è una vera e propria mancanza di rispetto verso l'altra xsn,io fossi in te lo mollerei,sia x l'età sia x il comportamento
è una vera e propria mancanza di rispetto verso l'altra xsn,io fossi in te lo mollerei,sia x l'età sia x il comportamento
Semplicemente per il fatto che io ammetto che ho mille difetti, ma soprattutto che ci sono tante altre ragazze molto più belle di me, non mi permetterei mai di pretendere che io per lui sia 'il miglior seno' 'le migliori labbra' e via dicendo.non so se capite cosa intendo.
Si, è più ke normale. L'essere umano nn è di legno!!!!
(Pikkola parentesi. Solo xchè non ti accorgevi ke il tuo ex si guardava in giro, nn vuol dire ke nn lo facesse. Magari era sl un pò più furbo.)
Cmq io sn d'accordo con Hellion, può capitare ke cada l'okkio, xò lui sta con te, nn lo dimenticare. Buttala sullo skerzo e guarda i bei ragazzi anke tu, commentali, così forse capisce cosa provi.
Ma non te la prendere a male..la maggiorparte dei ragazzi guarda le belle ragazze, xò poi sn sicura che a te ti guarda in modo diverso..
Anke il mio ragazzo lo fa, ma quando mi fissa negli okki vedo tutto l'amore ke prova x me..x cui nn sn gelosa, xchè io ci skerzo sopra e faccio finta di arrabbiarmi, così poi lui mi strapazza di coccole Non avere paura, nn è niente!
Quasi sempre un ragazzo che vede passare una bella ragazza la guarda volentieri, se fossi in te per ora ci passerei sopra e ci scherzerei su...se poi però diventa una cosa esagerata ricordagli che ti dà fastidio, se ti vuole bene vedrai che la smetterà o cmq si tratterrà un pò, se invece non lo fa hai tutto il diritto di arrabbiarti!come hanno già detto il rispetto è molto importante in un rapporto