-
Visualizzazione stampabile
-
ma che te frega di loro.
Non è che devi scrivere "non sono lesbo" per paura d'essere giudicata eh.
Le tue amiche dimostrano i loro 16 anni e sono delle cretine, e tu per farti accettare da sceme del genere ti sei abbassata a giustificarti. (ti hanno picchiata???Ma manda i genitori da loro e calci in culo *****!) Da una parte è comprensibile, in un clima brutto non si sta bene, però devi essere te stessa.
Sei bisex da quanto ho capito, lo hanno accettato le persone vicine a te e chi non lo accetta affari loro.
Non dire 'è un periodo'.
Di' 'fatevi i cavoli vostri' e frequentala.
Beh che ti abbiano picchiato mi sembra esagerato eh. Se fosse così beh prendi provvedimenti.
E poi se ti piace davvero questa ragazza, che te ne frega di ochette?
Non sono capaci di capire perchè hanno i paraocchi. Tu devi fare come ti pare, non come pare a loro!
Tre anni ancora insieme a loro? embè?
mah...come ha detto tallulah, lo trovo esagerato.
anche se credo che come la bisessualitá al giorno d'oggi è aumentata, non mi stupirei che una tra loro fosse anche lei bisex o lesbo e ti prende in giro solo perche si sente repressa. (peó questa è solo un'idea, una possibilitá e in ogni caso non ha che vedere)
comunque tu devi far quel che ti senti tu e se le compagne ti ostacolono, ci sono provvedimenti molto seri per l'abuso
Fregatene e rimani come sei. Se ti attaccano tutelati, oppure difenditi.
fregatene. gli ignoranti ci sono e sempre ci saranno. prima inizi a sbattertene di loro, prima la situazione migliorerà.
ti piace questa ragazza? tu le piaci? ottimo, direi ke sei a posto :)
Le tue compagne, o almeno per la maggior parte, il più delle volte spariranno dalla tua vita alla fine della scuola, sbattitene e vivi la tua vita.
vivi la tua vita come vuoi e fregatene degli altri, ricorda ke ti vuole bene deve accettarti per ciò ke sei e non x quello ke vogliano ke diventi, e poi ke gli interessa agli altri la vita e tua............
in ogni caso le lesbiche anzi gli omosessuali in genere sono persone come gli altri e ke tutti siamo ignoranti e quindi cerchiamo di giudicare ki è diverso.....
cmq vivi la tua vita come vuoi...... ciao tvb
devi fare qll k senti...nn fregartene del giudizio della altre, se a te piace qll ragazza e vuoi starci insieme,xk t fa sentire bn,stacci, nn preoccuparti dll altre...sn sl delle povere cretine cn una mentalità chiusa!! k ***** manko avessi ucciso qlkn!!
viviti la tua vita, fregatene di cosa pensano, e se ti picchiano ancora denunciale
se ti toccano denunciale,e vivi la tua vita nel modo che più ti fa sorridere.
Topina ma da quando ti piacciono le tipe???
Torna coi ragazzi come hai sempre fatto su ;)
cmq che ***** te ne frega di quelli che ti giudicano ?
ti ho detto mille volte *che devi fregartene altamente di chi nn ti vuole e ti giudica ;)
E'xche' sei ancora una ragazzina e' nn capisci nulla credimi!!!! cresci
mah..mi sembrano parecchio infantili queste ragazze! non farti buttare giù da nessuno
uno dei vari motivi x kui odio genova..!
bè sorvolando questo..guarda devi assolutissimamente fottertene..
nn t rovinare la vita x delle oke d mer** k nn kapisko un kaz**..
vorrei vedere loro nei tuoi panni...
konosko diverse persone bisex o lesbo e nn le giudiko di certo x questo..
non kapisko xk la gente lo fa..kosa c'è di male?!
e se il mondo fosse al kontrario?cioè k sarebbe "anormale" esseri etero?!m nn lo so..
ste kose m fanno veramente inkazza**
se quella ragazza t piace..fidanzati kn lei..e fregatene..
se t giudikano..t pikkiano o qls altra kosa..tu reagisci e rispondi..
fregatene dei loro pensieri xk tanto loro nn sn nessuno..
lo hanno accettato i tuoi genitori..i tuoi amici..e allora k te frega d loro?!nienteeeee
nn deve fregartene niente
ma mandale a cagare e sii te stessa!!
volevo ringraziare tutti..
mi state dando un pò di forza..
nelly comunque da un anno ora mai..
e i ragazzi mi piacciono...nulla da dire..xò anke le tipe
Comunque...davvero grazie a tutti...
ora..vedo un pò che fare...
veramente..grazie a tutti:kiss:
prego..l'importante è farsi forza e nn arrendersi mai
Quando Si E' Ragazzine Nn Si Capisce Il Male Che Si Puo' Fare:)
Fregate di loro. la vita è la tua.
E poi cosa gliene frega a loro della tua vita privata?
Tu sei libera di fare quello che credi.
ma ki sn 'ste qua x impedirti di essere felice?
come puoi dire kresci? i sentimenti son i sentimenti.. chi giudika gli altri sn prprio qll persone ke sn gelose.. mamma mia ke mondo.. sekondo me dovrebbero sparire dalla terra le persone ke giudikano..kapisko giudikare una ***** o una stronza.. ma nn le lesbike e i gay o i bisex.. xke sn persone normali km tt noi!!