l'amore è come la matematica: non ci capisco niente!!!
comunque per lo smalto mi sembra una reazione molto anzi troppo esagerata!!
Ehm...La reazione dello smalto mi sembra molto ma molto esagerata.
Come hanno detto gli altri, se si ama davvero, si accetta quella persona anche se magari fa delle cose che noi non faremo mai.
La sua reazione, a mio parere, è come se fosse stata alimentata da un pò.
Ti consiglio vivamente di parlarne a quatt'occhi, perchè per telefono non serve a niente.
Poi, vomitagli addosso tutto quello che provi e che hai scritto qui. Se non si parla non si può trovare una soluzione, bella o brutta che sia..
Tirati su, tesoro. Mi dispiace.
Allora....qua ti aiuto io perchè la situazione era più o meno la stessa quando non era ancora partito a parte per le corna:
Dal comportamento che ha avuto non so se torna...e poi in pausa teoricamente sarebbe ancora "giustificato" a fartele ancora....se gli dici che non ti va giu si incazza di fisso....e poi se è come il mio tipo arriva con la scusante "perchè TU vuoi rovinare tutto quando sai che fra poco io parto??" E se torna anche se gli fai promettere di non comportarsi più così lo farà ancora....finchè ci arriva che ti sta perdendo definitavemente....e poi magari dà ANCORA la colpa a te!
Sorry....ho quotato dopo...XD Dimostrazione di quello che dicevo prima...sicuramente è vero che ci tiene, ma digli che tu non hai intenzione di rovinare tutto! Digli che non è per criticare (altrimenti poi si incazza di nuovo), ma è LUI che dovrebbe farsi l'esame di coscienza perchè se lui fosse dalla tua parte e fosse una ragazza (ergo, più sensibile) avrebbe preteso le stesse cose...chiedigli di entrare nei tuoi panni...tu non hai fatto NIENTE!! Se ti ama almeno dovrebbe ammettere che hai ragione....digli che DAVVERO bisogno della sua presenza e che è inutile addirittura prendere e andar via per uno smalto! Digli che se è successo "8 mesi fa" almeno può fare a meno di ricordartelo ogni volta!
E se non ti vuole ascoltare....LASCIALO! Cioè, noi stiamo qui per trovare la persona con cui staremo bene x sempre (visto che in un altro topic avevi detto che facevate già progetti sul futuro)...ma vuoi passare tutta una vita a litigare per 'ste STRONZATE??? Non devi farti "sottomettere"!!
...ma scusa...tu gli lasci fare ancora tutto? Perchè se è così o adesso la smette anche lui così capisce cosa si prova, oppure ti lascia più libera e si arrangia!!
Scusate la foga con cui ho scritto....
Wow..diciamo che hai capito in pieno come è lui...
Lo so, ma il punto è che vede solo quello che fa lui..della serie ''eh, ma io non sono andato a riccione, ma io quando vado a ballare sto seduto'' e blablabla..
Lasciarlo? Ma come posso lasciare la persona che amo?
..tu come hai fatto con il tuo? Cioè, come è andata a finire?
ma lascialo stare...sta cercando sl un modo x lasciarti...
Ah beh....veramente non è ancor finita del tutto (la situazione 'sta nell'altra discussione cmq).... sono ancora in ballo anche io (eddai...ci teniamo compagnia...)
...però sai, alla fine sono giunta alla conclusione che il fatto di lasciarlo sia la cosa migliore...anche se non ci sono ancora riuscita del tutto...perchè o è la volta che la capisce e si desda fuori o andrà avanti così, ancora e ancora, fino a quando anche te sarai straziata (se già non lo sei) e non riuscirai più a dirgli di smetterla o anche solo tentare di mollarlo....diventi succube...per cosa poi mi chiedo io adesso!!
Fossi in te, accetta quello che ti dice, digli che ci credi e, ora come ora, non lasciarlo, ma digli che a lui ci tieni realmente tanto e se lui ti ama davvero, chiedigli solo di dimostrartelo!! (che poi non mi sembra chiedere la luna!!)
E per carità, riprenditi ciò che è tuo!! Non vorrai poi pentirtene MOLTO amaramente se un giorno dovesse finire???
Ultima modifica di *SwEetDeViL*; 14/8/2008 alle 21:06