ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Ma è normale?!

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steffy Visualizza il messaggio
    se non torna vuol dire che non ti amava poi così tanto! Fidati è meglio porre fine ad una storia, che portarla avanti senza essere sicuri del sentimento che si prova! lo so, non è facile, ma almeno, oltre a fare chiarezza dentro di te, capiresti se ti ama ancora o no!
    Vero.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    l'amore è come la matematica: non ci capisco niente!!!

    comunque per lo smalto mi sembra una reazione molto anzi troppo esagerata!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ehm...La reazione dello smalto mi sembra molto ma molto esagerata.
    Come hanno detto gli altri, se si ama davvero, si accetta quella persona anche se magari fa delle cose che noi non faremo mai.
    La sua reazione, a mio parere, è come se fosse stata alimentata da un pò.
    Ti consiglio vivamente di parlarne a quatt'occhi, perchè per telefono non serve a niente.
    Poi, vomitagli addosso tutto quello che provi e che hai scritto qui. Se non si parla non si può trovare una soluzione, bella o brutta che sia..
    Tirati su, tesoro. Mi dispiace.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora....qua ti aiuto io perchè la situazione era più o meno la stessa quando non era ancora partito a parte per le corna:

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Pensavo a un periodo di ''pausa''.
    Nel senso che pensavo di distaccarmi un po', dicendogli che questa storia delle corna non mi va giù e che ci devo pensare..giusto per vedere cosa fa per ''riprendermi''..
    solo che non so, xke abbiamo solo questi ultimi due giorni, e poi non ci vediamo fino al 30.. che dite?
    Dal comportamento che ha avuto non so se torna...e poi in pausa teoricamente sarebbe ancora "giustificato" a fartele ancora....se gli dici che non ti va giu si incazza di fisso....e poi se è come il mio tipo arriva con la scusante "perchè TU vuoi rovinare tutto quando sai che fra poco io parto??" E se torna anche se gli fai promettere di non comportarsi più così lo farà ancora....finchè ci arriva che ti sta perdendo definitavemente....e poi magari dà ANCORA la colpa a te!

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Ieri gli ho scritto di dirmi a che ora aveva la pausa dagli allenamenti per parlare, e oggi lui mi ha telefonato, chiedendomi cosa gli volevo dire..alla fine gliel' ho detto e lui ha cominciato a dire che non è vero, che ci tiene, e che ieri è stato un episodio isolato..e poi mi ha detto: ''E' successo quasi 8 mesi fa..che dovrei fare? Tra noi ora andava tutto bene..perchè hai voluto rovinare tutto?'' Inutile dire che mi sono incazzata come una scimmia!
    E mi ha anche detto che IO mi devo schiarire le idee...mah, non so che pensare..
    Sorry....ho quotato dopo...XD Dimostrazione di quello che dicevo prima...sicuramente è vero che ci tiene, ma digli che tu non hai intenzione di rovinare tutto! Digli che non è per criticare (altrimenti poi si incazza di nuovo), ma è LUI che dovrebbe farsi l'esame di coscienza perchè se lui fosse dalla tua parte e fosse una ragazza (ergo, più sensibile) avrebbe preteso le stesse cose...chiedigli di entrare nei tuoi panni...tu non hai fatto NIENTE!! Se ti ama almeno dovrebbe ammettere che hai ragione....digli che DAVVERO bisogno della sua presenza e che è inutile addirittura prendere e andar via per uno smalto! Digli che se è successo "8 mesi fa" almeno può fare a meno di ricordartelo ogni volta!
    E se non ti vuole ascoltare....LASCIALO! Cioè, noi stiamo qui per trovare la persona con cui staremo bene x sempre (visto che in un altro topic avevi detto che facevate già progetti sul futuro)...ma vuoi passare tutta una vita a litigare per 'ste STRONZATE??? Non devi farti "sottomettere"!!
    ...ma scusa...tu gli lasci fare ancora tutto? Perchè se è così o adesso la smette anche lui così capisce cosa si prova, oppure ti lascia più libera e si arrangia!!

    Scusate la foga con cui ho scritto....

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Allora....qua ti aiuto io perchè la situazione era più o meno la stessa quando non era ancora partito a parte per le corna:



    Dal comportamento che ha avuto non so se torna...e poi in pausa teoricamente sarebbe ancora "giustificato" a fartele ancora....se gli dici che non ti va giu si incazza di fisso....e poi se è come il mio tipo arriva con la scusante "perchè TU vuoi rovinare tutto quando sai che fra poco io parto??" E se torna anche se gli fai promettere di non comportarsi più così lo farà ancora....finchè ci arriva che ti sta perdendo definitavemente....e poi magari dà ANCORA la colpa a te!



    Sorry....ho quotato dopo...XD Dimostrazione di quello che dicevo prima...sicuramente è vero che ci tiene, ma digli che tu non hai intenzione di rovinare tutto! Digli che non è per criticare (altrimenti poi si incazza di nuovo), ma è LUI che dovrebbe farsi l'esame di coscienza perchè se lui fosse dalla tua parte e fosse una ragazza (ergo, più sensibile) avrebbe preteso le stesse cose...chiedigli di entrare nei tuoi panni...tu non hai fatto NIENTE!! Se ti ama almeno dovrebbe ammettere che hai ragione....digli che DAVVERO bisogno della sua presenza e che è inutile addirittura prendere e andar via per uno smalto! Digli che se è successo "8 mesi fa" almeno può fare a meno di ricordartelo ogni volta!
    E se non ti vuole ascoltare....LASCIALO! Cioè, noi stiamo qui per trovare la persona con cui staremo bene x sempre (visto che in un altro topic avevi detto che facevate già progetti sul futuro)...ma vuoi passare tutta una vita a litigare per 'ste STRONZATE??? Non devi farti "sottomettere"!!
    ...ma scusa...tu gli lasci fare ancora tutto? Perchè se è così o adesso la smette anche lui così capisce cosa si prova, oppure ti lascia più libera e si arrangia!!

    Scusate la foga con cui ho scritto....
    Wow..diciamo che hai capito in pieno come è lui...
    Lo so, ma il punto è che vede solo quello che fa lui..della serie ''eh, ma io non sono andato a riccione, ma io quando vado a ballare sto seduto'' e blablabla..
    Lasciarlo? Ma come posso lasciare la persona che amo?
    ..tu come hai fatto con il tuo? Cioè, come è andata a finire?

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lascialo stare...sta cercando sl un modo x lasciarti...

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Uff, è che troncare...
    non so, ne ho troppa paura!
    E se non torna?
    Ma ci sono io per te, tatina!

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ah beh....veramente non è ancor finita del tutto (la situazione 'sta nell'altra discussione cmq).... sono ancora in ballo anche io (eddai...ci teniamo compagnia...)
    ...però sai, alla fine sono giunta alla conclusione che il fatto di lasciarlo sia la cosa migliore...anche se non ci sono ancora riuscita del tutto...perchè o è la volta che la capisce e si desda fuori o andrà avanti così, ancora e ancora, fino a quando anche te sarai straziata (se già non lo sei) e non riuscirai più a dirgli di smetterla o anche solo tentare di mollarlo....diventi succube...per cosa poi mi chiedo io adesso!!

    Fossi in te, accetta quello che ti dice, digli che ci credi e, ora come ora, non lasciarlo, ma digli che a lui ci tieni realmente tanto e se lui ti ama davvero, chiedigli solo di dimostrartelo!! (che poi non mi sembra chiedere la luna!!)

    E per carità, riprenditi ciò che è tuo!! Non vorrai poi pentirtene MOLTO amaramente se un giorno dovesse finire???
    Ultima modifica di *SwEetDeViL*; 14/8/2008 alle 20:06

  10. #29
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio

    Fossi in te, accetta quello che ti dice, digli che ci credi e, ora come ora, non lo lasciarlo, ma digli che a lui ci tieni realmente tanto e se lui ti ama davvero, chiedigli solo di dimostrartelo!! (che poi non mi sembra chiedere la luna!!)
    Ho fatto esattamente così! ^^
    Speriamo bene...


  11. #30
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma ci sono io per te, tatina!
    menomale che ho te!!
    Tatino!


    (ho preso il tuo msn)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' normale k....
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 17:44
  2. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 15:24
  3. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 14:35
  4. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 12:49
  5. Ma e normale?
    Da Symptom nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:23