Salve, ho un problemino... stò con la mia ragazza da ormai 7 mesi e, bhe, vorrei dirlo ai miei ma non sò come perchè mi vergogno troppo... consigli?
Salve, ho un problemino... stò con la mia ragazza da ormai 7 mesi e, bhe, vorrei dirlo ai miei ma non sò come perchè mi vergogno troppo... consigli?
Ma si dai... basta dirglielo... alla fine è una cosa assolutamente normale... vedrai che ti capiranno... al massimo ti faranno il solito, giusto, discorsetto...
vai da tua madre e molto semplicemente le dici : congratulazioni!!! sei diventata nonna!!! così capisce di sicuro dai scherzi a parte una sera mentre state tranquilli dici che hai conosciuto una ragazza davvero simpatica e speciale e che hai aspettato tanto a dirglielo perchè volevi essere sicuro che fosse una cosa seria e non una cotta passegera in modo da non dar loro dispiacere se vi fosse lasciati
sembra facile a scriverlo vero? poi quando 6 lì...
non aver paura! non ti mangiano mica
ci vuole un pochino di coraggio e le parole vengono fuoi da sole
nn avere timori...infondo sn cose normali...poi ovvio..dipende anke dal carattere dei tuoi...per esempio se io dovessi dire ai miei genitori una cosa del genere nn avrei problemi..cmq buona fortuna
bho... nn sò, ora vedo, kmq grazie 1000 a tutti