Visualizzazione stampabile
-
Quanti anni hai?
Comunque in questi casi una lettera funziona sempre.:)
-
guarda solo xkè tradivi il mio aiuto nn te lo dò -.-
odio ke tradisce
-
mi piacciono molto le idee di hellion e fabietto84..comunque rosa-blu non è che perchè lui tradiva ora non può essere cambiato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
mi piacciono molto le idee di hellion e fabietto84..comunque rosa-blu non è che perchè lui tradiva ora non può essere cambiato..
può capityare a tutti di tradire... il punto è che se io lo facessi poi lascio e non torno indietro.
-
Quote:
Il_Baghino_N°1
io non intendevo un regalo...ma un qualcosa che le possa rimanere impresso..qlcs di romantico e dolce
Io sn un pò all'antica x cui mi piacciono le cose romantike.. :)
Direi.
Preparale una caccia al tesoro (abbastanza semplice e non troppo lunga ovviamente). Insieme ad ogni bigliettino metti un piccolo regalo, magari qlcs legato alla vostra storia o a come vi siete conosciuti. Particolari ke le faranno capire ke tu sei davvero attento e ti interessi della sua vita. L'ideale magari sarebbe un bel braccialetto e con ogni bigliettino metti un ciondolino diverso..il braccialetto nn è neanke tnt impegnativo x il 1°mese, x cui dovrebbe andare. L'ultimo biglietto lo metti in un posto specifico, un posto isolato magari in un parco o su una collina se ne hai la possibilità (un pò di panorama aiuta sempre). Immagina: chiaro di luna, una coperta stesa sul prato, candele, un picnic notturno. Tu le leghi il braccialetto e le dici ke è diversa da tutte le altre, ke non deve temere di perderti xchè i tuoi okki guardano sempre e solo lei. Le dai un bacio delicato e poi (se te la senti e soprattutto se lo provi) le dici ke l'ami.
Ke ti sembra cm idea?? :)
Nn è neanke difficile da organizzare, se ti ci metti d'impegno..
-
Una volta sono andata a fare un weekend con il mio ragazzo e, mentre ero sotto la doccia, ha scritto su un fazzolettino di carta ti voglio bene (che per lui è già tantissimo) e me l'ha fatto trovare sul cuscino....
E' stato meraviglioso e molto emozionante....:oops:
-
Quote:
maya
può capityare a tutti di tradire... il punto è che se io lo facessi poi lascio e non torno indietro.
ma lui ha tradito le ragazze precedenti, non lei! ^^
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io sn un pò all'antica x cui mi piacciono le cose romantike.. :)
Direi.
Preparale una caccia al tesoro (abbastanza semplice e non troppo lunga ovviamente). Insieme ad ogni bigliettino metti un piccolo regalo, magari qlcs legato alla vostra storia o a come vi siete conosciuti. Particolari ke le faranno capire ke tu sei davvero attento e ti interessi della sua vita. L'ideale magari sarebbe un bel braccialetto e con ogni bigliettino metti un ciondolino diverso..il braccialetto nn è neanke tnt impegnativo x il 1°mese, x cui dovrebbe andare. L'ultimo biglietto lo metti in un posto specifico, un posto isolato magari in un parco o su una collina se ne hai la possibilità (un pò di panorama aiuta sempre). Immagina: chiaro di luna, una coperta stesa sul prato, candele, un picnic notturno. Tu le leghi il braccialetto e le dici ke è diversa da tutte le altre, ke non deve temere di perderti xchè i tuoi okki guardano sempre e solo lei. Le dai un bacio delicato e poi (se te la senti e soprattutto se lo provi) le dici ke l'ami.
Ke ti sembra cm idea?? :)
Nn è neanke difficile da organizzare, se ti ci metti d'impegno..
bell'idea!
-
Quote:
Rosemary
Quanti anni hai?
Comunque in questi casi una lettera funziona sempre.:)
ho 20 anni... una lettera sarebbe solo parole...lei vuole cose più concrete :cry: :cry:
-
Quote:
rosa-blu
guarda solo xkè tradivi il mio aiuto nn te lo dò -.-
odio ke tradisce
nella vita tutti possono sbagliare!! importante è capire i propri erori e cercare di cambiare !!!!