vi ringrazio dei consigli ora la faro ingelosire poi vedro cosa succede spero che vada tutto bene
vi ringrazio dei consigli ora la faro ingelosire poi vedro cosa succede spero che vada tutto bene
perchè farla ingelosire?
se è tua amica credo che tu non abbia problemi a parlarle essendo che avete già una buona confidenza...
per me questi giochetti creano solo terremoti inutili.
Sono d'accordo con sariciuli,
non mi sono mai piaciuti i "giochetti" tipo telenovelas,
se è un'amica parlale...
quotoOriginariamente inviata da andras
![]()
MA LEI LO SA CHE MI PIACE MA HA PAURA DI ROVINARE L'AMICIZIA QUANDO GLIE NE HO PARLATO LA SUA RISPOSTA è NO X' NN VUOLE PERDERE LA MIA AMICIZIA
A sto punto io le direi: e allora perchè sei gelosa??...sei gelosa verso un amico??Originariamente inviata da icewarrior79
glie lo dicono anche le sue amiche ma lei nn vuole ammetterlo di essere gelosa nei miei confronti piu che altro nn se ne rende conto
Non può esistere questa via di mezzo![]()
Che si decida!![]()
Originariamente inviata da Dissection
io sono gelosa di alcuni miei amici... e con ciò?![]()
se le piace dopo 3 anni nn è colpa sua. è una brutta situazione, xke se lei fa cosi, vuol dire che c'è davvero una bella amicizia, e se incominciano una storia e poi finisce male? che ne sarà della loro amicizia? a volte è meglio rinunciare a un amore, ma tenersi una splendida amicizia. poi nn so, io direi sempre di tentare, di mettersi in gioco, però se lei nn se la sente..Originariamente inviata da Morotuscany