ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

odio tantissimo il mio ex, ma nn riesco a dimenticarlo..sos

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be ma odiare... raga ionn intendo prorio odiare odiare, ma circa (nn lo sopporto!!) ho capito, ma io nn rieco a dimenticarlo sia cm amiko ke cm ragazzo... bho fare un po' voi... cmq da domani si parte a nn farli piu' squilli e a mandarli sms... si vedra'!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    levati completamente dalla testa di DIMENTICARLO.
    Ho scritto anche un topik sul fatto di "dimenticare" gli ex.... se ti va dagli una letta magari ti è di aiuto..
    Devi accettare la situazione... non dimenticare... ed è una cosa che richiede tempo...
    Da un grande volersi bene succede sempre la fase di non sopportazione dell'ex.... che vorresti vedere piegato in due dal dolore... lo stesso che hai provato tu alla fine della storia.. ma tutta questa rabbia è ORGOGLIO.
    Devi essere sincera con te stessa, abbattere il tuo orgoglio e sfogarti veramente.... non pretendere che possa essere tuo amico... io dopo 2 anni il mio ex lo saluto e al massimo ci scambio 2 parole tranquillamente... tempo e lacrime hanno occupato molto spazio nella mia vita...
    Ad ogni modo per l'amicizia aspetta un pò... datti tempo..poi è logico... è stato "tuo" quindi sempre e comunque dentro di te storcerai un pò il naso magari a vederlo con un'altra o felice con qualcuno che non sei tu..

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz rossa le tue parole mi hanno fatto capire tante cose!
    si ai ragione io nn lo dimentikero' mai, e devo rassegnarmi ad essere sua amika... xro'... se un giorno mi chiama... posso dirli in faccia quello ke penso o e' meglio lasciare perdere??? pensi ke posso peggiorare di piu' le cose?? risp.. tvb

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh.... io con il mio ex l'ho fatto... appena mi ha lasciata lo detestavo esattamente come te.... poi mi sono accorta che ero innamorata persa e quindi ho trovato la forza di dirgli ti amo.... anche se poi come risposta 3 g dopo ci ha provato con la mia migliore amica.. sapevo che non era lo stesso per lui.... però ho detto quello che sentivo....
    Io ti dico... non offenderlo... cerca di essere pacata e razionale.. digli con freddezza quello che pensi di lui... ma che sia la verità....... quindi cerca di essere sincere con te stessa... e fai sempre quello che senti.... a costo di stare male... perchè ti sentirai fiera di te!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    beh.... io con il mio ex l'ho fatto... appena mi ha lasciata lo detestavo esattamente come te.... poi mi sono accorta che ero innamorata persa e quindi ho trovato la forza di dirgli ti amo.... anche se poi come risposta 3 g dopo ci ha provato con la mia migliore amica.. sapevo che non era lo stesso per lui.... però ho detto quello che sentivo....
    Io ti dico... non offenderlo... cerca di essere pacata e razionale.. digli con freddezza quello che pensi di lui... ma che sia la verità....... quindi cerca di essere sincere con te stessa... e fai sempre quello che senti.... a costo di stare male... perchè ti sentirai fiera di te!
    rossa il consiglio che stai dando a lei lo prendo anche io anche se nn so se riuscirò a seguirlo bene...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forza ragazze sono con voi!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz... sai ieri mi sn fatta chiamare.. ma nn ne sono stata capace di "confessare" tt...e cosi' si e' inca e mi a mandato a quel paese...
    cmq... adesso nel mio cuore sta entrando un altro tipo...
    xro' credo ke nn riuscito' a dimenticarlo cmq!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. nn riesco a dimenticarlo
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:26
  2. Come dimenticarlo?
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 20:45
  3. tt per dimenticarlo
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 13:05
  4. nn riesco a dimenticarlo!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 15:55
  5. riuscirò a dimenticarlo
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 9:54