conosco un ragazzo (Gianmarco) da un anno e quasi 4 mesi, è l'amico di mia cugina, e lo conobbi alla sua festa, dopo di che ci rivedemmo dopo 7 mesi e mi inizò a piacere, dopo seppi che anche io a lui piacevo un pochino ma niente di più, lo sentivo su msn e niente altro. Così decido di lasciarlo stare, mi fidanzo con un altro etc, con questo finisce un mese prima che rivedo Gianmarco di nuovo al compleanno di mia cugina (3 marzo), da lì mi rinizia a piacere di nuovo e anche io inizio a piacere a lui, così iniziamo a chattare su msn tutti i giorni quando arriviamo al 17 maggio che ci vediamo, in quel giorno mi bacia ma non vuole stare con me perchè a lui piace anche un'altra dove lui va in vacanza, ieri è partito e torna alla fine di luglio, inizio di agosto...
IO per lui ho fatto cose che non mi aspettavo di fare, sono stata un'ora sotto al suo palazzo aspettando che uscisse, gli ho detto tutto quello che provo per lui, TUTTO, ma lui e come se se ne fregasse un pò, è vero mi considera però a volte è menefreghista.
Ora vorrei un parere, se quando torna dalla vacanza, dato che forse vede a quella che gli piace, lo dovrei aspettare ancora oppure dovrei distraermi e cercare di dimenticarlo?
Grazie vi ricordo che sto uscendo pazza di lui