ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Io, la mia amica e lui

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Secondo me lei è seccata perchè prova un pizzico di invidia nei tuoi riguardi, sei riuscita a colpire il ragazzo di cui è innamorata lei. Se lui prova a baciarti tu non devi essere poi così tanto innocentina, sarebbe bastato uno schiaffone con invito a lasciarti in pace. Mica sono idioti i ragazzi: se vedono che una non ci sta, non tentano addirittura di baciare. Quindi cerca di essere più discreta con lui e di stare più vicina all'amica, magari lascia passare un po di giorni la sua rabbia nei tuoi confronti.
    La prossima volta che prova a baciarti invece di respingerlo solo, tiragli un calcio, e se ci riprova fallo ogni volta.Prima o poi smetterà di provarci, oppure cadrà a pezzi, cosa non troppo sgradevole alla fine


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    che fiducia che ha la tua amica.. devo dedurre che nn siete poi così amiche come credete...
    posso capire che a lei dia fastidio, ma tu non darle modo di avere fastidio ed essere una buona amica, e lei un pò piu fiducia in te

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diglielo chiaramente che non ti piace il soddetto tizio, e che la tua amica può pure provarci

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti anke il mio amico sostiene ke lei ha poca fiducia in me quindi si vede ke poi nn siamo così amike forse da parte sua da parte mia lo siamo........

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    se è tua amica ti ascolterà..

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristal92 Visualizza il messaggio
    si infatti anke il mio amico sostiene ke lei ha poca fiducia in me quindi si vede ke poi nn siamo così amike forse da parte sua da parte mia lo siamo........
    Qua non si tratta di fiducia ragazzi.
    L'amore purtroppo fa perdere completamente la testa, e x quanto un'amicizia sia forte, spesso anke solo una cotta molto potente la può rovinare. Mi è successa la tua stessa identica cosa, non volevo dirtelo xchè poi a me è finita più o meno male.

    Pikkolo OT: E' stata la mia migliore amika a chiedermi di parlare con lui, x capire se era interessato a lei. Ma la cs gli si è rigirata contro, e io e lui abbiamo fatto amicizia (SOLO AMICIZIA, a me piaceva da morire un altro e lei lo sapeva). Lei era accecata dalla gelosia, e nonostante fossimo praticamente sorelle lei ha creduto alle malelingue di 2 nostre compagne di classe, ke l'hanno convinta ke io ci stessi provando con lui.
    Ebbene sai ke ha fatto?
    Ha detto a tutta la classe ke io sn una stronza, e forse ci ha inserito anke qlcs di più pesante xchè da quel giorno NESSUNO mi ha più rivolto la parola (apparte quei 2-3 ke se ne sbattevano). Questo xchè lei era quella col piede in 1ooo scarpe, l'amicona di tutti ke faceva copiare i compiti. Io ero solo io, col mio carattere scomodo a molti e quindi un'ottima preda. Sono stata per ben 2 ANNI senza più fidarmi di nessuno, anke se hanno ricominciato a parlarmi.
    E l'ultimo giorno di scuola lei è venuta da me piangendo e scusandosi x tutto qll ke mi aveva fatto. Ora ci sentiamo ogni tanto, ma OVVIAMENTE è tutto diverso.- fine dell'OT.

    Non lasciare ke qst tua amika ti tratti come una pezza.
    Va bene darle spiegazioni, ma se nn vuol capire vuol dire ke x lei è più importante uno ke nn la calcola della sua amika. Se fossi stata un pò meno ingenua, io di sicuro gliene avrei dette tante. Ma non ho fatto niente, sn rimasta lì a guardare mentre lei mi distruggeva la vita.
    Reagisci. Avrai anke altre amike no?
    Se lei capisce, bene, sennò amen.
    E cmq lui mandalo a cagare. -.-

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:42
  2. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  3. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  4. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56