ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

ke si puo fare?

  1. #11
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Malato? wtf are you speaking of?
    non si dice what the hell are you speaking about ?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Effettivamente nn si capisce bene..cerco di essere piu chiara…allora.conosco questo ragazzo su msn ..vede la mia foto e dice ke sn carina parliamo e ci scambiamo i num di tellmessaggiamo..ci sentiamo ..e lui dice ke sn carina e vuole qualkosa di piu di un’amicizia ma io gli dico ke io ke ho x la testa un ragazzo .e decidiamo di restare amici..nel frattempo kiudo i rapporti cn il ragazzo ke mi piace..lo dico a lui e mi dice continua a dire ke vuole qualkosa di piu..ma nn ero di vena di conoscere nessuno x la delusione appena avuta..così nn ci sentiamo piu..dopo un paio di gg entro su msne lui e connesso..così parliamo e continuiamo a sentirci e lui continua ankora cn messaggini e kiamate in cuoi diceva lesue intenzioni..un gg mentre parlavamo e mi dice ke è parente di un mio compaesano ..e nella stessa telefonata dice ke un gg vuole venire x vedermi..dp la kiamata kiamo la mia amica x digli tutto ..partendo dal fatto ke lei considera questo ragazzo appiccicoso e stupido..e gli dico ke ho scoperto ke è parente del nostro compaesano e lei mi dice ke ha conosciuto un ragazzo dello stesso nome e parente del nostro compaesano..e mi dice ke era malato nel senso ke nn camminava bene o nn usava bene le articolazioni…(xrò lui guida la makkina efa il muratore e la cosa un po puzza..)così nn l’ho sentito piu e ho indagato cn dei suoi compaesani ke apunto nn sanno nulla sulla malattia ma appunto nn è visto bene da loro..poi gli ho parlato e lui mi ha detto di no ..adesso ho kiesto alla mia amica e lei è sicura ke quel ragazzo è parente del nostro compaesano..
    Cmq io nn lo voglio sentire ne x il fatto della presunta malattina ne x la nomina..cioè lui è dolce..ma nn voglio avere sorprese ..x me nn cambierebbe nulla ..ma nn so proprio a ki credere e soprattutto cosa fare…

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    qui l'unica cosa che serve è un chiarimenti..prova ad incontrarlo..che problema c'è?
    se non sai a chi credere verifica di persona....e se gli altri dicono che è antipatico non significa che debba esserlo anche per te..!insomma..pensa con la tua testa e fai ciò che credi senza dare retta a stupide voci!

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    non si dice what the hell are you speaking about ?
    io slango linguaggio da chattarolo che gioca a wow e non ha tempo di pensare alla grammatica

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiCcOlA JeJi Visualizza il messaggio
    Effettivamente nn si capisce bene..cerco di essere piu chiara…allora.conosco questo ragazzo su msn ..vede la mia foto e dice ke sn carina parliamo e ci scambiamo i num di tellmessaggiamo..ci sentiamo ..e lui dice ke sn carina e vuole qualkosa di piu di un’amicizia ma io gli dico ke io ke ho x la testa un ragazzo .e decidiamo di restare amici..nel frattempo kiudo i rapporti cn il ragazzo ke mi piace..lo dico a lui e mi dice continua a dire ke vuole qualkosa di piu..ma nn ero di vena di conoscere nessuno x la delusione appena avuta..così nn ci sentiamo piu..dopo un paio di gg entro su msne lui e connesso..così parliamo e continuiamo a sentirci e lui continua ankora cn messaggini e kiamate in cuoi diceva lesue intenzioni..un gg mentre parlavamo e mi dice ke è parente di un mio compaesano ..e nella stessa telefonata dice ke un gg vuole venire x vedermi..dp la kiamata kiamo la mia amica x digli tutto ..partendo dal fatto ke lei considera questo ragazzo appiccicoso e stupido..e gli dico ke ho scoperto ke è parente del nostro compaesano e lei mi dice ke ha conosciuto un ragazzo dello stesso nome e parente del nostro compaesano..e mi dice ke era malato nel senso ke nn camminava bene o nn usava bene le articolazioni…(xrò lui guida la makkina efa il muratore e la cosa un po puzza..)così nn l’ho sentito piu e ho indagato cn dei suoi compaesani ke apunto nn sanno nulla sulla malattia ma appunto nn è visto bene da loro..poi gli ho parlato e lui mi ha detto di no ..adesso ho kiesto alla mia amica e lei è sicura ke quel ragazzo è parente del nostro compaesano..
    Cmq io nn lo voglio sentire ne x il fatto della presunta malattina ne x la nomina..cioè lui è dolce..ma nn voglio avere sorprese ..x me nn cambierebbe nulla ..ma nn so proprio a ki credere e soprattutto cosa fare
    Non mi sembra che questo fatto della presunta malattia ti sia così indifferente.
    Secndo me a te di lui non interessa proprio nulla. Ti piace sentirlo perchè le sue attenzioni arrivano in un momento in cui setirti desiderata ti fa bene.
    Lascialo perdere.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che questo fatto della presunta malattia ti sia così indifferente.
    Secndo me a te di lui non interessa proprio nulla. Ti piace sentirlo perchè le sue attenzioni arrivano in un momento in cui setirti desiderata ti fa bene.
    Lascialo perdere.

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    Se ti piace perché hai smesso di sentirlo?
    Se ti dice di no o dice la verità o si vergogna a dirtelo.
    In ogni caso ribadisco: perché hai smesso di sentirlo??

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    qui l'unica cosa che serve è un chiarimenti..prova ad incontrarlo..che problema c'è?
    se non sai a chi credere verifica di persona....e se gli altri dicono che è antipatico non significa che debba esserlo anche per te..!insomma..pensa con la tua testa e fai ciò che credi senza dare retta a stupide voci!
    Quoto in tutto e per tutto!

    E comunque da come hai scritto, anche a me non mi sembra che tu sia poi così indifferente a riguardo della sua presunta malattia....magari non è lui, il tuo compaesano non avrà mica solo UN parente!! E poi lo vuoi vedere te un muratore con dei problemi alle articolazioni??

    In ogni caso se fosse davvero malato, se te lo vuole dire, bene, altrimenti perchè dovrebbe??

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ci son troppi forse: la tua amica non è neanche sicura di conoscerlo come fa a sapere che è malato?
    Se anche fosse malato, sarebbe il caso di cosa è malato e se è una malattia grave.
    A parte che se gli chiedi solo "Hai qualche problema" lui ti può dire di no perchè non la legge nel senso del "sei malato?" oppure non considera la sua malattia un problema..
    Secondo me la malattia è solo una scusa a cui ti aggrappi ma in realtà non ti piace abbastanza, quello che ti mette a disagio, quello per cui non ti fai sentire più è perchè lo prendono in giro, credi che sia un perdente...
    Sinceramente, ti ripeto, che non ti piace abbastanza e che quindi è meglio che lo lasci perdere malattia o non malattia
    Quoto ogni singola parola. U.U

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare?
    Da ^°semplicemente°^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 13:36
  3. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01