Ruota di scorta rulez
Ruota di scorta rulez
Dimenticalo..mi spiace dirti queste parole, sembrerò spietata..Ma meriti di meglio..
Lascialo perdere. A 13 anni [o quanti ne ha] non cercherà mai nulla di serio. Si diverte quando ci sei. Pensi davvero che ora in vacanza non se la spasserà fregandosene totalmente di quello che gli hai detto che provi?
Trai la tua conclusione!
Logicamente ti direi di lasciarlo perdere e dimenticarlo. Ma, se lo ami veramente, come potrai dimenticarlo? Se continui a vederlo soffrirai xk lui nn ricambia e se provi a dimenticarlo soffrirai xk hai bisogno di lui. Forse nn ci crederai ma io nn so cosa dirti. Questo è un dilemma perfino per me.
Non farti trattare da zerbino. Tu vivi la tua vita, dimenticalo per un pò.
Se quando tornerà vorrà stare di nuovo con te starà a te decidere. Ora come ora goditi la vita.
Io ti direi di lasciar xdere. Sinceramente il suo comportamento nn mi sembra molto limpido..e poi pensa una cosa: Lui potrebbe anke tornare e dirti ke vuole stare con te, e intanto sta anke con l'altra e te nn lo sai, xchè siete lontane. Potrebbe benissimo mettere il piede in 2scarpe e fregarti. Pensaci bene.