ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Mi servono veri consigli

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ma tu hai detto che i tuoi sentimenti li sa, anzi lo sanno tutti, magari del passato, non di ora, ma poco cambia.
    Visto che pur sapendolo non ti ha cercata sotto quel punto di vista, continua a considerarlo così importante ma distaccatene, lascia entrare altri ragazzi nella tua vita.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Hai mai provato a pensarci su e renderti conto che forse la tua è OSSESSIONE e non amore??

    Te lo dico perchè mi sono trovata in una situazione simile, (noi però ci frequentavamo, solo che mentre io mi davo in tutto e per tutto lui mi trattava come una m***a) credevo di amarlo, invece ora che amo DAVVERO capisco che quella era un'ossessione, ossessione per una persona che non mi dava sè stesso, che non potevo avere completamente mia e questo mi uccideva dentro facendomelo desiderare sempre di più.
    Solo ora ho capito che l'amore nasce quando si è in 2...Nasce dalla quotidianità, nasce dal fare le cose insieme e condividere giorno per giorno...L'amore non è solo il desiderio, l'amore nasce piano piano dal rapporto che c'è con l'altro...

    Se tu riuscissi a vedere tutto questo come una stupida ossessione ti libereresti di un peso enorme, e forse rideresti sulle lascrime e il dolore che hai versato fino ad ora, capendo che erano perfettamente inutili...Credimi è così

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Hai mai provato a pensarci su e renderti conto che forse la tua è OSSESSIONE e non amore??

    Te lo dico perchè mi sono trovata in una situazione simile, (noi però ci frequentavamo, solo che mentre io mi davo in tutto e per tutto lui mi trattava come una m***a) credevo di amarlo, invece ora che amo DAVVERO capisco che quella era un'ossessione, ossessione per una persona che non mi dava sè stesso, che non potevo avere completamente mia e questo mi uccideva dentro facendomelo desiderare sempre di più.
    Solo ora ho capito che l'amore nasce quando si è in 2...Nasce dalla quotidianità, nasce dal fare le cose insieme e condividere giorno per giorno...L'amore non è solo il desiderio, l'amore nasce piano piano dal rapporto che c'è con l'altro...

    Se tu riuscissi a vedere tutto questo come una stupida ossessione ti libereresti di un peso enorme, e forse rideresti sulle lascrime e il dolore che hai versato fino ad ora, capendo che erano perfettamente inutili...Credimi è così
    Ma come può essere così forte e travolgente l'ossessione? Perchè io provo esattamente questo.

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Ma come può essere così forte e travolgente l'ossessione? Perchè io provo esattamente questo.
    Lo è credimi...è più travolgente di quanto si pensi...
    Io ero talmente ossessionata da questo ragazzo che quando litigavamo, o mi accorgevo che non ero nulla per lui ho provato ad avere delle "crisi isteriche"...cioè, pianti isterici più che crisi vere e proprie (). Ricordo che una volta mia mamma si spaventò molto perchè entrai in casa piangendo come una pazza e urlando . Perchè non accettavo che io l'"amassi" e a lui non importasse niente di me. Ora mi viene da ridere se ci pensi.
    L'ossessione è forte e distruttiva, e fa molto male. Basta capire però che si tratta semplicemente di quello, che è dolore inutile...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Lo è credimi...è più travolgente di quanto si pensi...
    Io ero talmente ossessionata da questo ragazzo che quando litigavamo, o mi accorgevo che non ero nulla per lui ho provato ad avere delle "crisi isteriche"...cioè, pianti isterici più che crisi vere e proprie (). Ricordo che una volta mia mamma si spaventò molto perchè entrai in casa piangendo come una pazza e urlando . Perchè non accettavo che io l'"amassi" e a lui non importasse niente di me. Ora mi viene da ridere se ci pensi.
    L'ossessione è forte e distruttiva, e fa molto male. Basta capire però che si tratta semplicemente di quello, che è dolore inutile...
    Come posso capire cosa provo davvero? Lo so che è una domanda da almeno 1.000.000 di euro...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciau mi e kapitata una kosa simile anke a me cirka un anno e mezzo fa.. l'estate skorsa avevo paura di rivederlo, xke kome te avevo ansia ke tutto rinkominciasse.. e infatti è accaduto.. ma è bastato convincermi ke era un bastardo e ke non meritava affatto, per mandarlo a fankulo!!! per fargli kapire ke il figo non era solo lui, iniziavo a frequentare un altro ragazzo.. molto piu figo di lui.. e a quello neanke degnavo di uno sguardo.. ora sn fidanzata da sette mesi e quello sikuramente un giorno creperà kiedendomi di stare assieme.. rikordati ke tutti prima o poi..in un modo o nell'altro tornano e sarai tu a mandarli a fankulo..e a farli soffrire kome hann fatto loro kn te.. in questo caso non loro.. ma lui.. husahuas un bacionee

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mi servono i vostri pareri
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 15:29
  2. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53
  3. A cosa servono i Pony?
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:38
  4. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25