odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos
ciao ragazzi... sn sempre io con quella assurda storia del mio ex ragazzo...
il punto e' KE NN SONO CAPACE DI DIMENTICARLO!!!!! :smt089 :smt086 :smt085 :smt009 :smt010 UFFA... anke se ci insultiamo :smt093 :smt077 :smt094 :smt093 nn riesco...
ogni giorno lo penso.. xro' i miei pensiere nn vengono ricambiati... li vengo in mente sl quando li srivo sms... si e' anke vero ke e' ankora al mare ed e' anke fidanzato (sapete anke con ki...) ma quando poi torna a casa, forse mi pensera'???? io nn pretendo e nn voglio tornare la sua ragazza, ma voglio essere sua amika!!!! SL SUA AMIKA!!!
allo stesso tempo xro' lo odio!!! quando mi capita sotto mano un foglio scrivo sempre:.......... ti odio (i puntini servono x dire il nome) e poi quando leggo uno dei suoi sms li canc subito... stavo nke pensando di fare una canzone su di lui x sputtanarlo....
ma nn so xke' nn ne' sn capace.... ragazzi datemi dei consigli io nn cela faccio piu' a vivere cosi'... ho voglia di sfogarmi una volta x tt!!!!! basta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt099 :smt091 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099
Re: odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ciao ragazzi... sn sempre io con quella assurda storia del mio ex ragazzo...
il punto e' KE NN SONO CAPACE DI DIMENTICARLO!!!!! :smt089 :smt086 :smt085 :smt009 :smt010 UFFA... anke se ci insultiamo :smt093 :smt077 :smt094 :smt093 nn riesco...
ogni giorno lo penso.. xro' i miei pensiere nn vengono ricambiati... li vengo in mente sl quando li srivo sms... si e' anke vero ke e' ankora al mare ed e' anke fidanzato (sapete anke con ki...) ma quando poi torna a casa, forse mi pensera'???? io nn pretendo e nn voglio tornare la sua ragazza, ma voglio essere sua amika!!!! SL SUA AMIKA!!!
allo stesso tempo xro' lo odio!!! quando mi capita sotto mano un foglio scrivo sempre:.......... ti odio (i puntini servono x dire il nome) e poi quando leggo uno dei suoi sms li canc subito... stavo nke pensando di fare una canzone su di lui x sputtanarlo....
ma nn so xke' nn ne' sn capace.... ragazzi datemi dei consigli io nn cela faccio piu' a vivere cosi'... ho voglia di sfogarmi una volta x tt!!!!! basta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt099 :smt091 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099 :smt099
sono anche io nella tua stessa sitiazione ma io nn ero insieme a quel ragazzo ci andavamo dietro a vicenda ma lui sembra che mi prendeva in giro all'inizio coccole su coccole poi nn mi considerava per giorni e mi insultava e poi rincominciava e così via per 5 volte ora che ho finito la 3media nn lo rivedrò più e mi disp e lui mi manda gli sms ma poi mi ha scritto che nn mi vuoloe più sentire...io ci sto male ma poi ho capito che per riaverlo come amico per poi riessere presa in giro e ristare male per la 1000 volta nn vale lòa pena ora sto male ma poi dopo un po' stando cn amici a cui sn molto attacata lo dimentico ed è meglio soffrire ora e poi nn soffrire più che soffrire ogni volta che si rilega... cosa ne pensi?