Che ti dovremmo dire di più?
Lo hai ammesso tu stessa che è uno stronzo e che non gli piaci.
Cosa devi fare? Guardare avanti e fargli ciao ciao.
Che ti dovremmo dire di più?
Lo hai ammesso tu stessa che è uno stronzo e che non gli piaci.
Cosa devi fare? Guardare avanti e fargli ciao ciao.
ma come faccio a dimenticarlo???
ciao... scusami ma se questo ragazzo si vede cn un altra ragazza e poi ti dice ke gli piaci vuol dire ke t sta prendendo solo in giro!
ciao!!!
ma lui n si vede con un altra è solo un amica n si sono baciati
bah..cmq..io mi torvavo in sta situazione un mesetto fa..
e tornato 2 volte da me..nel corso di 5 mesi..poi l ho dimenticato uscendo con le amiche sentendo altri ragazzi..e stato abbastanza dfficile ma alla fine ce la farai anche te..n bacio..
grazie..ma il problema ke lui esce con me.....
Allora: sai che è uno str***o e che in realtà non gli piaci perchè ti ha paragonata ad un'altra ragazza. Forse mi sfugge qualcosa? Lo chiedo perchè per me è tutto chiaro: devi dimenticarlo. Amen.
Ora risolviamo il problema n°2.
Come fare a dimenticarlo? Questa domanda vale 1.000.000.000 di dollari signori e signore! Ok, scherzavo...
Io posso solo dirti di svagarti, cambiare posti, uscire con nuova gente... In questo modo terrai momentaneamente la testa occupata a pensare ad altro e chissà se nel frattempo non incontrerai un bel giovanotto!
P.S. Per favore scrivi in maniera decente. Sei su internet, non al cellulare.
ma per favore..è un coglione..e devi dimenticarlo!con te sta solo giocando..te ne sei perfino accorta ! e poi ..lo so che e difficile..ma credimi..stare con un ragazzo e soddisfare ogni suo capriccio fa molto più male che lasciarlo per sempre..