Originariamente inviata da
Rapper Girl (M54)
ciao ragazzi... sn sempre io con quella assurda storia del mio ex ragazzo...
il punto e' KE NN SONO CAPACE DI DIMENTICARLO!!!!! :smt089 :smt086 :smt085 :smt009 :smt010 UFFA... anke se ci insultiamo :smt093 :smt077 :smt094 :smt093 nn riesco...
ogni giorno lo penso.. xro' i miei pensiere nn vengono ricambiati... li vengo in mente sl quando li srivo sms... si e' anke vero ke e' ankora al mare ed e' anke fidanzato (sapete anke con ki...) ma quando poi torna a casa, forse mi pensera'???? io nn pretendo e nn voglio tornare la sua ragazza, ma voglio essere sua amika!!!! SL SUA AMIKA!!!
allo stesso tempo xro' lo odio!!! quando mi capita sotto mano un foglio scrivo sempre:.......... ti odio (i puntini servono x dire il nome) e poi quando leggo uno dei suoi sms li canc subito... stavo nke pensando di fare una canzone su di lui x sputtanarlo....
ma nn so xke' nn ne' sn capace.... ragazzi datemi dei consigli io nn cela faccio piu' a vivere cosi'... ho voglia di sfogarmi una volta x tt!!!!! basta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt099 :smt091 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099