boh...forse non ha più voglia di scrivere ogni volta quella pass li e la vuolecambiare...oppura l'ha data anche a un suo amico e costui gli ha combinato dei casini...
boh...forse non ha più voglia di scrivere ogni volta quella pass li e la vuolecambiare...oppura l'ha data anche a un suo amico e costui gli ha combinato dei casini...
io non do mai a nessuno la password
Sì beh...ovvio che non ti vuole lasciare, solo perchè ha cambiato la password poi! Sicuramente gli piaci ancora e non ha intenzione di rompere!....intendo...secondo me un motivo c'è...e non è la storia della fiducia....
comunque non mi nasconde nulla,perchè nell'avatar ha la nostra foto,nel msg personale tiene scritto MANU AMA FRANCY X SEMPRE..però è proprio il gesto che non mi va giù uff
Si, avevo capito...che caruccio...XD...allora Bo...sarà davvero una sua pazza idea per verificare la tua fiducia? Sì però quando gli parlerai sottolinea che è SOLO per il gesto e che può fare cmq a meno di ridartela ..altrimenti magari la prende come appunto "la mancata fiducia"...
si infatti io glielo dirò che per il gesto non per altro...il gesto proprio mi ha fatta incazzare...vero che gli ho cancellato due o tre account -.-' ma perchè avevo i miei buonissimi motivi x farlo,lo sapeva lui e non mi ha mai detto nulla -.- perchè alla fine alcuni account miei gli davano fastidio ed li ho eliminati
Le password sono fatte per essere segrete.
Al massimo, in caso di manutenzione dei sistemi (ad esempio i server), si imposta una password provvisoria tipo "prova123", però dopo si mette quella giusta