Regalagli PES 2008, che ne so.
Altrimenti, evita il regalo materiale. A quanto pare lui non ne ha proprio bisogno
Regalagli PES 2008, che ne so.
Altrimenti, evita il regalo materiale. A quanto pare lui non ne ha proprio bisogno
ci sono novita...stamattina sono andata a ritirare l' album..è stupendo..a parte il prezzo che è da ladrocinio!!!e poi sn andata in una ditta di amici dei miei che loro lavorano plastiche legno ecc con il laser e possono anche incidere quekl che si vuole...e mi è venuta l idea di:
sapete quei cancherini che si attaccano ai telefoni come ciondoli?beh ho fatto fare due di quelli e con attaccato un pezzettino di 2x2 cm in legno e sopra ho fatto incidere la nostra foto...e vi giuro che è stupendo!
Secondo me punti troppo sul materiale, l'album bastava... Se però ti piace così allora ok^^
beh anche in quel ciondolinio ce la nostra foto...
cmq mi piacerebbe fargli anche un regalo materiale...oggi in citta bedo se trovo qualcosa..
Anche solo l'album con le foto potrebbe andare bene secondo me...alla fine quello che gli interessa davvero sei tu e non il regalo ...godetevi quel giorno senza farvi troppe seghe mentali per il pensierino.
Io continuo a pensare che non abbia bisogno di regali, a questo punto ha tutto
un orologio con la dedica dietro.
sennò dagli 500 Euro,digli che t'ha rotto il kaz** e che il regalo,quest'anno, è meglio se se lo compra da solo.