E' una cosa complicata..un concetto molto sottile...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Io amo il mio ragazzo ma so che sicuramente non sarà amore eterno...e non intendo solo da parte mia...
Visualizzazione stampabile
E' una cosa complicata..un concetto molto sottile...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Io amo il mio ragazzo ma so che sicuramente non sarà amore eterno...e non intendo solo da parte mia...
Che tristezza. Allora cosa state insieme a fare?Quote:
Originariamente inviata da nana ;)
Di solito, quando due persone decidono di stare insieme, sperano che sia per sempre, non stipulano un contratto a tempo... :roll:
Non ha nessuna importanza cosa sia realmente se eterno o meno, l'importante è credere che lo sia e comportarsi di conseguenza. E' come una fede...
Ormai quotare gattolo è una bella abitudine...Quote:
Originariamente inviata da gattolo
mi risparmia di digitare tante parole... ;)
nessuno lo sa...purtroppo spero ancora nel principe azzurro, e mi piace poter credere nelle favole...anche se alla fine la dura realtà fa sempre male! :cry:
semplice è bello fin ke dura..c'è anke da considerare questo :DQuote:
Originariamente inviata da George Best
Una nota frase diceva:
"L'amore è eterno...
fin che dura...!"
Quote:
si...
sono pienamente d'accordo...che mondo sarebbe senza amore :D come il mondo senza nutella :lol: (scusate la battuta),ma a parte gli scherzi è bello credere all'amore eterno al di la che possa esistere sul serio o meno... :oops:Quote:
poi la frase che ha citato maya secondo me è molto vera...l'amore è eterno finchè dura...si spera sempre duri molto... :oops:
secondo me sto concetto sottile non c'è e vi nascondete dietro la verità che nessuno vuole ammettere dei due.Quote:
Originariamente inviata da nana ;)
l amore eterno esiste xo..........devono volerlo entrambi.............io avevo 1 amore speravo fosse eterno e invece......................ho avuto la botta infronte ma ora ke sn"caduta" mi"rialzo"e cerco il mio amore eterno ;-)
P.S.
ragazzi se avete avuto delusioni ricordate nn è forte ki nn cade ma è forte ki cade e si rialzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avanti tutti fuori a cerca :roll: aspettate l amore eterno nn si cerca ma viene da se si deve solo agevolare :-D :-D sto fuori :-D :lol: 8) :shock: :D :ok: ;) :kiss: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
quoto :ok:
poco tempo fa anch'io mi interrogavo su questo..mi dicevo anche "ma cm si fa a vivere una relazione cn il presupposto che finira??" e adesso penson che l'amore é eterno, ma solo se s é disposti ad accettare i suoi cambiamenti..se pensi che sarai sempre innamorata del tuo ragazzo allo stesso modo t illudi soltanto..il tempo passa, voi crescete e cambiate e cosi fas il vostro amore, é inutile negarlo. insomma, l'amore nn resta mai cm era all'inizio..a volte s ente d qualke caso isolato d gente ke dice: c amiamo sempre cm una volta!ma ki dice ke nn c siano segreti anche all'interno d quelle c<oppie? o cmq sn troppi pochi casi x illudersi che anche l'amore nella nostra coppia sia cosi..la verità é ke nella maggior paerte dei casi l'abitudine o come lka vogliate chiamare rende tutto diverso clmpassare del tempo..ma molta gente preferisce lasciare la persona ke ama x sentimenti piu forti..qll ke restano insieme, o sn quelli ke s tradiscono e s mentono, o qll ke accettanoil compromesso : sempre insieme ma nn piu come una volta..che puo essere bello comunque se nn diventa un problema x uno dei due
Di solito, quando mi metto insieme ad una ragazza, non lo faccio per hobby.Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Vabbè che ormai le ho sentite tutte, quindi non mi stupirei, però rimane una cosa triste, tendente allo squallido...
Quoto! E' proprio quello che ti rimarrà per sempre l'eternità dell'amore.. Per lo meno, io la penso così...Quote:
Originariamente inviata da Saiph
L'amore nn è eterno...lo è il dolore..
pensateci un po' su: la vita è fatta principalmente di dolore, di sofferenza. Ogni tanto c'è qualke picco di amore e di felicità apparente...poi ritorna il dolore..
Io amerò sempre il mio primo amore :)Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
credo che cmq l'amore sia fatto anche di dolore...altrimenti nn sarebbe amore....è un po' contorto, ma secondo me è così... se non hai sofferto anche solo un po' con o per quella persona...beh, forse non c'è stato vero amore..Quote:
Originariamente inviata da speedle
Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
NO
Difatti, quando uno vive la propria storia, pernsa sempre che sia eterna, poi il tempo passa e le cose cambiano...Quote:
Originariamente inviata da maya
Quindi è meglio vederla così:
Ama sempre con tutto te stesso, finchè i sentimenti ci sono.
Poi se una storia finisce non si può dire che l'amore non c'è mai stato, in fondo quella persona ci ha fatto diventare ciò che siamo adesso.
La cosa più importante è non rinnegare mai il proprio passato e le proprie scelte perchè esse fanno parte di noi.
Giusta osservazione!! alla fine bisogna vivere alla giornata, e prendere il tutto come viene..Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Però da quando mi sono fidanzato quest'ultima volta, non so perchè, ma mi capita spesso di pensare al futuro e non voglio per nessuna ragione perderla.. mi piace troppo.. sono troppo preso da lei.. nn mi era mai capitata una cosa del genere.. sarà amore eterno??
no...
pessimista -.- scnd me si è amore eterno.....cmq lantis se a te nn va bene l amore nn significa ke sia x tutti cosi ;) :nice:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
io sinceramente penso di si che esista , ma penso anche ce ne possano essere piu di uno :o
cm piu di uno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :? :? uno mi basta e mi avanza :nice:Quote:
Originariamente inviata da SHOKS
non è detto che ttuti noi lo troveremo..ma sicuramente da qualche parte...
già da tempo ci sta cercando...
pessimismo -.-Quote:
Originariamente inviata da Tuono_Bianco
ricorda l ottimismo è il profumo della vita :ok: :ok: :ok: :ok: altrimenti scoraggi tutti :lol: :lol: :lol: :nice:
E' già stato ripetuto almeno 1migliaio di volte, ma io devo necessariamente ripeterlo: anke secondo me "l'amore è eterno finchè dura". Xsonalmente mi è sempre piaciuto credere ke l'amore eterno esista da qualke parte, ma credo anke ke dipenda molto dalle scelte ke fai. Puoi scegliere di legarti x sempre ad una xsona oppure di passare da una relazione all'altra senza costruire nulla di serio ( è squallido detto così, ma io conosco xsone ke lo programmano senza mezzi termini )...certo, può anke darsi ke all'improvviso arrivi qualcuno ke sconvolge tutti i tuoi "programmini"..xkè l'amore è anke questo..è anke imprevedibilità ( e meno male, sennò sai ke noia! ). La mia storia attuale dura da circa 5 mesi, e mi sento di dire ke nn avrei mai creduto di trovare 1ragazzo così speciale..ma 1po' xkè sn giovane, 1po' xkè è troppo presto x "tirare le somme", metto le mani avanti: adesso è tutto maginfico, ok..ma kissà cosa succederà tra 6 mesi...( ovviamente, spero nulla! )
-Nancy Callahan-
hey x i tuoi 14 anni ragioni molto bene :-) mi piace :-) continua cosi ti troverai beneQuote:
Originariamente inviata da Nancy Callahan
PS nn cadere nel mondo delle favole xke ankio la pensavo cm te poi mi sn innamorata ho fantasticaro troppo volevo rendere favola cio ke nn era....volevo rendere speciale 1 relazione ke nn meritava qst......cmq il mio consiglio è:
nn dico di nn fantasticare ma nn buttarti nel mondo dei sogni xke potresti svegliarti e vedere ke la vita nn è tutta rosa e fiori......
mi sa che lo sapremo solo quando moriremo :roll: