ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

è veramente normale???

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito è veramente normale???

allora ragazzi.. e ragazze....ho un quesito da porvi....
    sto da 20 giorni con un ragazzo di 32 anni ....io ne ho 21....
    tra noi va tutto alla grande e stiamo molto bene insieme....
    certo la diff di eta fa paiura un po a tutti e due pero è da un po che ci frequentavamo e dopo un mese e mezzo ci siamo messi insieme....
    il problema è che qnd stiamo in giro o a ballare e gli passa vicino una bella ragazza provocante...un po nuda o la classica zoccoletta lui non riesce proprio a nn guardarla....
    io gliene ho parlato..gli ho detto k mi da fastidio e lui mi ha detto ke per un uomo è normale e che lui cosi facensdo non mi tradisce...
    perche luimagari la guarda x il taglio deglio okki per delle belle gambe etc...
    e mi diceREFERISCE CHI FA FINTA D NN GUARDARLE E NN HA OKKI CHE PER TE E POI TI TRADISCE?
    il mio è uno sguardo conseguenza del fatto cher quella raga ha qlc di particolare che attira la mia attenzione.....mi ha detto.
    Non è ke io e te stiamo insime perche qlc ce lo ha obbligato,sto cn te perche mi piaci moltissimo.... e caratteriaLMENTE SEI STUPENDA!
    Questo è cio k mi ha detto
    io ora viorrei sapere che cosa fare,io la considero una mancanza di rispetto per me...ma per lui è cosi normale.......boh----
    PER I RAGAZZI..... è NORMALE?
    PER LE RAGAZZE......CHE FARESTE???
    GRAZIE...

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per me è normale che gli uomini guardino le altre donne, come poi noi donne diamo una sbirciatina agl uomini se ce ne passa uno veramente bello vicino (siamo oneste!)
    L'importante è come dico io: "guardare e non toccare!!"
    Poi a volte se ce n'è qualcuna da guardare perchè vestita da tr...e lui non se ne accorge glielo dico io tanto so che lui preferisce le ragazze semplici come me...

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

ok ma... non ti dA FASTIDIO....^??
    il mio ex nn lo faceva....l attuiale si e mi da tr fastidio...pero è poco che ci sto insieme forse mi dovro abituare

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Il mio ragazzo non guarda le altre in mia presenza, anzi sono io che se vedo una bella ragazza lo faccio notare a lui; comunque sia è naturale, l'occhio cade, ma un conto è guardare, altro conto è fissare.
    Se dovesse lui iniziare a fissare troppo spesso una ragazza, prima glielo faccio notare sarcasticamente, poi però mi in*****

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

scrivi male lo sai?

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

è normale che un ragazzo guardi le altre ma devono capire che alla ragazza può dare fastidio...come se cominciassi a farlo pure te...cmq ci puoi passar sopra, basta che non sia una cosa insistente.. x' se gli stai parlando o ci balli assieme e lui si distrae li mi in*****!

hellion
    Ospite

Predefinito

finchè cade l'occhio, lo fa in tua presenza e non ti racconta balle che ti importa??? alla fine è normale, se ti passa un ragazzo bello davanti tu non te lo guardi? è spontanea la cosa... non ti attaccare a questo... anzi buttala sul ridere... alla fine guarda le fike ma sta con te...

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

avete ragione ragazze.pero mi da fastidio...xche sono gelosa che magari QUELLA ha il seno piu bello del mio,è piu alta di me nonostante i miei 170 cm..ha uno stacco di cosce allucinante............
    commentate ancora!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Io sono come lui.
    Il mio ragazzo mi riempe di pizzicotti nella pancia e io smetto.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

No, anzi trovo veramente poco carino il suo comportamento soprattutto se lo fa davanti a te. Dal mio punto di vista non è normale per niente, come il discorso che ti ha fatto tralaltro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima