che fiducia che ha la tua amica.. devo dedurre che nn siete poi così amiche come credete...
posso capire che a lei dia fastidio, ma tu non darle modo di avere fastidio ed essere una buona amica, e lei un pò piu fiducia in te
diglielo chiaramente che non ti piace il soddetto tizio, e che la tua amica può pure provarci
si infatti anke il mio amico sostiene ke lei ha poca fiducia in me quindi si vede ke poi nn siamo così amike forse da parte sua da parte mia lo siamo........
se è tua amica ti ascolterà..
Qua non si tratta di fiducia ragazzi.
L'amore purtroppo fa perdere completamente la testa, e x quanto un'amicizia sia forte, spesso anke solo una cotta molto potente la può rovinare. Mi è successa la tua stessa identica cosa, non volevo dirtelo xchè poi a me è finita più o meno male.
Pikkolo OT: E' stata la mia migliore amika a chiedermi di parlare con lui, x capire se era interessato a lei. Ma la cs gli si è rigirata contro, e io e lui abbiamo fatto amicizia (SOLO AMICIZIA, a me piaceva da morire un altro e lei lo sapeva). Lei era accecata dalla gelosia, e nonostante fossimo praticamente sorelle lei ha creduto alle malelingue di 2 nostre compagne di classe, ke l'hanno convinta ke io ci stessi provando con lui.
Ebbene sai ke ha fatto?
Ha detto a tutta la classe ke io sn una stronza, e forse ci ha inserito anke qlcs di più pesante xchè da quel giorno NESSUNO mi ha più rivolto la parola (apparte quei 2-3 ke se ne sbattevano). Questo xchè lei era quella col piede in 1ooo scarpe, l'amicona di tutti ke faceva copiare i compiti. Io ero solo io, col mio carattere scomodo a molti e quindi un'ottima preda. Sono stata per ben 2 ANNI senza più fidarmi di nessuno, anke se hanno ricominciato a parlarmi.
E l'ultimo giorno di scuola lei è venuta da me piangendo e scusandosi x tutto qll ke mi aveva fatto. Ora ci sentiamo ogni tanto, ma OVVIAMENTE è tutto diverso.- fine dell'OT.
Non lasciare ke qst tua amika ti tratti come una pezza.
Va bene darle spiegazioni, ma se nn vuol capire vuol dire ke x lei è più importante uno ke nn la calcola della sua amika. Se fossi stata un pò meno ingenua, io di sicuro gliene avrei dette tante. Ma non ho fatto niente, sn rimasta lì a guardare mentre lei mi distruggeva la vita.
Reagisci. Avrai anke altre amike no?
Se lei capisce, bene, sennò amen.
E cmq lui mandalo a cagare. -.-