Visualizzazione stampabile
-
Come lo rimorchio?'
ciao a tutti,m piace un ragazzo che abita dalle parti di casa mia,so solo che ha un anno in piu di me,cioe 18 o quasi..e che è bellissimo...non so il suo nome e nn c ho mai parlato..lo vedo molto di rado,e so solo che è amico di uno(di cui so il nome)xk li vedo insieme..ma io non ho amicizia con questo ragazzo....e poi sono timida e nn mi va di fare figure con qualcuno che dovrei vedere poi xk abita abbast vicino casa mia(non so precisamente in quale condominio..)Grazie a quanti mi daranno qualche dritta x rimorchiarlo..
-
nn sai nulla di lui insomma.. almeno sai dove abita dai :D che dire.. io nn ho mai fatto grandi cose.. cioè, mi comporto normalmente... boh..
-
si ma come faccio a rimorchiarlo???cioè..non posso appostarmi sotto casa..e aspettare che esca..xk nn so gli orari..non so niente!!!
-
Re: come lo rimorchio?'
Quote:
Originariamente inviata da kitty
ciao a tutti,m piace un ragazzo che abita dalle parti di casa mia,so solo che ha un anno in piu di me,cioe 18 o quasi..e che è bellissimo...non so il suo nome e nn c ho mai parlato..lo vedo molto di rado,e so solo che è amico di uno(di cui so il nome)xk li vedo insieme..ma io non ho amicizia con questo ragazzo....e poi sono timida e nn mi va di fare figure con qualcuno che dovrei vedere poi xk abita abbast vicino casa mia(non so precisamente in quale condominio..)Grazie a quanti mi daranno qualche dritta x rimorchiarlo..
Comincia a salutarlo distrattamente, se lo incontri (dato che ti abita vicino), ma proprio un cenno. Dopo un po' si chiederà chi sei e ti verrà magari incontro e gli puoi rispondere tipo "Eh ti vedo spesso sò che sei amico di tizio quindi ti saluto, ti da fastidio?"
E si inizia a parlare...
-
Grazie per i consigli..proverò cosi..xo il fatto è che spesso lo becco che io sono in auto e lui a piedi..oppure quand'è con l'amico(che io conosco di vista..non ho confidenza..)..come faccio a beccarlo da solo?''non so i suoi orari..
-
v prego rispondetemi in tanti...lui ha l'aria del superfigo che se la tira maledettamente...non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
Hai una bicicletta?
Potresti,facendo finta di fare una passeggiata,seguirlo quando lo vedi e capire dove abita,in modo che puoi mandargli una lettera per fargli sapere chi sei.Visto che sei molto timida mi sembra il miglior rimedio,perchè attaccare bottone così in mezzo alla strada è molto difficile e a quanto ho capito ti vergogneresti..
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Hai una bicicletta?
Potresti,facendo finta di fare una passeggiata,seguirlo quando lo vedi e capire dove abita,in modo che puoi mandargli una lettera per fargli sapere chi sei.Visto che sei molto timida mi sembra il miglior rimedio,perchè attaccare bottone così in mezzo alla strada è molto difficile e a quanto ho capito ti vergogneresti..
Una lettera è molto romantica, di sicuro impatto, però non conoscendolo ed essendo lei timida, non sò se gli riuscirà una cosa così... intima...
Un approccio più casuale e disinteressato secondo me fa al caso suo, qualche saluto distratto, un incontro simil-casuale.. qualcosa del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Una lettera è molto romantica, di sicuro impatto, però non conoscendolo ed essendo lei timida, non sò se gli riuscirà una cosa così... intima...
Un approccio più casuale e disinteressato secondo me fa al caso suo, qualche saluto distratto, un incontro simil-casuale.. qualcosa del genere.
Eh lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :oops:
Il fatto è che un incontro "casuale",visto che lei è timida,potrebbe risultare anche un disastro...o magari non si deciderà mai..(della serie:"domani lo farò..!"e resta sempre col domani...).Non ho proprio idea...anche perchè anche io sono come lei..
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Eh lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :oops:
Il fatto è che un incontro "casuale",visto che lei è timida,potrebbe risultare anche un disastro...o magari non si deciderà mai..(della serie:"domani lo farò..!"e resta sempre col domani...).Non ho proprio idea...anche perchè anche io sono come lei..
Si forse dipende anche dal modo di pensare, io trovo molto più intima una lettera rispetto ad un cenno fatto distrattamente con la mano... però non so.. di metodi potrebbero essercene a milioni... ma dipende molto anche da lei.
-
Innanzitutto grazie per i vostri consigli...cmq nn avrei mai il coraggio di scrivere una lettera....preferirei l'approccio casuale e il saluto distratto..lui una volta ha fermato il ragazzo di mia sorella per chiedsergli una sigaretta,xk fuma..ma il ragazzo di mia sore nn lo conosce per presentarmelo..a questo punto l'unica cosa è cercare di bekkarlo e dirgli ciao..ma nn so dove bekkarlo..devo avere proprio fortuna..
-
se un figo ke se la tia da paura la lettera nn va bene :no:
chiedigli una sigaretta :P o se ha d accendere :P
-
Quote:
non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Se parti con sti presupposti, inizi davvero male.
Comunque evita la lettera, nel caso non sapesse leggere, rimani fregata e, al 90%, non verresti apprezzata.
Devi mettere da parte la timidezza e metterti in gioco. La prima volta che lo incontri da solo, lo avvicini con una scusa e inizi a parlargli.
Se va bene, ti troverai con un potenziale ragazzo. Se invece va male, avrai un pirla in meno a cui pensare ma, almeno, potrai dire di averci provato.
Per esperienza personale, è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...
-
Quote:
lui ha l'aria del superfigo che se la tira maledettamente...non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Già questo dovrebbe sconsigliarti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Già questo dovrebbe sconsigliarti.
:lol: :lol: :lol:
-
anche se è un super figo e se la tira voglio tentare..magari riusciro ad avere un nuovo amico..ok allora lo avvicinero con una scusa..ma quale?la sigaretta nn va bene xk nn fumo..e poi nn so se ne avro il coraggio quando lo vedro(xk come v ho gia detto nn so i suoi orari quindi lo vedo sempre all'improvviso quando sono messa davvero male...)HELP ME..grazie...v adoro!!!
-
Quote:
anche se è un super figo e se la tira voglio tentare..magari riusciro ad avere un nuovo amico.
Ma tentare cosa? Di scoprire che dopo che te l'ha chiesta e non gliel'hai data ti molla senza troppe remore?
Ho già letto nell'altro topic che a quanto pare i maschi con te non puntano tanto all'amicizia, quindi lascia perdere pure quella...
-
Quote:
Ma tentare cosa? Di scoprire che dopo che te l'ha chiesta e non gliel'hai data ti molla senza troppe remore?
Ho già letto nell'altro topic che a quanto pare i maschi con te non puntano tanto all'amicizia, quindi lascia perdere pure quella...
scusa ma lasciala fare! magari le va bene e s innamorano! ke pessimista ke sei!!! :no:
-
Quote:
...lui ha l'aria del superfigo che se la tira maledettamente...
Ha proprio ragione Recs....
certe volte sembra che li vadano a cercare col lantenrino i ragazzi "migliori" :|
Cmq, se ti piace, raccogli il coraggio a piene mani e provaci...
-
Ma scusa Recs..xk nn dovrei provare?''adesso dovrei stare chiusa in casa per sempre???non posso sapere dall'aspetto fisico se è un bastar.. o no!!!!dovrò pure parlarci per capire!!!!!non posso giudicare una persona da come è fuori..
-
Quote:
Ma scusa Recs..xk nn dovrei provare?''adesso dovrei stare chiusa in casa per sempre???non posso sapere dall'aspetto fisico se è un bastar.. o no!!!!dovrò pure parlarci per capire!!!!!non posso giudicare una persona da come è fuori..
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok:
;)
-
Se se la tira come Costantino, puoi già intuire qualcosa...
-
se devo vivere con quella che tutti s aprofittano di me nn esco piu di casa e m rinchiudo in un convento.piuttosto cerchero di conoscerlo bene e c andro coi piedi di piombo x evitare di illudermi..cmq nn preoccuparti Recs xk so difendermi anke troppo bene da sola..ho una forte personlità e se dico no è no.(tra me e la my friend infatti i ragazzi preferiscono lei xk dice sempre di si..es buttati nel fiume..SIIIIIII)ma questa è un altra storia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
scusa ma lasciala fare! magari le va bene e s innamorano! ke pessimista ke sei!!! :no:
Ah io sarei pessimista?
Quote:
io non ho trovato la persona giusta con la quale fare altre cose xk le mie storie durano sempre poco8xk trovo ragazzi stronzi che mi usano..)
Di fronte all'evidenza mi sembra un pò difficile augurare un felice connubbio e figli maschi, perdonami.
-
be..non proprio come costantino..è un bellissimo ragazzo quindi se la tira un po..ma forse è una mia impressione..xk nn c ho mai parlato..quindi magari lo vedo io cosi tirato..
-
non è detto che siano tutti uguali,certo le esperienze insegnano ad andarci coi piedi di piombo...non a chiudersi in casa.
-
Quote:
Di fronte all'evidenza mi sembra un pò difficile augurare un felice connubbio e figli maschi, perdonami.
allora cosa dovrebbe fare? cercarseli brutti xè i belli se la tirano? e non potrebbe solo essere un'impressione il fatto ke se la tira?
cmq, conoscendolo non ti perdi niente, cioè.. hai solo da guadagnarci..
se è davvero un cretino, va bè, finisce li, e ti cercherai qulcun altro a cui dedicare le tue attenzioni ;)
(cosa ke dovrei fare anke io............. :shock: )
-
Quote:
se devo vivere con quella che tutti s aprofittano di me nn esco piu di casa e m rinchiudo in un convento.piuttosto cerchero di conoscerlo bene e c andro coi piedi di piombo x evitare di illudermi
Sì ma FALLO, non DILLO.
Ops...che brutte parole.....non deve rimanere un post quello che hai detto, se pensi di doverci andare cauta vacci DAVVERO, non che se quello accenna mezza parola e un sorriso da manzotin tu gli cadi ai piedi.
Quote:
.ho una forte personlità e se dico no è no.(tra me e la my friend infatti i ragazzi preferiscono lei xk dice sempre di si..es buttati nel fiume..SIIIIIII)ma questa è un altra storia..
Minchia...la mia ex reincarnata.....scusa ma tu vivi in funzione della tua migliore amica? E poi perchè (domanda personale non strettamente rivolta a te) queste Migliori Amiche sono sempre delle troie fenomenali?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
allora cosa dovrebbe fare? cercarseli brutti xè i belli se la tirano? e non potrebbe solo essere un'impressione il fatto ke se la tira?
MA CHE C'ENTRA LA BELLEZZA, stavo dicendo che se già coi ragazzi "normali" prende legnate, figuriamoci da un Ken da 4 soldi che ha ai suoi piedi uno stuolo di 13enni in calore.
-
Guarda io non la tollero piu appunto perche deve sempre fare la gattamorta..ma dovrei aprire un altro topic per questo..magari lo apriro..cmq io piuttosto di dire sempre di si a tutti sono contenta di avere il caratere che ho,se una cosa nn mi va nn la faccio e stop.