Prima vi ho chiesto consigli x qualche sorpresa da fare alla mi morosa...a me adesso è venuta un idea ditemi come vi pare.
Allora io la vado a prenderla a casa seza dirle niente..la aspetto fuori da casa sua con un mazzo di rose e in mezzo a qst una rosa finta, gliele do e poi le dico smetterò di amarti quando l'ultima rosa appassirà ( si una frase fatta però fa sempre effetto)...poi la faccio salire in makkin e la porto in un ristorante a mangiare..un tavolo appartato con delle candele...poi alla fine della cena faccio della cena faccio portare dal cameriera una torta a forma di cuore con crema pasticciere al centro scritto la data di qnd ci siamo messi insieme e sotto ti amo...che ne dite???
Se è per l'anniversario direi che la lasci senza parole....ma a che ti servono i nostri consigli sei già stato molto fantasioso e romantico, che altro potrebbe pretendere di più?
ma perchè poi non usi solo un topic?
ah....
povere noi -.-
secondo me fai benissimo... in amore nn è mai ne troppo presto e ne troppo tardi... stai solo attento a nn confondere l'amore con il bene.. un ti amo è molto impotante... e se sincevo può valere + di mille sorprese... a proposito... sono sette mesi che sto con il mio ragazzo.. ma ultimamente ci sono alti e bassi... xò ci vogliamo un gran bene e nessuno di noi saprebbe vivere senza l'altro... voglio essere io a fargli una sorpresa.. ansi sei una per ogni mese.. a cinque mesi gli preparai una torta ... cmq... ho bisogno di qlks di bello e semplice.. proprio come lui... sabato gli farò portare la colazione a letto... che ne pensate? io vorrei che mi pensasse anche di primo mattino.. rispondete!!!