Se sono amiche non ti giudicheranno male, è giusto che ti confidi con loro se te la senti. Per quanto mi riguarda ti consiglio di stare molto attenta, non sempre le intenzioni dei ragazzi più maturi sono nobili e lui stesso dovrebbe sapere che con una ragazzina di 14 anni deve andarci cauto.
Mia madre e mio padre hanno 7 anni di differenza e sono felicemente sposati.. se a te lui piace io ti consiglierei di andare avanti.. non c'è età, devi solo stare attenta a ciò che vuole. Per quanto riguarda le tue amiche fregatene, è a te che deve piacere no a loro.. se giudicano è perchè non sono davvero delle amiche.
ti dico solo di stare attenta.. lo dico per esperienza e la mia non è stata molto bella.. va be poi dipende... cmq per le amiche nn preoccuparti..vedrai che se ti vogliono bene nn ti giudicheranno..
ma come si fa a 22 anni a provarci con una di 14 io ci girerei alla larga
Stai attenta.
Poi secondo me c'è troppa differenza mentale.
Io e il mio ragazzo abbiamo quasi 11 anni di differenza però penso che più si va avanti con gli anni e meno si sente la differenza d'età nella coppia.
Per me sei ancora troppo giovane per stare con uno che tutti questi anni più di te.
Rischi di essere usata e basta...