mmmm adesso se ci penso bene no proprio per niente
non mi passa proprio neanche nell'anticamera del cervello
sinceramente se sarei single cn il mio secondo ragazzo forse.... mah xkè è sempre stato un idolo x me e x tutte, ma soprattutto xkè mi attrae ancora fisicamente ma cmq solo baci e abbracci ihihihi!!
Io andrei con tutti i miei ex in una notte, ognuno aveva qualcosa di particolare da offrire. Non voglio nemmeno immaginarmi che megaorgasmo potrei avere.
Io penso che quando due persone si lasciano non c'è più amore...qualche volta capita di pensare ad una storia importante..ma si sta bene con il ragazzo attuale...una scappatina?? hmmm nuuuu troppo innamorata now
No. E' capitato dopo qualche mese che un mio ex mi aveva mollata, si è fatto risentire pensando di poter fare sesso, però ho risposto di no, ormai stavo portando avanti una storia bellissima col mio attuale ragazzo, ma anche se fossi stata single non lo avrei mai fatto, quello che è detto è detto, per cui..fine!
Se non fossi felicemente fidanzata, se fossi single, e se un ragazzo che feci la cazzata di lasciare, non fosse fidanzato anche lui, probabilmente ci riproverei, x' me ne sono pentita poi.. ma non ci riproverei per fare solo del sesso.
E cmq il problema non si pone perchè sono fidanzata!!! Sto con lui e agli altri non ci penso, tanto meno agli ex XD
è kapitato..
e tutto ora sto riprovando kn un ex [k poi è smp lo stesso!XD] ma xk kmq c'è smp stata l'attrazione fisika e mentale..quindi..tentar nn nuoce [almeno spero!]
no.