ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Aiuto-sos amore

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto-sos amore

    Ciao a tutti...mi sono appena iscritta in questo forum per avere un consiglio...
    spero che potrete aiutarmi...
    Allora, sono 11 mesi che sono fidanzata...i primi mesi lui era molto distaccato perchè aveva avuto molte delusioni...e allora mi faceva soffrire tanto...
    Dopo vari mesi...lui ha ammesso che mi ama...e da allora è inziata la nostra storia...
    Prima andava tutto bene...lui lavorava e io studiavo...
    adesso sono giorni che lui mi offende...dice che non sono buona a nulla, che non lo amo abbastanza...soltanto perchè in questa settimana non potremo vederci perchè tra due giorni avrò gli esami...ma lui non capisce questo..pensa che non lo voglio vedere...
    Poi dice che sono ancora una bambina e questo me lo ripete mille volte al giorno...con tutto quello che sto facendo per lui...
    per ogni minima cosa usa parole molto forti che mi fanno restare malissimo...
    Non so come fargli capire che lo amo, e che non sono una bambina come crede lui.
    Cosa posso fare ?



    Aiuto...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    So che magari le mie ti sembreranno parole molto forti, però lui se fa così non ti ama...... E se ti ama lo dimostra malissimo proprio, sarebbe da riempire di manate in faccia, perché dovrebbe rispettare te e il fatto che studi. Punto.
    Fatti sentire, diglielo, mostrati incavolata, e smetti di patire per lui una buona volta.

  4. #3
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    concordo...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao,io penso che le spiegazioni possono essere tante alcune magari queste.... forse lui magari è nervoso o preoccupato x qualcosa he tu non sei a conoscenza,hai provato a chiederli se è successo qualcosa che lo rende cosi diverso? o anche non è più inammorato vorrebbe lasciarti e ti tratta male cosi magari sei tu a lasciarlo perchè lui non ha il coraggio?....può essere invece soltanto che lui sia geloso che non trascorri tutto l tuo tempo con lui!!!le spiegazioni possono essere infinite ma credimi solo lui può darti la vera risposta e x saperlo devi semplicemente cercare di prenderlo con le buone in un momento rilassato organizzando magari qualcosa di speciale una sorpresa che lui non si aspetta, ti posso augurare solo di risolvere tutto e buona fortuna.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ti sta mancando di rispetto. arrabbiati, e parecchio!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse lo ami troppo rispetto quanto ti dimostra lui.
    Se ti offende e ti fa rimanere di merda, e non considera il fatto che tu ora sei anche molto impegnata, è proprio uno str....o.
    Cosa devi fare ? Gli esami.
    E poi medita se meriti di essere trattata così, e se uno che ti si rivolge in quel modo ti può volere veramente bene.
    Amare di più che essere amati, è sempre una fregatura.

  8. #7
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Non è che devi fare qualcosa per fargli capire che lo ami. Devi fare qualcosa tu per capire che non devi sopportare quello che ti sta facendo perchè non è giusto. Se ti amasse, quelle cose non te le direbbe. Può succedere in un momento d'ira, ma non tutti i giorni. Stai attenta, non diventare uno zerbino, renditi conto che ti sta facendo male gratuitamente e senza motivo.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti ama. Ti rispetterebbe altrimenti.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Scusami, ma come fai a stare ancora con uno così?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dimostragli che non sei una bambina partendo dal fatto che in questo modo non devi farti trattare, risopondigli, fagli capire che purtroppo nella vita ci son delle scelte e delle priorità forse quello che lui UOMO MATURO non ha ancora capito.
    Non consentirgli di farti trattare in questo modo, ribellati alle sue offese e scusami se mi permetto hai sbagliato fin dal primo giorno a farti trattare in questo modo, alla prima potevi fare finta di niente alla seconda potevi caprilo ma alla terza dovevi strillargli in faccia e se era il caso mandarlo anche a quel paese, un uomo che non ti rispetta non ti merita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 9:07
  3. Problemi con il mio primo vero amore.. aiuto..
    Da ma89verick nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 17:48
  4. Amore vs Amicizia: Aiuto
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:34
  5. aiuto... niente più amore....
    Da azerty77 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 12:42