ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

è veramente normale???

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è una vera e propria mancanza di rispetto verso l'altra xsn,io fossi in te lo mollerei,sia x l'età sia x il comportamento


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente per il fatto che io ammetto che ho mille difetti, ma soprattutto che ci sono tante altre ragazze molto più belle di me, non mi permetterei mai di pretendere che io per lui sia 'il miglior seno' 'le migliori labbra' e via dicendo.non so se capite cosa intendo.

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente per il fatto che io ammetto che ho mille difetti, ma soprattutto che ci sono tante altre ragazze molto più belle di me, non mi permetterei mai di pretendere che io per lui sia 'il miglior seno' 'le migliori labbra' e via dicendo.non so se capite cosa intendo.
    Esatto.Finchè si limita a buttare un'occhiata e fare un commentino ok, magari mi ci metto anche io a dire che è bella..l'importante è che non mi manchi di rispetto.

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Esatto.Finchè si limita a buttare un'occhiata e fare un commentino ok, magari mi ci metto anche io a dire che è bella..l'importante è che non mi manchi di rispetto.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    ok ma... non ti dA FASTIDIO....^??
    il mio ex nn lo faceva....l attuiale si e mi da tr fastidio...pero è poco che ci sto insieme forse mi dovro abituare

    Sinceramente no. Non mi dà fastidio. Tanto lo fanno tutti in maniera più o meno e splicita e preferisco che lo faccia con me davanti piuttosto che dietro le spalle.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo non guarda le altre in mia presenza, anzi sono io che se vedo una bella ragazza lo faccio notare a lui; comunque sia è naturale, l'occhio cade, ma un conto è guardare, altro conto è fissare.
    Se dovesse lui iniziare a fissare troppo spesso una ragazza, prima glielo faccio notare sarcasticamente, poi però mi in*****
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente per il fatto che io ammetto che ho mille difetti, ma soprattutto che ci sono tante altre ragazze molto più belle di me, non mi permetterei mai di pretendere che io per lui sia 'il miglior seno' 'le migliori labbra' e via dicendo.non so se capite cosa intendo.
    Quoto.
    L'esagerazione mi fa incazzare!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    PER I RAGAZZI..... è NORMALE?
    PER LE RAGAZZE......CHE FARESTE???
    GRAZIE...
    Si, è più ke normale. L'essere umano nn è di legno!!!!

    (Pikkola parentesi. Solo xchè non ti accorgevi ke il tuo ex si guardava in giro, nn vuol dire ke nn lo facesse. Magari era sl un pò più furbo.)

    Cmq io sn d'accordo con Hellion, può capitare ke cada l'okkio, xò lui sta con te, nn lo dimenticare. Buttala sullo skerzo e guarda i bei ragazzi anke tu, commentali, così forse capisce cosa provi.
    Ma non te la prendere a male..la maggiorparte dei ragazzi guarda le belle ragazze, xò poi sn sicura che a te ti guarda in modo diverso..
    Anke il mio ragazzo lo fa, ma quando mi fissa negli okki vedo tutto l'amore ke prova x me..x cui nn sn gelosa, xchè io ci skerzo sopra e faccio finta di arrabbiarmi, così poi lui mi strapazza di coccole Non avere paura, nn è niente!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Esatto.Finchè si limita a buttare un'occhiata e fare un commentino ok, magari mi ci metto anche io a dire che è bella..l'importante è che non mi manchi di rispetto.
    il rispetto al primo posto..

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quasi sempre un ragazzo che vede passare una bella ragazza la guarda volentieri, se fossi in te per ora ci passerei sopra e ci scherzerei su...se poi però diventa una cosa esagerata ricordagli che ti dà fastidio, se ti vuole bene vedrai che la smetterà o cmq si tratterrà un pò, se invece non lo fa hai tutto il diritto di arrabbiarti!come hanno già detto il rispetto è molto importante in un rapporto

  11. #20
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Esatto.Finchè si limita a buttare un'occhiata e fare un commentino ok, magari mi ci metto anche io a dire che è bella..l'importante è che non mi manchi di rispetto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi è veramente obo?
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 20:17
  2. non c'è la faccio veramente più.
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 15:25
  3. sto veramente male!!!!
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 14:04
  4. mi conoscete veramente??
    Da bhianka4ever nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:39
  5. idea nn mia...(veramente)
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 8:33