Effettivamente nn si capisce bene..cerco di essere piu chiara…allora.conosco questo ragazzo su msn ..vede la mia foto e dice ke sn carina parliamo e ci scambiamo i num di tellmessaggiamo..ci sentiamo ..e lui dice ke sn carina e vuole qualkosa di piu di un’amicizia ma io gli dico ke io ke ho x la testa un ragazzo .e decidiamo di restare amici..nel frattempo kiudo i rapporti cn il ragazzo ke mi piace..lo dico a lui e mi dice continua a dire ke vuole qualkosa di piu..ma nn ero di vena di conoscere nessuno x la delusione appena avuta..così nn ci sentiamo piu..dopo un paio di gg entro su msne lui e connesso..così parliamo e continuiamo a sentirci e lui continua ankora cn messaggini e kiamate in cuoi diceva lesue intenzioni..un gg mentre parlavamo e mi dice ke è parente di un mio compaesano ..e nella stessa telefonata dice ke un gg vuole venire x vedermi..dp la kiamata kiamo la mia amica x digli tutto ..partendo dal fatto ke lei considera questo ragazzo appiccicoso e stupido..e gli dico ke ho scoperto ke è parente del nostro compaesano e lei mi dice ke ha conosciuto un ragazzo dello stesso nome e parente del nostro compaesano..e mi dice ke era malato nel senso ke nn camminava bene o nn usava bene le articolazioni…(xrò lui guida la makkina efa il muratore e la cosa un po puzza..)così nn l’ho sentito piu e ho indagato cn dei suoi compaesani ke apunto nn sanno nulla sulla malattia ma appunto nn è visto bene da loro..poi gli ho parlato e lui mi ha detto di no ..adesso ho kiesto alla mia amica e lei è sicura ke quel ragazzo è parente del nostro compaesano..
Cmq io nn lo voglio sentire ne x il fatto della presunta malattina ne x la nomina..cioè lui è dolce..ma nn voglio avere sorprese ..x me nn cambierebbe nulla ..ma nn so proprio a ki credere e soprattutto cosa fare…
qui l'unica cosa che serve è un chiarimenti..prova ad incontrarlo..che problema c'è?
se non sai a chi credere verifica di persona....e se gli altri dicono che è antipatico non significa che debba esserlo anche per te..!insomma..pensa con la tua testa e fai ciò che credi senza dare retta a stupide voci!
Quoto in tutto e per tutto!
E comunque da come hai scritto, anche a me non mi sembra che tu sia poi così indifferente a riguardo della sua presunta malattia....magari non è lui, il tuo compaesano non avrà mica solo UN parente!! E poi lo vuoi vedere te un muratore con dei problemi alle articolazioni??
In ogni caso se fosse davvero malato, se te lo vuole dire, bene, altrimenti perchè dovrebbe??