di me?
Stessato, io?
:x:x:x
:lol:Ma sai quanto me frega, per me potete anche sposarve!
-
Quote:
drkheart
O_O Ma parli di me?
Stessato, io?
:x:x:x
:lol:Ma sai quanto me frega, per me potete anche sposarve!
ma no mika per noi...grazie sikuramente ci sposeremo ho detto fedine ho fetto il diavolo...addirittura definirlo "gesto abnorme" bo
-
Quote:
bimba.moretta
ma no mika per noi...grazie sikuramente ci sposeremo ho detto fedine ho fetto il diavolo...addirittura definirlo "gesto abnorme" bo
Si, perchè farsi la fedina D'ORO (che qui da me è promessa di matrimonio, da voi non so) mi sembra un pò prematuro, te che dici?
-
Quote:
drkheart
Si, perchè farsi la fedina D'ORO (che qui da me è promessa di matrimonio, da voi non so) mi sembra un pò prematuro, te che dici?
Mazza qui non è una promessa di matrimonio un sacco di gente ce l'ha...
-
Quote:
bimba.moretta
Mazza qui non è una promessa di matrimonio un sacco di gente ce l'ha...
E alla promessa di matrimonio? Anello con diamanti da 5000 euri? :lol:
-
dipende di certo non con la fedina ma cn 1 anello + serio. Non è il mio problema xò ho trovato l'incisione =)
-
Secondo me il TI AMO è troppo banale. devi mettere una frase vostra o un soprannome che vi date.
-
vostre iniziali e data basta....
-
Quote:
bimba.moretta
dipende di certo non con la fedina ma cn 1 anello + serio. Non è il mio problema xò ho trovato l'incisione =)
Quale, se posso farmi i cazzi vostri? :lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Che angoscia le fedine.:?
-
Quote:
Rude Chrystel
Che angoscia le fedine.:?
-
Quote:
Earidhe
Quale, se posso farmi i cazzi vostri? :lol:
I nostri nomi con il ti amo in francese xkè legato al posto in cui ci siamo conosciuti e dove ci siamo dati il primo bacio...:kiss:
-
le fedine nooo, meglio una collanina uguale per due!
sono dell'idea che la fede debba essere solo quella nuziale...prima nn ha senso e porta anche un po' di sfortuna (almeno dalla mia esperienza, amici che l'hanno fatta dopo si son lasciati!)
-
Quote:
sarina_lovely
le fedine nooo, meglio una collanina uguale per due!
sono dell'idea che la fede debba essere solo quella nuziale...prima nn ha senso e porta anche un po' di sfortuna (almeno dalla mia esperienza, amici che l'hanno fatta dopo si son lasciati!)
Mah secondo me è una cosa soggettiva se due persone non vanno +d'accordo e si lasciano non c'entrano di certo le fedine, nè i mezzi cuori nè il lucchetto a ponte milvio...queste sono le cose + comuni...poi se la gente si lascia ci sono dei motivi mica è l'anello o la collana che porta male sù...
-
Si si, però a me nn piacciono le trovo esagerate
-
-
io cn il mio ex avevamo inciso il nome e la data... ma cmq io nn ero tnt daccordo x queste fedine... infatti adesso nn stiamo piu insieme... vabbè x altri motivi...!
cmq potresti mettere la tua iniziale e la sua tipo L&C e qualcosa a tuo piacere tipo la data, o una vostra parola... fai te
-
Quote:
drkheart
State insieme da un anno e vi siete fatti le fedine d'argento e ora passate a quelle d'oro? :| Sarò all'antica ma se fossi il tuo lui ora sarei a Cuba tra le "cubane cubiste! Cubiste cubane!"[cit.]
non riesco mai a quotare senza aggiungere altro, xò SONO COSTRETTO A FARLO.
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!.
-
Quote:
SoloxTe
non riesco mai a quotare senza aggiungere altro, xò SONO COSTRETTO A FARLO.
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!.
:roll: avete solo paura dell'amore voi 2 :roll:
-
Quote:
rosa-blu
:roll: avete solo paura dell'amore voi 2 :roll:
Paura dell'amore? :lol: Semplicemente impegni del genere non possono essere mantenuti ad una certa età e creano solo costrinzioni.
-
Quote:
drkheart
Paura dell'amore? :lol: Semplicemente impegni del genere non possono essere mantenuti ad una certa età e creano solo costrinzioni.
vb x te...
-
io al mio ex avevo regalato al fedina in oro bianco con l'incisione del mio nome e data... ovviamente.. IO.. gli ho regalato.. lui mi ha regalato un anello "normale"...
però... devo dire che trovo tremendamente romantico.. scambiarsi le fedine con incisa.. una frase o cmq qualcosa che "rappresenti" l'amore... :oops:
e non credo che sia "esagerato".. perchè l'anello di fidanzamento è un'altra cosa..
dipende comunque dal valore che ognuno dà...
-
Effettivamente io ho aspettato i due anni (ora sono 3) e ne ho una d'argento, per l'oro aspetto l'anno precedente il matrimonio direi ;) Ma la tua domanda non era questa e quindi ti rispondo.
Hai provato a guardare qualche runa con significato particolare? Personalmente nelle nostre fedine abbiamo le iniziali (V e J) con in mezzo il simbolo di infinito, quello che si usa anche in matematica =)
-
si, ho letto anche questa cosa dell'8 rivoltato però è una cosa troppo comune optavo per una cosa un pò più personale! Cmq tutte le fedine che ho visto alle mie amiche o ai miei amici avevano tutti nome/data...tutti sciapi :lol: