Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
MA CHE C'ENTRA LA BELLEZZA, stavo dicendo che se già coi ragazzi "normali" prende legnate, figuriamoci da un Ken da 4 soldi che ha ai suoi piedi uno stuolo di 13enni in calore.
ma ki ti dice ke è così????? ma cosa ne sai ke lei nemmeno c ha mai parlato??? ke pregiudizi stupidi. Io ho conosciuto un ragazzo strafigo da paura ke non se la tira minimamente, anzi....... è tutto il contrario... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
ho una forte personlità
Perdonami ma, se tu avessi una forte personalità, non chieresti aiuto su un forum, chiedendo a degli estranei come abbordare uno sconosciuto... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Perdonami ma, se tu avessi una forte personalità, non chieresti aiuto su un forum, chiedendo a degli estranei come abbordare uno sconosciuto... ;)
E non darebbe neanche la lingua a quella massa di infingardi che sanno a malapena articolare "ti va di farlo?".
Ma questo è un altro discorso...
-
Allora 1)non è un ken da quattro soldi con uno stuolo di 13enni in calore.queste sono parole tue,nn mie.
2)con forte personalita intendevo dire che m faccio rispettare..e mi rifervio a un topic in cui dicevo che i miei raga precedenti m hanno usata e basta..e x fortuna io nn ho fatto niente con loro..nel senso che anke se uno mi piace so dire di no,nn come la mia amica...inoltre penso ke il forum sia fatto x confrontarsi e chiedere consigli..ma poi cmq una persona prende le sue decisioni con la propria testa.. o no???
-
Quote:
Allora 1)non è un ken da quattro soldi con uno stuolo di 13enni in calore.queste sono parole tue,nn mie.
Possibile, ma la mia parola è legge, legge di mercato.
Quote:
ma poi cmq una persona prende le sue decisioni con la propria testa.. o no???
Scusa ma lo chiedi anche? :lol:
Scherzo, ho capito cosa volevi dire, però a questo punto se sai difenderti così perchè corri appresso a quello sfigato? Ah, per curiosità, scommetto che buona parte dei ragazzi che ci hanno provato con te ci hanno provato anche con la tua dolce&cara amichetta, correggimi se sbaglio.
-
scusa sai recs ma nessuno è perfetto...come te!!!!quando ho baciato mi piacevano,stavo bene con loro,c eè stata una storia anke se breve con tutti,un minimo di sentimento da parte mia sicuramente..non accetto che tu mi venga a dire che ho fatto degli sbagli..so di averli fatti..ma tutti sbagliano..nessuno è perfetto...e cmq nn sarai di certo tu a venirmi a dire se ho sbagliato o no.ti ho chiesto un consiglio sul topic nn un giudizio sulla mia vita..facendomi passare x quella che vede come i raga la usano e c va lo stesso..se lo avessi saputo nn li avrei baciati sai?
-
non so se è sfigato o no..xk nn lo conosco..SE NON LO SO IO..NON SO COME PUOI SAPERLO TU CHE E' SFIGATO...
CMQ nessuno di quelli con cui sono stata c ha provato con lei..xk lei è di un altro paese,alcuni sa chi sono ma non li conosce e nn ha contatti...cmq apriro un topic su questa storia.
-
Quote:
facendomi passare x quella che vede come i raga la usano e c va lo stesso..se lo avessi saputo nn li avrei baciati sai?
Io non lo sono, ma studio il modo per arrivarci, scusa se è poco ^^
I consiglili hai avuti, le critiche anche (e meritate secondo me), di cosa ti lamenti?
Quote:
facendomi passare x quella che vede come i raga la usano e c va lo stesso..se lo avessi saputo nn li avrei baciati sai?
Ti sarai espressa male, ma la colpa permane tua in ogni caso, non è maschilismo, non fraintendermi, è semplice spirito di osservazione, poichè se avessi aspettato un pò prima di starci con elementi che magari (insisto sul magari) ti hanno anche fatto del male, lo avresti potuto benissimo evitare.
-
Quote:
non so se è sfigato o no..xk nn lo conosco..SE NON LO SO IO..NON SO COME PUOI SAPERLO TU CHE E' SFIGATO...
Hai detto che se la tira, sono parole tue non mie, si tratta della concorrenza di più bassa lega che esiste, non ci vuole molto a capirlo.
-
non se la tira con me,in quanto nn ci ho mai parlato.quando lo vedo per strada m sembra uno tirato..ma magari è una mia impressione.Cmq chi ti dice che nn ho aspettato un po prima di starci???con un ragazzo sono uscita da amica per otto mesi perke lui era piu grande di me di sei anni..e quando l'ho conosciuto bene mi sono messa...8 mesi t bastano??non skerzo.
-
Quote:
non se la tira con me,in quanto nn ci ho mai parlato.quando lo vedo per strada m sembra uno tirato..ma magari è una mia impressione.Cmq chi ti dice che nn ho aspettato un po prima di starci???con un ragazzo sono uscita da amica per otto mesi perke lui era piu grande di me di sei anni..e quando l'ho conosciuto bene mi sono messa...8 mesi t bastano??non skerzo.
Stai parlando di un'eccezione, non della regola.
-
Cmq mi sa ke la persona superficiale sei tu..xk io nn giudico lui senza conoscerlo..ho delle impressioni e basta..ancora di meno lo dovresti fare tu che ne sai meno di me!!!e se giudichi senza conoscere sei superficiale..e nn dire che hai dedotto da quello che ti ho detto io xk io nn ho mai detto sfigato..e ho detto che sembra tirato(ma ripeto..magari è un impressione,xk nn lo conosco..)
