Originariamente inviata da
Lantis
Sono ormai 6 mesi che sto con Estibaliz, dal principio di gennaio. In poco tempo abbiam avuto molte esperienze...alcune, vabbe.
Tutto va bene, nonostante la distanza di circa 90km, ci vediamo tutti i weekend, finora senza saltarne neanche uno.
Ci son pero quelle situazioni che...creano sempre scintille e appunto continuano in discussioni e litigi, alcune che generano ogni volta sempre piu disagio...una,e un'altra, sempre piu discussioni.
Un po è colpa mia non lo nego, pero mi chiedo se non lo faccio forse io apposta per interrompere indirettamente. Penso che sia passato da amore a...voler bene una persona.
Beh certo, nella settimana mi manca peró questo finche non ti intoppi in una conoscenza nuova.
Una ragazza spunta dal nulla, la conosci..ci si parla e ci son quelle sensazioni...stai bene con lei, ci parli con gusto, quando non c'è pensi che fa....
Anche lei, con ragazzo....pero con 4 anni di relazione alle spalle, contro i miei 6 mesi.
Mi ha invitato a casa sua, abbiam passato un bel pomeriggio, lei davvero molto bella, decisamente trasmettendo buone vibrazioni.
S'è parlato del tema...che era presto, che c'era il suo ragazzo, che lei vorrebbe "tener qualcosa" con me..pero si sentirebbe dopo colpevole.Che vuole che passi tempo...che non la prima volta possa succedere qualcosa...( mi sembra ottima come cosa) che dice anche che dopo, una seconda o prox volta.
Io pero sono confuso...non so davvero piu che pensare. Estibaliz si sta convertendo piu in un'abitudine che una relazione. E se succede cosi presto una cosa del genere...tra altri 6 mesi cosa sará?
Lasciarla?...gia fatto, e torna. (e io accetto)..perche?boh...principalmente la paura di rimanere solo, pero io non voglio star con qualcuno solo per non star solo....cioe non che con Estibaliz sto malissimo, pero ci sono situazioni che portano a discussioni che non si reggono piu.