ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Confusione sentimentale...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma dopo 4 anni può succedere siamo degli essere umani non delle macchinette,non fare niente...ti passerà...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti passerà se tieni veramente alla tua ragazza.
    tu questa qua lasciala perdere, non ne vale la pena secondo me.

  4. #13
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    mi vien da pensare che se stassi veramente bene con la tua ragazza, se fosse veramente la persona della tua vita, le altre non le noteresti nemmeno

    Infatti!



  5. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    in questi casi secondo me è sempre meglio lasciar perdere la "nuova arrivata".. se lei ti affascina non vuol dire assolutamente ke non ami la tua ragazza, una sbandata può capitare, ma se non le dai spazio te la scordi presto (se non te la scordi, allora non è una sbandata e veramente hai qualche problema con la tua ragazza).

    perciò, lasciala perdere, cerca di non vederla, non incontrarla, non sentirla: hai una ragazza da 4 anni, la ami e ci stai bene, pensa a questo.

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Nella vita può succedere, tranquillo.
    Magari non fare nulla di nulla e sta fermo

  7. #16
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    mi vien da pensare che se stassi veramente bene con la tua ragazza, se fosse veramente la persona della tua vita, le altre non le noteresti nemmeno
    E infatti è sempre stato cosi, credi che in 4 anni nessun'altra ragazza ci abbia provato con me? Occasioni ne avrei avute tante ma me ne son sempre fregato perchè amo la mia ragazza, l'ho gia detto.

    Purtroppo non potrò fare a meno di vedere l'altra, xkè lavoriamo insieme, cmq cercherò di non pensarci... ieri ero con la mia ragazza e stavamo bene, non ci ho pensato neanche 1 secondo all'altra...

    Poi ieri sera ero solo... son uscito e sn passato davanti a dove lavoro... chissà cosa stavo cercando...

  8. #17
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    aia.. nn saprei

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se mi posso permettere visto che ci sono passata. lasciala perdere!
    io un pò di tempo fa sono stata in crisi perchè il mio raga con cui sto da 4 anni mi ha detto che forse era innamorato di un'altra e mi ha lasciato. poi è tornato. ora può essere anche che lui è uno stronzo galattico ecc. ma se non pensi bene ora a quello che fai ne pagherai le conseguenze per molto tempo. prima di rovinare una storia di 4 anni pensaci bene. visto che con la tua ragazza stai bene. ti dico solo che quando mi ha lasciata mi aveva detto che sapeva già di stare sbagliando e che sentiva che saremo tornati insieme perchè infondo non sapeva nemmeno lui cosa stava provando ma che voleva essere sincero con me. Il fatto è che in certi casi essere sinceri non serve a un tubo quindi finchè non sei sicuro acqua in bocca con la tipa e la tua ragazza. in bocca a lupo

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    mi vien da pensare che se stassi veramente bene con la tua ragazza, se fosse veramente la persona della tua vita, le altre non le noteresti nemmeno
    STRAQUOTO. Un conto è girarsi un attimo a vedere una bella ragazza ke passa, capita, nn siamo fatti di legno. Ma se cominci a pensare tanto all'altra, forse significa ke ti manca qlcs ke la tua ragazza nn ti ha mai dato o nn ti da più. Forse ti senti più affine con quest'altra, nn so.. cmq se ci pensi tanto vuol dire ke la cosa nn è solo una 'COTTA PASSEGGERA', ma ke col tempo potrebbe diventare più grave, potrebbe portarti ad avere dei dubbi sulla tua storia..se vuoi un consiglio stakkati un pò da quest'altra ragazza, prima di fare danni MENTALI, ke sn gravi tanto quanto quelli FISICI..

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Derek_Vinyard Visualizza il messaggio
    E infatti è sempre stato cosi, credi che in 4 anni nessun'altra ragazza ci abbia provato con me? Occasioni ne avrei avute tante ma me ne son sempre fregato perchè amo la mia ragazza, l'ho gia detto.

    Purtroppo non potrò fare a meno di vedere l'altra, xkè lavoriamo insieme, cmq cercherò di non pensarci... ieri ero con la mia ragazza e stavamo bene, non ci ho pensato neanche 1 secondo all'altra...

    Poi ieri sera ero solo... son uscito e sn passato davanti a dove lavoro... chissà cosa stavo cercando...
    Okkio. Già ti ho scritto quello ke penso..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. confusione........
    Da nini79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:01
  2. Compatibilità Sentimentale
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 21:06
  3. Angolo sentimentale
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 18:53