ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos

ciao ragazzi... sn sempre io con quella assurda storia del mio ex ragazzo...
    il punto e' KE NN SONO CAPACE DI DIMENTICARLO!!!!! :smt089 :smt086 :smt085 :smt009 :smt010 UFFA... anke se ci insultiamo :smt093 :smt077 :smt094 :smt093 nn riesco...
    ogni giorno lo penso.. xro' i miei pensiere nn vengono ricambiati... li vengo in mente sl quando li srivo sms... si e' anke vero ke e' ankora al mare ed e' anke fidanzato (sapete anke con ki...) ma quando poi torna a casa, forse mi pensera'???? io nn pretendo e nn voglio tornare la sua ragazza, ma voglio essere sua amika!!!! SL SUA AMIKA!!!
    allo stesso tempo xro' lo odio!!! quando mi capita sotto mano un foglio scrivo sempre:.......... ti odio (i puntini servono x dire il nome) e poi quando leggo uno dei suoi sms li canc subito... stavo nke pensando di fare una canzone su di lui x sputtanarlo....
    ma nn so xke' nn ne' sn capace.... ragazzi datemi dei consigli io nn cela faccio piu' a vivere cosi'... ho voglia di sfogarmi una volta x tt!!!!! basta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt099 :smt091 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito Re: odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos

Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    ciao ragazzi... sn sempre io con quella assurda storia del mio ex ragazzo...
    il punto e' KE NN SONO CAPACE DI DIMENTICARLO!!!!! :smt089 :smt086 :smt085 :smt009 :smt010 UFFA... anke se ci insultiamo :smt093 :smt077 :smt094 :smt093 nn riesco...
    ogni giorno lo penso.. xro' i miei pensiere nn vengono ricambiati... li vengo in mente sl quando li srivo sms... si e' anke vero ke e' ankora al mare ed e' anke fidanzato (sapete anke con ki...) ma quando poi torna a casa, forse mi pensera'???? io nn pretendo e nn voglio tornare la sua ragazza, ma voglio essere sua amika!!!! SL SUA AMIKA!!!
    allo stesso tempo xro' lo odio!!! quando mi capita sotto mano un foglio scrivo sempre:.......... ti odio (i puntini servono x dire il nome) e poi quando leggo uno dei suoi sms li canc subito... stavo nke pensando di fare una canzone su di lui x sputtanarlo....
    ma nn so xke' nn ne' sn capace.... ragazzi datemi dei consigli io nn cela faccio piu' a vivere cosi'... ho voglia di sfogarmi una volta x tt!!!!! basta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt099 :smt091 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099
    sono anche io nella tua stessa sitiazione ma io nn ero insieme a quel ragazzo ci andavamo dietro a vicenda ma lui sembra che mi prendeva in giro all'inizio coccole su coccole poi nn mi considerava per giorni e mi insultava e poi rincominciava e così via per 5 volte ora che ho finito la 3media nn lo rivedrò più e mi disp e lui mi manda gli sms ma poi mi ha scritto che nn mi vuoloe più sentire...io ci sto male ma poi ho capito che per riaverlo come amico per poi riessere presa in giro e ristare male per la 1000 volta nn vale lòa pena ora sto male ma poi dopo un po' stando cn amici a cui sn molto attacata lo dimentico ed è meglio soffrire ora e poi nn soffrire più che soffrire ogni volta che si rilega... cosa ne pensi?

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

si due storie molto simili, ma il mio ex nn e' prprio cosi' cattivo da scrivermi ke nn mi vole vedere piu', xke'il prox anno al mare lo rivedo e dovrevo "convivere" nella nostra compagnia di amici... quindi spero di risolvere prima xke' se lo vedo al mare forse lo pikkio :smt021 :smt068 :smt062 :smt071 :smt077 e quindi... cmq mi disp tantissimo x la tua storia... ma xke' si composta cosi'... gli ai fatto qualcosa??? risp un kiss ciaooooo

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    si due storie molto simili, ma il mio ex nn e' prprio cosi' cattivo da scrivermi ke nn mi vole vedere piu', xke'il prox anno al mare lo rivedo e dovrevo "convivere" nella nostra compagnia di amici... quindi spero di risolvere prima xke' se lo vedo al mare forse lo pikkio :smt021 :smt068 :smt062 :smt071 :smt077 e quindi... cmq mi disp tantissimo x la tua storia... ma xke' si composta cosi'... gli ai fatto qualcosa??? risp un kiss ciaooooo
    no nn gli ho fatto niente è òui che penso che mi usi quando li faccio comodo e poi quando nn li servo più mi manda a quel paese ma poi se ha ribisogno mi richiama e io nn riesco a dirli di no a tornar amici e faccio sempre lo stesso errore ma ora nn voglio più...si arrangia mi sono stufata di stare al suo servizio

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

scusa ma se tu lo odi e vuoi anche scrivere una canzone per sputtantarlo ecc ecc sinceramente non credo che tra voi due ci posa essere un'amicizia... secondo me è meglio che lo eviti del tutto

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

lo odi ma pretendi ke ti sia amico?

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa
    Iscrizione: 29/11/2004

Predefinito

che storielle...siete veramente fantastiche voi donne

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JIMI
    lo odi ma pretendi ke ti sia amico?
    effettivamente t contraddici...

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

makkè solo sua amica ma dai....

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

secondo me nn si puo essere amici di 1 raga ke ti attrae fisicamente... se poi ci 6 stata insieme peggio di peggio...xo odiarlo e' troppo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima