CIAO, MI SCUSO IN ANTICIPO SE QUALCOSA CHE SCRIVERò NON SARà MOLTO CHIARA..
allora, sto cn lui da 3 anni..tra alti e bassi..tra amore e odio abbiamo condiviso 3 anni insieme..inizialmente cioe tre anni fa lui era diverso da ora, mi riempiva di attenzioni nonostante cio k faceva la notte quando mi portava a casa, mi ha confessato che faceva uso di cocaina allora ho deciso di aiutarlo, di affrontare questo problema piu grande di me e di aiutarlo..insieme cel abbiamo fatta..lui nn si droga piu.
l ho perdonato milioni di volte per ogni cosa k faceva(nn m riferisco alle droghe) ma lui sembra nn avere riconoscenza. circa 5 mesi fa, stufa di tt cio, h deciso di lasciarlo ma lui in lacrime mi pregava ogni gg d tornare cn lui ed io dopo 3 mesi nn cel h piu fatta e sn tornata cn lui. per un mesetto io sn stata molt fredda cn lui, ma credo k sia stata solo un autodifesa. qnd h iniziato a comportarmi bn e a capire che lo amavo davvero lui ha iniziato a fare di nuovo lo stronzo ed ora sembra quasi ignorarmi. io sn follemente innamorata di lui ma nn poxo continuare a piangere. se sto cn lui piango se nn sto cn lui piango xke voglio lui..k devo fare??sto male e sn arrivata perfino a farmi male psicologicamente x lui.