secondo me dovresti provarci!
secondo me dovresti provarci!
Diglielo e se ti dice no nn ti preoccupare. Se ci tiene a te almeno come amico non ti allontanerà.
forse cambia sempre discorso xkè ha paura che se tu dichiari la vosta amicizia si rovina e per qst cerca di impedirtelo...cmq tu provaci...poi se ci tiene molto alla vostra amicizia finirà tt bene...in bocca al lupo...
ma secondo me se evita l'argomento è perchè magari gli piaci come amico e niente di più qiundi il punto è se tu sei pronto ad un rifiuto oppure no.
secondo me glielo devi dire, non ti spaventare che lei si possa allontanare, del resto se ti piace davvero non è peggio frequentarla senza che ci esca qualcosa? o la va o la spacca...buona fortuna!
Io gli direi:
" Se ti dico una cosa, prometti k mi vorrai ancora bene?"
E poi, senza aspettare la sua risposta glielo dici subito "tu mi piaci da morire.... ecco te l'ho detto..." lei ci rimarrà un po' così poi xò vedrai k la vostra amicizia continuerà...
In bocca al lupo!
STRAQUOTO.
C'è da dire xò ke nn mi sembra tnt interessata..credo sia abbastanza sveglia e abbia capito, e magari x nn rovinare l'amicizia cerca di evitare il discorso.. xò devi dirglielo, buttati ASSOLUTAMENTE.
Magari poi mi sbaglio, te lo auguro! in bocca al lupo!