ha 22 anni..
e te 14
scusami se te lo dico ma io quelli dai 20 anni in su che cercano le ragazzine di 13 o 14 anni li considero dei "pedofili"
la mia migliore amica di 15 anni si è innamorata di un mio cugino di 22.. lei voleva farlo ma lui ha rotto dicendo: senti.. mi piaci ma ho solo attrazione fisica per te.. non posso sverginarti mi farei schifo... - e si sono lasciati... comunque l'età non conta in amoe.. però potreste avere molte divergenze..
cioè già il fatto che ti preoccupi di "che diranno le amiche" mostra la tua maturità, secondo me più che appropriata x una quattordicenne, ma certamente non ti reputo più matura della tua età.
in poche parole: siete due mondi diversi, lascia perdere.
mmm 22 anni e tu 14...
sarebbe una cosa molto complicata, difficile..
ma potresti provarci! e dopo non ci metti nulla a lasciarlo e a chiudere la storia!
22... un pò grandicello.... ma + x il fatto k lui potrebbe voler andare oltre un bacio... e nn so se tu sei pronta!!! poi vedi tu!!!
Mah
Finchè tu ne avessi 17-18 ok.....ma 14 con uno di 22 mi lascia alquanto perplesso
Vabbè ma è difficile non dar peso a quello che pensano gli altri...
indipendentemente se si è maturi o meno...
il parere degli altri un po' ci brucia...poi c'è qui ha il carattere più forte, che crede di essere nel giusto e allora non da penso a gli altri..ma se no, il parere degli amici conta, soprattutto perchè sono nostri amici!!
Secondo me il problema non è che lui ha 8 anni più di te, ma che tu hai 14 anni e lui 22.
Mi spiego meglio: probabilmente fra qualche anno la differenza non darebbe più così tanto all'occhio, ma ora credo sia veramente troppa.
Io quando avevo 18 anni mi ero follemente invaghita di un ragazzo di 18. Col senno di poi mi sono accorta che la differenza è tanta, anche se tu magari ti senti più matura della tua età. E in quel caso è stato anche lui a voler aspettare. Capisco che in questi casi è stupido dire "aspettiamo che cresci un pò", ma io mi sono accorta che il suo interesse era realmente sincero e voleva essere sicuro che fosse lo stesso per me e non fosse solo una cotta.
Abbiamo continuato a frequentarci, a vederci con gli amici, a sentirti...e poi ci siamo fidanzati quando avevo 16 anni.
l'amore nn ha età, se ci tieni davvero vedrai ke qst piccolo dettaglio passerà in secondo piano....