purtroppo si..è l'unica cosa sicura al 100 %!Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
Visualizzazione stampabile
purtroppo si..è l'unica cosa sicura al 100 %!Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
nn è veroQuote:
Originariamente inviata da adfk
ah no! se lo dici...per me la morte è l'unica cosa so che succederà primo o poi sicuramente! dimmi un altra cosa che puoi essere certa che accadrà? e non CHE PENSI sicuramente che accadrà!cara mia...mi dispiace ma questa è l'unica cosa certa che abbiamo! ma stiamo andando o.t.
sara anke certa ma nn mensionamola qnd si parla di amore.......la cosa sicura,certa,tutti abbiamo il nostro amore eterno.....Quote:
Originariamente inviata da adfk
cERTO cHE é eTERNO...
nE sONO cONVINTA mA L miA CoNVINZIONE pROBABILMENTE dERIVA sOLO dALLA sPERANZA...pERCHè iNEFFETTI L'uNICA cOSA cERTA é lA mORTE...
iO sONO fIDANZATA dA Più dI uN aNNO E sPERO tANTO cHE qST sIA iL MiO LuI....cOME sI dICE...fINCHè MORTE nON cI sEPARI...
iO lo aMO pIù DI oGNI aLTRA cOSA...e sINCERAMENTE cREDO nEI nOSTRI sENTIMENTI...e peNSO cHE poSSANO eSSERE eTERNI...
bEH...IO pENSO qUINDI chE sIA eTERNO...bASTA iNCONTRARE lA pERSONA gIUSTA... pERò sONO MoLTRI gLI sFORTUNATI...cHE sPERANO pER tUTTA la viTA sENZA mAI iNCONTRARLO...E aLTRI CoME mE(sPERO)...cHE lO inCONTRANO pRESTISSIMO...
qUINDI bUONA foRTUNA!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Saruccia
potresti cortesemente scrivere tutto minuscolo? grazie ;)
x prima cosa ti auguro tanta felicita :kiss: :kiss: e AUGURONI :kiss: poi concordo cn te....xo io so di trovarlo prima o poi.............SERIAMO PIU PRIMA KE POI :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saruccia
Infatti è proprio ciò ke volevo dire io...x adesso sto bene cn il mio ragazzo..ma metto le mani avanti proprio xkè so di dover rimanere almeno 1minimo cn i piedi x terra.Quote:
nn dico di nn fantasticare ma nn buttarti nel mondo dei sogni xke potresti svegliarti e vedere ke la vita nn è tutta rosa e fiori......
-Nancy Callahan-
utopia.
giusto :ok: :ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da Nancy Callahan
certo che esiste! ma non è facile... per me la cosa non facile è mantenere il rapporto nel tempo, più che trovare la persona... e non parlo personalmente, in generale credo che di persone che possiamo amare ce ne sono più di una, ma la cosa difficile è far durare il rapporto... perchè non sempre i desideri e le esigenze di due persone coincidono, e allora inizia la situazione critica, o meglio le situazioni critiche, che dobbiamo saper superare, e che certe volte non possiamo risolvere...
Nulla di umano è eterno (e io aggiungerei: per fortuna), comunque l'eternità non dovrebbe essere considerata come una durata infinita nel tempo, ma come qualcosa che sta al di fuori della categoria di tempo. Perciò anche un istante molto breve per lo scorrere regolare di un orologio può essere percepito in quel momento come eterno.Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
Credo che gli uomini si dovrebbero liberare di questo desiderio di eternità, perché è illusorio. Proprio i sentimenti, la sola cosa per cui vale la pena di vivere, sono più forti quanto più sono unici e irripetibili, ma nulla è unico e irripetibile in una prospettiva di eternità (o meglio "tempo infinito").
Insomma, l'amore non è infinito, può durare fino alla morte come può durare molto meno o può non concretizzarsi neppure, ciò non lo rende meno "vero", ma anzi di più.
Inzomm, son i ghirigori dei parolai come me, per non quotare semplicemente la frase "l'amore è eterno finché dura".
giá per me è dificile incontrare una ragazza, mettermici insieme, frequentarla... figurati l'amore eterno...
e giá sto perdendo la credenza nell'amore...figurati..eterno
tsé
sono daccordissimo :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da George Best
volevo chiedervi a seconda delle vostre esperienze delle domande sull'amore.. del tipo se voi credete nell'amore eterno? quando due persone stanno insieme e si piacciono, perchè a volte arriva quel momento in cui non si prova più sentimento?
Si io credo nell'amore eterno,lo vedo davanti ai miei okki ttt i giorni,ne ho molti esempi in famiglia e spero che questo meraviglioso miracolo avvenga anche per me...e si parlo di miracolo, perchè nn so per quale motivo oggi tutti sn scettici a riguardo,quasi intimoriti....e invece deve essere cs bello amare per sempre la stessa persona....ok basta cn il miele...
