Rieccomi!
In questo periodo sto aprendo troppi topic in questa sezione..
comunque...
Due sere fa, il mio ragazzo mi ha confessato che in un periodo ''buio'' della nostra storia (a 7 mesi circa, quando poi ci lasciammo) prima di lasciarci mi ha fatto le corna.
Ci rimango male, logico, ma decido di perdonarlo, chiedendogli di non farlo + e di starmi vicino in questo periodo, perchè comunque tanto bene non l'ho presa.
Ora, stasera decido che dopo un anno che non mi metto uno smalto (a parte quello rosa chiaro) xke a lui fa schifo, per una sera potevo concedermelo, e così me lo metto rosso scuro.
Appena ci vediamo, mi guarda schifato e mi dice che non mi può stare vicino/abbracciare/farsi coccolare con ''quelle unghie'' (come le ha chiamate lui). Non spiccica parola tutto il tempo, cerco di entrare in un discorso e lui risponde a monosillabi, gli racconto qualcosa e non mi commenta, sta solo zitto, fino alle 10, quando mi dice che gli pigliava male stare fuori e se ne va a casa..
ora, vi sembra normale? E' vero, a lui gli smalti fanno davvero schifo, ma questo atteggiamento mi pare esagerato, soprattutto dopo che mi ha detto di avermi fatto le corna...cioè, ti chiedo di starmi vicino e tu ti comporti così?
Non so che pensare..mi sembra di essere tornata a quando avevo 11 anni..e sinceramente a volte mi chiedo se vale la pena continuare...certo, con lui sto bene, e so che senza di lui starei troppo male, ma certi suoi atteggiamenti mi deludono troppo, e inoltre mi mancano certe cose (tipo andare nel paese vicino a bere una birra con gli amici) che ora che sto con lui non faccio...
boh, voi che ne pensate?