Visualizzazione stampabile
-
Amore Eterno
Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma :roll: !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!
-
L'amore è eterno finchè dura.
Comunque non lo so, ma spero esista... :roll:
-
credo che si possa amare in eterno una persona, che si possa rimanerle fedele in eterno...
però credo allo stesso tempo che per una persona ci possano essere più amori eterni... ma si sta vicino e si mantengono queste promesse di fedeltà al primo che arriva..
-
questa è 1 domanda ke anni fa fu discussione tra la mia classe e 1 professoressa meravigliosa ke avevamo, arrivammo alla conclusione ke l amore nn è eterno,benkè possa durare tutta la vita, l amore cm tutte le cose ad 1 certo punto finisce è cosi purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
credo che si possa amare in eterno una persona, che si possa rimanerle fedele in eterno...
però credo allo stesso tempo che per una persona ci possano essere più amori eterni... ma si sta vicino e si mantengono queste promesse di fedeltà al primo che arriva..
-
Secondo me l'amore eterno esiste solo se si ama veramente (da entrambe le parti)... Se una delle due persone è incerta, bisogna parlarne.. spiegarsi.. al fine di capire il vero sentimento.. e decidere poi se può essere la persona giusta o meno.
-
Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..
ti quoto in tutto e per tutto... Io credo di aver trovato la persona giusta... e ne sono fierissimo!!!
-
non c'è nulla che dura in eterno, non penso che l'amore sia un'eccezione..
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
ti quoto in tutto e per tutto... Io credo di aver trovato la persona giusta... e ne sono fierissimo!!!
Sono contenta per te :)
-
Quote:
Sono contenta per te :)
finchè dura :lol:
Rimane sempre il ricordo dell'amore di certi istanti, l'amore viene e va. Si può fingere che ci sia sempre...
-
io voglio che esista per me e l'amore mio che sta qui con me....
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
io voglio che esista per me e l'amore mio che sta qui con me....
l'amore è più grande della volontà :)
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
se esiste non certo per me, oggi ne ho avuto l'ennesima dimostrazione :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
se esiste non certo per me, oggi ne ho avuto l'ennesima dimostrazione :cry:
Per me, invece, sta esistendo. Almeno per il momento...
-
Quote:
Per me, invece, sta esistendo. Almeno per il momento...
t quoto george :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
t quoto george :nice:
Brava, è sempre la scelta migliore... ;)
-
Quote:
:oops: :oops: :oops: :oops: mi hai fatto venire i brividi :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:oops: :oops: :oops: :oops: mi hai fatto venire i brividi :oops:
Grazie...mi fa piacere...
-
ci credevo e ci credo ancora...spero ke sia solo una crisi passeggera e spero tanto che riesca a stare con la mia cippina tanto tanto tempo
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ci credevo e ci credo ancora...spero ke sia solo una crisi passeggera e spero tanto che riesca a stare con la mia cippina tanto tanto tempo
Te lo auguro!!
Io ho tanto cercato la xsona giusta,che mi facesse sentire felice,spensierata,beata e sicura.Che,come ha anke scritto la dolce Eurasia,nn facesse pesare i miei difetti ma,al contrario,li comprendesse ed accettasse.Il principe azzurro di tutte noi.E finalmente l'ho trovato! :oops: :oops:
Ti amo tanto cucciolotto mio!! :kiss: :kiss:
-
Quote:
-
Spero nell' eternità dell' amore...
Mi sono innamorato, ricambiato, e credo sia una cosa rara.
E' anche finita, ma qualcosa dentro rimane sempre, e per sempre.
Forse è un po' anche questa l' eternità di un amore...
..VIOLINIII...!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
:roll:
...NN LO SO...MI SEMBRA UN PO UN UTOPIA L'AMORE ETERNO...spero di sbagliarmi
-
Io vi posso dire che l'amore è eterno perchè a me è capitato di incontrare una persona che penso amerò per tutta la vita... L'ho lasciato perchè ho avuto dei seri problemi e non riuscivo a capire se per me era importante.. Adesso lui sta con una ragazza ed io con il mio ragazzo ma tutti e due sappiamo che il nostro amore è eterno...Lo vedo quando i nostri sguardi si incontrano che siamo anime gemelle... Magari un giorno ci rincontreremo, magari no... :oops:
Secondo me comunque L'AMORE ETERNO ESISTE...sapere che esiste è stranissimo ma allo stesso tempo meraviglioso perchè spesso ti da la forza per andare avanti... :oops: :)
-
beh !!! io pensavo 2 anni fa di avere trovato l'amore eterno invece non era così perchè dopo 5 anni la storia si è conclusa ...
quindi secondo me puo' esistere come non ....diciamo che ora sono insieme ad una persona e sto bene con lui stiamo facendo grossi progetti per il futuro ... quindi si vive giorno per giorno crescendo insieme ...questo per me vuoldire che sarà amore eterno...
-
Quote:
Originariamente inviata da sere79
... quindi si vive giorno per giorno crescendo insieme ...questo per me vuoldire che sarà amore eterno...
esatto.se poi ti metti a farti le menate su quanto durerà, cm andrà, addisittura a cambiare per lui\lei allora è finita. io penso qndo c'è la spontaneità, tranquillità e complicità allora sei a cavallo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da nana ;)
Io vi posso dire che l'amore è eterno perchè a me è capitato di incontrare una persona che penso amerò per tutta la vita... L'ho lasciato perchè ho avuto dei seri problemi e non riuscivo a capire se per me era importante.. Adesso lui sta con una ragazza ed io con il mio ragazzo ma tutti e due sappiamo che il nostro amore è eterno...Lo vedo quando i nostri sguardi si incontrano che siamo anime gemelle... Magari un giorno ci rincontreremo, magari no... :oops:
Secondo me comunque L'AMORE ETERNO ESISTE...sapere che esiste è stranissimo ma allo stesso tempo meraviglioso perchè spesso ti da la forza per andare avanti... :oops: :)
e il ragazzo con cui stai adesso? ma poverino... lui non ha il tuo amore eterno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
esatto.se poi ti metti a farti le menate su quanto durerà, cm andrà, addisittura a cambiare per lui\lei allora è finita. io penso qndo c'è la spontaneità, tranquillità e complicità allora sei a cavallo. ;)
minkia ke strano...xke l'ho già sentito sto discorso? :roll: