ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Please, help me!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 6/3/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Please, help me!!

    6 mesi fa una mia amica si è fidanzata, così io, lei, il suo ragazzo e il migliore amico del suo ragazzo (Giorgio) abbiamo iniziato ad uscire assieme.. da quando ho conosciuto Giorgio, mi piace un sacco... quando siamo soli è un ragazzo dolcissimo, però quando c'è tutta la nostra comitiva "scherza" in modo alquanto pesante... l'altro giorno gli ho inviato un "che fai?" e lui non ha risposto.. la sera gli chiesi perché e lui disse, davanti tutta la comitiva con cui usciamo, le seguenti parole: "Tanto lo so che me l'hai chiesto solo perché volevi che poi io lo chiedessi a te, e siccome a me non interessa che fai, non interessa se hai la febbre (la sera prima stavo male e aveva detto che gli dispiaceva che non uscivo) e non interessa niente di te non ti ho risposto!".. io ci sono rimasta malissimo e gli ho detto: "Bene, se è questo quello che pensi è meglio chiudere qualsiasi rapporto che sarebbe potuto nascere!".. da allora non riesco nemmeno a salutarlo e non ci rivolgiamo la parola... guardandolo sembra che a lui non importi niente, ma io ci sto malissimo... non tocco cibo e non riesco a dormire da 5 giorni.... magari può sembrare una scemenza, ma per me non è così.. sono distrutta!! Vorrei far pace, ma non so che dirgli.. Per favore, datemi qualche consiglio!! Tengo troppo a lui!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non è una scemenza, stai male
    Comunque sia la 'pace' se anche ci fosse dovrebbe cercarla lui, che si è comportato da vero stronzo (scusa eh XD )
    Però ti capisco che vuoi chiarezza... Quindi quando vi vedete (NON PER SMS), se vuoi davanti a tutti o da soli, chiedigli come mai prima era tanto gentile e ora di botto no. O senti il ragazzo della tua amica.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è una scemenza, stai male
    Comunque sia la 'pace' se anche ci fosse dovrebbe cercarla lui, che si è comportato da vero stronzo (scusa eh XD )
    Però ti capisco che vuoi chiarezza... Quindi quando vi vedete (NON PER SMS), se vuoi davanti a tutti o da soli, chiedigli come mai prima era tanto gentile e ora di botto no. O senti il ragazzo della tua amica.

    buon consiglio!! quoto

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo te vale la pena per soffrire per una persona cosi?
    Ti ha umiliata,e presa in giro,si diverte a fare il grande uomo tutto figo,dagli una lezione di vita facendogli vedere che tu vivi lo stesso senza di lui,e che ci stai pure bene,gli dai troppa soddisfazione e lui se ne approfitta.
    L'indifferenza è l'arma migliore,più ci soffri e più non risolvi nulla ,ti fai solo del male,invece reagisci e dimostra quello che vali.
    Forza e Coraggio
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fossi in te gli direi davanti a tutti ke è un grande stronzo xk con te faceva tutto il carino menetre davanti a loro fa il bullo...vedrai come lo sp*****i! Così magari capisce ke è il caso d smetterla di fare lo stronzo...a parte ke x una persona così ke fa la doppia faccia nn credo ke valga la pena d star male, xò capisco ke se t piace le cose si complicano.... vabbè e fatti valere!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è una scemenza, stai male
    Comunque sia la 'pace' se anche ci fosse dovrebbe cercarla lui, che si è comportato da vero stronzo (scusa eh XD )
    Però ti capisco che vuoi chiarezza... Quindi quando vi vedete (NON PER SMS), se vuoi davanti a tutti o da soli, chiedigli come mai prima era tanto gentile e ora di botto no. O senti il ragazzo della tua amica.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è normale che un ragazzino di 15-16 anni voglia fare il play davanti agli amici

  9. #8
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Per me esistono due tipi di ragazzi:
    i Furboni (non azzeccato come nominazione) che fanno i duri con gli amici e invece con le ragazze sono dolcissimi. E io, modestanente, sono tra questi.

    Gli stronzi, che fanno i duri sia con gli amici che con le ragazze con l'intento di portarsele solo a letto e fanno stare spesso male le ragazze (cose che io odio fare). A questo gruppo appartiene Giorgio.

    Lacia perdere Giorgio... non ti merita!

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oh ma andiamo. Ribadisco: Ma i bravi ragazzi non li vuole nessuno, porcoiddemonio?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 6/3/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    è normale che un ragazzino di 15-16 anni voglia fare il play davanti agli amici
    Ma lui ha 20 anni..!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima