Che ti dovremmo dire di più?
Lo hai ammesso tu stessa che è uno stronzo e che non gli piaci.
Cosa devi fare? Guardare avanti e fargli ciao ciao.
Che ti dovremmo dire di più?
Lo hai ammesso tu stessa che è uno stronzo e che non gli piaci.
Cosa devi fare? Guardare avanti e fargli ciao ciao.
ma come faccio a dimenticarlo???
ciao... scusami ma se questo ragazzo si vede cn un altra ragazza e poi ti dice ke gli piaci vuol dire ke t sta prendendo solo in giro!
ciao!!!
ma lui n si vede con un altra è solo un amica n si sono baciati
bah..cmq..io mi torvavo in sta situazione un mesetto fa..
e tornato 2 volte da me..nel corso di 5 mesi..poi l ho dimenticato uscendo con le amiche sentendo altri ragazzi..e stato abbastanza dfficile ma alla fine ce la farai anche te..n bacio..
grazie..ma il problema ke lui esce con me.....
Allora: sai che è uno str***o e che in realtà non gli piaci perchè ti ha paragonata ad un'altra ragazza. Forse mi sfugge qualcosa? Lo chiedo perchè per me è tutto chiaro: devi dimenticarlo. Amen.
Ora risolviamo il problema n°2.
Come fare a dimenticarlo? Questa domanda vale 1.000.000.000 di dollari signori e signore! Ok, scherzavo...
Io posso solo dirti di svagarti, cambiare posti, uscire con nuova gente... In questo modo terrai momentaneamente la testa occupata a pensare ad altro e chissà se nel frattempo non incontrerai un bel giovanotto!![]()
P.S. Per favore scrivi in maniera decente. Sei su internet, non al cellulare.
ma per favore..è un coglione..e devi dimenticarlo!con te sta solo giocando..te ne sei perfino accorta ! e poi ..lo so che e difficile..ma credimi..stare con un ragazzo e soddisfare ogni suo capriccio fa molto più male che lasciarlo per sempre..