a me non piacciono qst cose xkè mi troverei in imbarazzo visto che c'è la probabilità che altra gente veda gli affari miei..
magari mi farebbe piacere il gesto..ma il gesto lo si dimostra anke con azioni più semplici
a me non piacciono qst cose xkè mi troverei in imbarazzo visto che c'è la probabilità che altra gente veda gli affari miei..
magari mi farebbe piacere il gesto..ma il gesto lo si dimostra anke con azioni più semplici
Nah...lo trovo esagerato, poco spontaneo, inutile e che non porta a nulla...
Poi sono opinioni personali, sarà che io non amo le cose eclatanti tipo film di Moccia...
Preferisco passare del tempo insieme in modo diverso, o cmq fare altri tipi di sorpresa (e ricevere altri tipi di sorpresa), ma questo non mi esalterebbe particolarmente
Al massimo limitati a lasciargli il cartellone fuori, ma senza storia dello svegliarlo e bigliettini vari...
quotissimo!!! la lettere è una cosa + privata, anche + romantica se scritta cn il cuore... il cartellone è troppo eclatante e "cinematografico"... nn mi piacerebbe...
xò.. tu conosci il tuo raga.. se sai che potrebbe fargli piacere fallo... (il mio si metterebbe a ridere forse)
Secondo me non è esagerato...è una cosa diversa dal solito x esprimere i propri sentimenti alla persona che si ama
Troppo troppo
Dov'è il fucile!?!?...
... è alquanto esagerata come cosa...
dipende anche da quanto tempo state insieme..a me non piacerebbe il fatto che lo possano vedere anche genitori,ecc...sono molto riservata in queste cose
bellissimaaaaa brava,bellissima idea!
un'idea carina...azzardata, in grande, ma carina..io però non penso che lo farei