Salve, ho un problemino... stò con la mia ragazza da ormai 7 mesi e, bhe, vorrei dirlo ai miei ma non sò come perchè mi vergogno troppo...consigli?
Salve, ho un problemino... stò con la mia ragazza da ormai 7 mesi e, bhe, vorrei dirlo ai miei ma non sò come perchè mi vergogno troppo...consigli?
Ma si dai... basta dirglielo... alla fine è una cosa assolutamente normale... vedrai che ti capiranno... al massimo ti faranno il solito, giusto, discorsetto...
vai da tua madre e molto semplicemente le dici : congratulazioni!!! sei diventata nonna!!! così capisce di sicurodai scherzi a parte una sera mentre state tranquilli dici che hai conosciuto una ragazza davvero simpatica e speciale e che hai aspettato tanto a dirglielo perchè volevi essere sicuro che fosse una cosa seria e non una cotta passegera in modo da non dar loro dispiacere se vi fosse lasciati
sembra facile a scriverlo vero? poi quando 6 lì...
non aver paura! non ti mangiano mica
ci vuole un pochino di coraggio e le parole vengono fuoi da sole![]()
nn avere timori...infondo sn cose normali...poi ovvio..dipende anke dal carattere dei tuoi...per esempio se io dovessi dire ai miei genitori una cosa del genere nn avrei problemi..cmq buona fortuna![]()
bho... nn sò, ora vedo, kmq grazie 1000 a tutti