Non preoccuparti con tutta la gente che c'é...
Non preoccuparti con tutta la gente che c'é...
vi prego rispondete!
Ti consiglio di concentrarti su un altro...se e' tornato con la sua ex anche se e' lontana, resta sempre il fatto che ha scelto l'altra! E' difficile da dimenticare una persona che ci piace ,lo so perfettamente, pero' e' inutile continuare ad arrovellarsi il cervello...a settembre si vedra'!
Queste sono quelle storie che fanno pensare alla gente che il "frequentarsi" sia sinonimo di "stiamo insieme ma non vali niente per me".
-.-
esco con qualcun'altro frequentare gente nuova a volte riesce a farti dimenticare, a farti distrarre..provaci è l'unica cosa che posso dirti poi per il resto se torna prendilo a calci nel c**o XD na cosa veramente irritante è quando "star insieme" vuol di "conoscersi" bah ciao baci e buona fortuna^^
sai è dura, anke io penso ancora ad un mio ex...ma vedrai ke cn il tempo si riesce a dimenticare!!!
non 6 l'unica a soffrire per amore e questo ti deve dare un grande aiuto..io anke penso ancora al mio ex..ma da 3 o 4 giorni mi sono concentrata su un altro...ti dico anke un'altra cosa lui esce con me e quando lo rivedo mi fa un brutto effetto soprattutto quando davanti a me si bacia con un'altra.....ciao
Mi era succ una cosa del genere...sono stata male tantiximo tempo (6mesi) e a scuola lo rivedevo sempre e poi si è anke messo cn un'altra...nn stare 6 mesi a crogiolarti dammi retta...sono 6 mesi buttati via così...Da quell'esperienza ho imparato tanto...ora ci metto proprio poco ad assorbire xke ho capito ke nn serve a nulla...l'unico rimedio è reagire e tirare fuori tt la grinta ke hai!!!E per aiutarti ci vuole anke lo sport...ti scarica in maniera sublime!!!
Dai, non è difficile capire un rapporto di semplice frequentazione da un rapporto vero e proprio..
sei stata te troppo superficiale a non capire questa distinzione (o almeno a fare chiarezza con lui...)..