Quanti anni hai?
Comunque in questi casi una lettera funziona sempre.
Quanti anni hai?
Comunque in questi casi una lettera funziona sempre.
guarda solo xkè tradivi il mio aiuto nn te lo dò -.-
odio ke tradisce
mi piacciono molto le idee di hellion e fabietto84..comunque rosa-blu non è che perchè lui tradiva ora non può essere cambiato..
Io sn un pò all'antica x cui mi piacciono le cose romantike..
Direi.
Preparale una caccia al tesoro (abbastanza semplice e non troppo lunga ovviamente). Insieme ad ogni bigliettino metti un piccolo regalo, magari qlcs legato alla vostra storia o a come vi siete conosciuti. Particolari ke le faranno capire ke tu sei davvero attento e ti interessi della sua vita. L'ideale magari sarebbe un bel braccialetto e con ogni bigliettino metti un ciondolino diverso..il braccialetto nn è neanke tnt impegnativo x il 1°mese, x cui dovrebbe andare. L'ultimo biglietto lo metti in un posto specifico, un posto isolato magari in un parco o su una collina se ne hai la possibilità (un pò di panorama aiuta sempre). Immagina: chiaro di luna, una coperta stesa sul prato, candele, un picnic notturno. Tu le leghi il braccialetto e le dici ke è diversa da tutte le altre, ke non deve temere di perderti xchè i tuoi okki guardano sempre e solo lei. Le dai un bacio delicato e poi (se te la senti e soprattutto se lo provi) le dici ke l'ami.
Ke ti sembra cm idea??
Nn è neanke difficile da organizzare, se ti ci metti d'impegno..
Una volta sono andata a fare un weekend con il mio ragazzo e, mentre ero sotto la doccia, ha scritto su un fazzolettino di carta ti voglio bene (che per lui è già tantissimo) e me l'ha fatto trovare sul cuscino....
E' stato meraviglioso e molto emozionante....