-
Quote:
Cmq mi sa ke la persona superficiale sei tu..xk io nn giudico lui senza conoscerlo..ho delle impressioni e basta..ancora di meno lo dovresti fare tu che ne sai meno di me!!!e se giudichi senza conoscere sei superficiale..e nn dire che hai dedotto da quello che ti ho detto io xk io nn ho mai detto sfigato..e ho detto che sembra tirato(ma ripeto..magari è un impressione,xk nn lo conosco..)
Stai parlando a vanvera, ma farò finta di capire.
Se proprio sei così testarda da volerlo conoscere comunque affari tuoi, io il mio monito te l'ho dato, puoi comunque provare ad attaccare bottone semplicemente "ciao, è un pò che ti vedo come ti chiami?" so che è azzardato, ma almeno sarà un tentativo, buona fortuna :)
-
allora mi sembra che siamo dakkordo sul fatto di andarci coi piedi di piombo e di conoscere bene una persona prima,x evitare sofferenze???le esperienze insegnano..ma cio nn significa rinchiudersi in casa o giudicare dall'aspetto fisico una persona.semplicemente stare un po piu attenti..e fare tesoro delle esperienze passate
-
quando lo vedro provero ad attaccare bottone con una scusa..magari buttero li un ciao..se avro fortuna lo conoscero..e poi guidichero..se no vuol dire che nn ersa x me.almeno c avro provato.l 'importante adesso è trovare l'occasione di vederlo e il coraggio.vorrei ringraziere cmq tutti quelli che m hanno consigliato.grazie di cuore.
-
scopri dove abita e poi magari gli puoi fare la domanda: ma abiti vicino a quella lì che conosco anch'io? oppure fai finta di andare a trovare quella persona e lo saluti mentre sta entrando in casa...
-
Prendi una torta, quando lo vedi fingi di cadere e gliela lanci addosso.
-
ragazzi mi serve la scusa per fermarlo..dai che adesso esco e vedo di farcela!!!!aiutatemi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Hai una bicicletta?
Potresti,facendo finta di fare una passeggiata,seguirlo quando lo vedi e capire dove abita,in modo che puoi mandargli una lettera per fargli sapere chi sei.Visto che sei molto timida mi sembra il miglior rimedio,perchè attaccare bottone così in mezzo alla strada è molto difficile e a quanto ho capito ti vergogneresti..
bah, diciamo che se a me arriva una lettera... beh, rimarrei stupito, ma no mi farebe poi tanto piacere...
-
ma scusa se conosci l'amiko xkè nn cerki informazioni a lui.....o vedi se avete amici in comune o se qualkuno ke conosci lo conosce!!!!!!o nn so ke dirti cerca di stringere amicizia cn l'amiko e cerki il numero di cell...o semplicemente ti fai presentare!!!!
-
Quote:
E poi perchè (domanda personale non strettamente rivolta a te) queste Migliori Amiche sono sempre delle tr**e fenomenali?
Per potersele scopare quando sei in astinenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Per potersele scopare quando sei in astinenza ;)
Ho una dignità, ho un'etica, ho una cultura.
Se sto con una non faccio il coglione ad andare con la sua amica troia perchè ho voglia di svuotarmi le palle, chiaro?
-
Quote:
Ho una dignità, ho un'etica, ho una cultura.
Se sto con una non faccio il co****ne ad andare con la sua amica tr**a perchè ho voglia di svuotarmi le palle, chiaro?
eheh, capito ;)
ma era una mezza battuta...
cmq, se non sai farti avanti, non penso tu abbia una forte personalità! se ti emozioni per uno sguardo... allora chissà quando lo vedrai nudo nel letto.... che fai, chiami la mamma per chiederle da dove si comincia?
-
grazie a quanti mi hanno dato buoni consigli o semplicemente hanno risposto educatamente
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Sii te stessa...
ogni persona, sarà semrpe se stessa!! se una persona cerca di imitare gli altri, è pur sempre se stessa, perchè lei è cos', semplicemente copiando gli altri... se una persona ha una personalità vuota e ha bisogno di copiare gli altri, non le si può fare una colpa....
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ogni persona, sarà semrpe se stessa!! se una persona cerca di imitare gli altri, è pur sempre se stessa, perchè lei è cos', semplicemente copiando gli altri... se una persona ha una personalità vuota e ha bisogno di copiare gli altri, non le si può fare una colpa....
Se una persona copia gli altri noè cosi, non è se stessa, ma semplicemente ha mancanza d fiducia in se stessa e nei propri mezzi, e allora cerca di imitare chi magari ha successo, ma come può una persona stare con qualcun altro quando questo qualcun altro ha conosciuto una persona che non è lei? che non è se stessa? che non è l'originale?
Scusate il brutto termine originale ma non mi veniva altro...
-
Re: come lo rimorchio?'
Quote:
ciao a tutti,m piace un ragazzo che abita dalle parti di casa mia,so solo che ha un anno in piu di me,cioe 18 o quasi..e che è bellissimo...non so il suo nome e nn c ho mai parlato..lo vedo molto di rado,e so solo che è amico di uno(di cui so il nome)xk li vedo insieme..ma io non ho amicizia con questo ragazzo....e poi sono timida e nn mi va di fare figure con qualcuno che dovrei vedere poi xk abita abbast vicino casa mia(non so precisamente in quale condominio..)Grazie a quanti mi daranno qualche dritta x rimorchiarlo..
metti da parte la timidezza tra qualche anno potresti pentirtene....
e se dovesse andare male bè capita a tutti mica per questo devi sotterrarti..... ;)
io nella tua situazione non feci nulla e ancora me ne sto pentendo