Per quanto riguarda il secondo punto credo che , per quanto all'inizio di una relazione ci siano svariati motivi per cui nasce quel bellissimo sentimento colmo di emozioni nuove ed esplosive, quali la passione,il desiderio di conoscenza corporea e incorporea,lo chiamerei il tuffo in un'avventura nuova....dopo un pò queste cs potrebbero cambiare perchè ne subentrano altre...e allora si vede se c'è davvero quella chimica tra i due o meno...perchè si comincia vivere una quotidianità,si comincia a conoscere davvero la persona e a capirne i difetti come i pregi,e soprattutto si mette sotto analisi se si può stare davvero insieme o meno...certo se c'è "l'amore" insieme si riesce a superare tutto, altrimenti ttt cade, e si sente d perdere quel sentimento,che diviene solo un ricordo...
Forse ho scritto solo delle cazzate ma è cs che la penso....:kiss:un bacione
Con l'esperienze che ho avuto dovrei stare zitta XD però ci credo -.-''''''
Diciamo che più che crederci, spero che esista ;)
Per carità per alcuni esiste davvero (pochi) ma per molti alti temo che non sia più vero Amore ma abitudine...
1) Secondo me sì, esiste il vero amore. Altrimenti tutti i nostri genitori [esclusi coloro che si separano] se non è amore, cos'è che li tiene così legati? ;)
2) Proprio non me lo chiedere. Io sono una ragazza che quando si innamora di un ragazzo difficilmente il sentimento scompare. Lo dimostra il fatto che, con tutti i ragazzi con cui sono stata, io non ho mai lasciato nessuno: sono sempre stati loro a mollarmi. E ti dico anche che sono innamorata del mio attuale ragazzo da un anno e mezzo, ma noi stiamo insieme da soli 2 mesi. :)
Secondo me una storia può essere eterna se i due rimangono fedeli entrambi, xò l'amore nn credo sia eterno xk può capitare in qualsiasi momento di innamorarsi d un'altra persona o ke il sentimento si affievolisca nel tempo...io vedo i miei nonni ke stanno insieme da più di 40 ma ormai nn si amano più, cioè l'affetto li lega ma nn è Amore con la A maiuscola... nn so se mi spiego...
Io ci credo, ho davanti due splendidi genitori che sicuramente non stanno insieme "per abitudine" o dovere di fedeltà...
Lo si capisce dalla loro voglia di fare, di stare insieme (certo, qualche screzio ogni tanto)...io spero di essere come loro in futuro :)
Secondo me non esiste...
anche secondo me esiste.. solo che i genitori stanno insieme un po' perchè si amano, un po' perchè poi subentrano altre cose come il rispetto e il voler bene e quindi non si separano bla bla.. ma intendo.. esiste quella cosa che quando sei giovano guardi una persona e la adori.. [non so come spiegarmi..] anche quando si cresce?
^^
Temo di no..
Io spero veramente con tutto il cuore che esista perche mi e bastato soffrire gia una volta e non ho voglio di sofrirne un altra!
secondo me di etreno c sono solo i diamanti, quando sono veri.
lo penso pure io.. sono piccola, ma col mio ragazzo vorrei che durasse. sento di coppie che stanno insieme da quando erano molto gio¡vani, oggi innamorati e con figli. poi di altri che divorziano, che non si amano piu.
credo che l amore eterno esista. bisogna mantenerlo, curarlo.. ma pure certe volte finisce..forse perche andando avanti si scoprono parti dell altra persona che non ci piacciono, o che cio che ci si aspettava da una storia non corrisponde con la realta.
o ancora che si trascura la storia, ci si priva delle attenzioni dei primi momenti e si continua a stare insime per affetto non per amore...
col tempo l amore si trasforma, cambia, in base all eta.
come quello per i genitori o parenti, ma rimane comunque amore.
di certo due 50enni non si ameranno allo stesso modo di due ragazzini.
la passione puo finire. ma il sentimento verso l altro, la voglia di averlo affianco, semplicemente la voglia di lui, rimane. se trovi la persona giusta per tutto cio..
credo che con il volere di entrambi si possa continuare. perche se non si vuole significa che c e qualcosa nella coppia che non va.
a per rispondere a franceskina.. molti genitori non stanno insieme per amore, ma per anitudine..
L'amore è eterno finchè dura...:lol:
si, anche io.. ed è appunto questo il punto.. può una storia bellissima finire? T_________TQuote:
Quoto ogni singola parola..
Io sento di aver trovato questa persona..e non sono mai stata più felice in vita mia..
per quanto riguarda me in questo momento: no ù__ù
tra 60 anni ritornerò qui e vi saprò dire XS