ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Ma è normale?!

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Ma è normale?!

    Rieccomi!
    In questo periodo sto aprendo troppi topic in questa sezione..
    comunque...
    Due sere fa, il mio ragazzo mi ha confessato che in un periodo ''buio'' della nostra storia (a 7 mesi circa, quando poi ci lasciammo) prima di lasciarci mi ha fatto le corna.
    Ci rimango male, logico, ma decido di perdonarlo, chiedendogli di non farlo + e di starmi vicino in questo periodo, perchè comunque tanto bene non l'ho presa.
    Ora, stasera decido che dopo un anno che non mi metto uno smalto (a parte quello rosa chiaro) xke a lui fa schifo, per una sera potevo concedermelo, e così me lo metto rosso scuro.
    Appena ci vediamo, mi guarda schifato e mi dice che non mi può stare vicino/abbracciare/farsi coccolare con ''quelle unghie'' (come le ha chiamate lui). Non spiccica parola tutto il tempo, cerco di entrare in un discorso e lui risponde a monosillabi, gli racconto qualcosa e non mi commenta, sta solo zitto, fino alle 10, quando mi dice che gli pigliava male stare fuori e se ne va a casa..
    ora, vi sembra normale? E' vero, a lui gli smalti fanno davvero schifo, ma questo atteggiamento mi pare esagerato, soprattutto dopo che mi ha detto di avermi fatto le corna...cioè, ti chiedo di starmi vicino e tu ti comporti così?
    Non so che pensare..mi sembra di essere tornata a quando avevo 11 anni..e sinceramente a volte mi chiedo se vale la pena continuare...certo, con lui sto bene, e so che senza di lui starei troppo male, ma certi suoi atteggiamenti mi deludono troppo, e inoltre mi mancano certe cose (tipo andare nel paese vicino a bere una birra con gli amici) che ora che sto con lui non faccio...
    boh, voi che ne pensate?




  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti dico solo che per me non è normale......
    Ti ha fatto le corna e fa così? MINIMO dovrebbe riempirti di attenzioni e farti capire che è pentito, penso che possa passare oltre uno smalto sulle unghie, dai!

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ti giuro i ragazzi di oggi non li capisco proprio...come minimo lui dovrebbe strisciare è invece...bha....ma che hanno i ragazzi?perchè a volte sono così infantili?

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che se anche al tuo ragazzo non piace qualcosa, questo non significa che te ne devi privare tu -o che ti debba trattare in quel modo- e questo vale per tutte le coppie dell'universo.
    Un consiglio? Prendi e vai a berti quella benedetta birra se ti và.
    (questo per farti capire che devi prendere in mano la situazione e fargli capire che deve stare al suo posto e darsi una calmata)

  6. #5
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    Per uno smalto mi sembra una reazione eccessiva e un pò infantile, poi dopo aver tradito la tua fiducia dovrebbe solo starti vicino, e non rovinare i momenti che trascorrete insieme per uno smalto!!!!
    Io ti consiglio di provare ad allontanarti un pò... prenditi i tuoi spazi, esci con le amiche, anche solo per vedere le sue reazioni e mettere alla prova quello che è il suo reale sentimento nei tuoi confronti!
    Intanto in bocca al lupo, spero che la vostra storia possa continuare al meglio!

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Pensavo a un periodo di ''pausa''.
    Nel senso che pensavo di distaccarmi un po', dicendogli che questa storia delle corna non mi va giù e che ci devo pensare..giusto per vedere cosa fa per ''riprendermi''..
    solo che non so, xke abbiamo solo questi ultimi due giorni, e poi non ci vediamo fino al 30.. che dite?

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oddio i periodi di "pausa". Per me i periodi di "pausa" vogliono dire "nonsocomedirtichevogliomollartiequindiprendotempo pertrovareunmododecente"
    O dentro o fuori, secondo me.
























    E poi lo smalto è bello dai.

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quante storie per uno smalto,se davvero ti amasse ti accetterebbe in ogni caso,vorrebbe passare ore piacevoli insieme a te..con serenità,invece a me sembra che non gliene freghi poi cosi tanto,e poi ricorda "chi tradisce una volta,tradisce sempre" se fossi in te inizierei a prendere provvedimenti,prima che te ne combini un altra visto anche il modo in cui si comporta.
    Cerca di stare sul chi vive...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me quella non normale sembri tu.....scusa con tutto quello che ti ha fatto e visto il modo in cui si è comportato, stai acora con lui? ognuno si metto lo smalto che vuole cavolo, e non può schifarti per questo.......boh siamo al limte della follia

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che per me non è normale......
    Ti ha fatto le corna e fa così? MINIMO dovrebbe riempirti di attenzioni e farti capire che è pentito, penso che possa passare oltre uno smalto sulle unghie, dai!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' normale k....
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 16:44
  2. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 14:24
  3. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 13:35
  4. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 11:49
  5. Ma e normale?
    Da Symptom nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:23